Momenti imbarazzanti
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/07/18, ore 14:58

Ciao proseguo la lettura!!!
Ma dai mi lasci così a mezzo? Volgio leggere dell’incontro!
Certo il babbo di Mitsuki pare mia nonna… quando le parlo di qualcuno un amica/o suboto “il fidanzatino?” @_@
Come la prenderà???
“-Dunque la tua idea è andare lì e dire: "Ciao papà, eccoci qui."

-Perché no?
-Perché si aspetta una nuora, non un genero!"
Quisquiglie dai… dettagli… XD no dai ora voglio sapere!!!!
Passo alla terza short!
Boingo

25/07/18, ore 14:58

CIAO! Eccomi qua per lo scambio libero! Perciò che leggerò tutti e tre i brani! ;-))

-Na... Naruto, hai il preservativo...?
-Perché, hai paura di restare incinto?
(cit. Naruto)
Beh si parte subito bene! ^_^ che dire un breve momento stuendo! Una proposta di matrimonio, un OK ma… Povero Naruto!Ma confido che ce la farai!
“Sasuke stringe i pugni fino a sentire le unghie pungere sui nervi.”
Sasuke super emozinato è adorabile.
E ora mettiti sotto Naruto che te lo devi sudar wquesto matrimonio!
Passo alla seconda short!
Boingo

24/07/18, ore 15:24

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio. Che dire? Sono stata attratta subito da questa raccolta dato che io adoro le storie slice of life e leggere che strappano un sorriso. È questa direi che è perfetta. È leggera, strappa un sorriso ed è scritta molto bene. Il finale aperto lascia a noi lettori l'immaginazione di sapere se i due si sono sposati. A presto.

24/07/18, ore 10:30

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. :)

Allora, io sto bellamente impazzendo perché già solo questo primo capitolo mi ha uccisa, in tutti i sensi.
Innanzitutto, grazie di cuore per aver cominciato a scrivere questa simpatica raccolta: avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di leggero che mi facesse sorridere [no, in realtà ho riso come una cretina ed ho pure spaventato il cane, MA DETTAGLI].
Ormai so bene che, se si tratta di Naruto, con te vado sul sicuro: non frequento il fandom, ma le tue fanfiction le leggo molto volentieri perché riesci a trattare i personaggi in un modo unico e indescrivibile. Li metti in situazioni assurde, li fai agire in modo impensabili, instauri relazioni bellissime. E questa cosa mi piace tantissimo. **
Poi, se c'è una cosa che adoro, è che alcune volte l'avvertimento OOC salva proprio, e meno male che esiste! Se non ci fosse, come farebbero a nascere genialate del genere? Anche l'avvertimento AU non scherza, infatti adoro anche quello.
Ed è proprio da qui che voglio partire: perché grazie a quei due avvertimenti, per la prima volta in tutta la vita, ho seriamente amato Orochimaru.
In questa AU è perfetto nel ruolo di tutore di Sasuke e anche Kabuto non scherza.
Renditi conto che, con una semplice flash-fic, sei riuscita a farmi amare due personaggi che, presi nel contesto canonico, prenderei volentieri a sprangate sui denti, lol.
Povero Naruto, tutto timido e impacciato di fronte ai due tutori - Orochimaru soprattutto - e che non sa come esprimersi. Mi ha fatto una tenerezza enorme!
E Sasuke che sorride con amore, NE VOGLIAMO PARLARE?
Seriamente, stavo rischiando di sciogliermi ulteriormente, dato che ci sono quaranta gradi all'ombra.
Quando Naruto ha urlato che ha intenzione di sposare Sasuke, sono letteralmente impazzita. Ancor di più quando Orochimaru, con nonchalance, ha detto che per lui andava bene e i due si sono ritrovati a baciarsi davanti ai tutori.
Ma Orochimaru mi era sembrato troppo buono e comprensivo E INFATTI, proprio alla fine c'è la stangata potente: prima la stabilità economica, poi tutto il resto, matrimonio e benedizione.
E Naruto che nei suoi pensieri è disperato l'ho trovato bellissimo, anche perché dentro pensa una cosa, e fuori ne dice un'altra. Mi ha stesa. :')

Cara, ti ringrazio ancora una volta per aver cominciato a scrivere e pubblicare questa raccolta. La seguirò molto volentieri!
Grazie per la piacevole lettura e alla prossima!

Jill ~

23/07/18, ore 20:58

Ciao! Eccomi per lo scambio del Giardino!
Naruto mi ricorda la mia infanzia, fin da piccola ho sempre shippato con forza la SasuNaru. Li adoravo!
Nella tua storia mi hanno fatto morire!
Orocimaru e Kabuto come tutori di Sasuke sono perfetti. Povero Naruto che in preda al nervosismo più totale non riesce in un primo momento a rivelare le sue intenzioni.
Carini loro: si vogliono sposare e vogliono il benestare dei due adulti :3
Non amo l'avvertimento OOC in una storia ma l'ho letta comunque con piacere!
Una flash divertente ed essenziale. Chissà se Naruto riuscirà a trovarsi quel benedetto lavoro per poter sposare il suo amato.
Alla prossima,
angelo_nero

23/07/18, ore 15:47

Ciao, eccomi per lo scambio del giardino. Premetto che non conosco bene il fandom di Naruto, però più o meno alcuni personaggi mi sono noti quindi penso di potermela cavare.
Una raccolta di flash fic, la trovo molto bella come idea. Veloce, non troppo impegnativa e che ti da la possibilità di conoscere vari aspetti dei personaggi trattati. Mi piace che il genere sia comico, o comunque leggero mi permette di apprezzare meglio un anime che, ahimè, non ho avuto modo di approfondire.
La storia è molto carina, davvero divertente. Un momento importante per Naruto vissuto con molta tensione e imbarazzo, ed è anche normale, ci sta.
Pur essendo una storia breve hai saputo descrivere bene la situazione e lo stato d'animo dei personaggi. Mi sentivo quasi imbarazzata quanto lui.
Mi piace il tuo stile, lo trovo diretto, coinciso e facilmente comprensibile anche per chi non è avvezzo a questo fandom. Una lettura piacevole e scorrevole nessun errore o correzione da farti notare. Tanti tanti complimenti e alla prossima, sarà un piacere... Ciao.

23/07/18, ore 09:42

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio del Giardino!
Ebbene sì, anche nel Villaggio della Foglia s’ha da lavora’. Due cuori e una capanna è un bellissimo concetto, ma Sasuke ha delle esigenze signora mia, e qui i due piccioncini devono sapersi mantenere. Orochimaru è stato il mio personaggio preferito, nella sua spietata crudeltà e sottile divertimento. E come poteva essere altrimenti con quella faccia che si ritrova? Il punto in cui incalza quel demente di Naruto che non riesce a spiaccicare una sola parola è stato davvero divertente. Hai una verve comica davvero spiccata, bravissima!
Per lo stile, si legge tutto molto bene. Avrei preferito tè anziché tea (ma è una nota di gusto) e ricorda di chiudere sempre i segni grafici quando chiudi la battuta ^^
Insomma, tanti vivi complimenti a questa coppia di demen…di fidanzatini XD
Un carissimo saluto, vado a togliermi il sorriso inappropriato per il contesto lavorativo che sto sfoggiando di straforo. Shhhh non dirlo a nessuno!
Ciao cara a presto!
Shilyss

22/07/18, ore 20:19

AHAHAH ODDIO.
Cara, sappi che sei riuscita a farmi ridere, quindi sì, MISSIONE RIUSCITA.
Cioè, ma adoro troppo. Le cose divertenti ci vogliono una volta tanto, e qui Naruto è così cucciolo a presentarsi dai tutori/genitori di Sasuke (che poi sono niente meno che Kabuto e Orochimaru, già solo solo per questo dobbiamo premiare il coraggio), perché vuole sposare la sua dolce pulzella.
Seriamente, qui Sasuke mi sa troppo di brava figliola, Sasuke non me ne volere!
Orochimaru mi è sembrato abbastanza chiaro, però dai, è pure giusto XD
Riuscirà Naruto ad ottenere effettivamente la sua benedizione? Io spero proprio di sì AHHAHA.
Che dire, hai avuto un'idea carinissima, non vedo l'ora di leggere anche le altre flash.
A presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]