Momenti imbarazzanti
di _aivy_demi_

23/11/20, ore 12:48

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP! In questo periodo ho voglia di risate, perciò mi sono fiondata su questa raccolta divertente, anche se non conosco Naruto nella sua interezza ho pensato mi avrebbe comunque soddisfatta.
La verità? Sì, lo ha fatto. Per prima cosa, mi sono sbellicata dalle risate sulla citazione iniziale di Naruto che chiede a Sasuke se ha paura di restare incinto, ti giuro, sono morta dalle risate xD ma altrettanto divertente è stato Naruto che imbarazzato e terrorizzato a merda poi se ne esce tutto d'un fiato che vuole sposare Sasuke xD ma chiedo umilmente venia, alla loro età ancora si deve chiedere il consenso ai genitori per sposarsi? Okay che non sono in un'ambientazione moderna... mah, forse mi faccio troppi film mentali, alla fine è una shot comica xD
Ci vediamo al prossimo scambio!
Rory

13/09/19, ore 23:08

Oddio, rotolo!!!! 😂😂😂😂
Giuro ho iniziato a ridere come una scema, dato che amministro un gruppo su un altro fandom e mi sono sempre chiesta cosa avrebbero pensato i personaggi a leggere i nostri scleri e le nostre teorie!
Giuro, hai colto nel segno! Credo che reagirebbero proprio così!
Grande!!! 😂😂😂😂

07/09/19, ore 00:16

Ok ammetto che ho riso come una scema 😂
Ho immaginato la scena ed è stato davvero divertente... E mi sa che Sasuke dovrà pagare i danni che la sua ira ha procurato alla casa. Però secondo me alla fine sarà felice quando vedrà il/la nipotino/a!

Eccomi!
Ok, ammetto che sulla prima battuta ho pensato a un gattaro fuori di testa, poi a un pappagallaro (ho un pappagallo in casa e a volte sono scema così pure io con lui, lo ammetto), ma non mi aspettavo dei corvi!
Ho riso come una scema! Bella questa One shot!

23/08/19, ore 23:22

Eccomi!
È proprio vero che con la vecchiaia ci si rincogl... Rinfanciullisce!
Ho riso, molto! Mi sono immaginata troppo questi due, con bastone e capelli bianchi, che litigano come due bambini, un po' rimbambiti dall'età! È stato troppo divertente!

Eccomi per lo scambio!
Beh che dire? È proprio vero che quando si invecchia si torna bambini... Peccato che non si ha più la stessa agilità, anzi... Credo che in questa casa di riposo gli assistenti ne avranno da lavorare con questi pazzi 😂

25/07/19, ore 22:50

Eccomi per lo scambio.
Che carini che sono i due! <3 sono proprio innamorati! Certo però che se uno vuole fare qualcosa deve farla bene, che poi si finisce contro il muro come una zanzara spiaccicata 😂

16/07/19, ore 23:17

Eccomi per lo scambio!
Eh i genitori... I soliti rompiscatole! E questo non è da meno!
Ovviamente, quando il figlio raggiunge una certa età iniziano a chiedere "quando ti fidanzi?", "Quando ti sposi?", "Quando mi darai un nipotino?"
E quando non tocca a te è pure divertente 😂😅
Bello questo capitolo, breve ma ti strappa un sorriso! Mi piacerebbe proprio sapere che faccia ha fatto il padre quando vede la "nuora"!

13/07/19, ore 23:59

Eccomi, in astronomico ritardo.
Carina questa storiella, divertente! 'sti due poveri ragazzi devono affrontare una prova difficile: dirlo ai genitori, e si sa che ce ne sono alcuni che sono esigenti, per fortuna sono preparati! Sono certa che riusciranno a farcela!

18/11/18, ore 22:52

Ciao, presente per lo Scambio Libero! :)
Hahahaha, un'altra parentesi molto divertente! Qui dunque immagini Naruto e Sasuke anziani che... bisticciano come al solito. Neanche dopo decenni cambiano, eh? ;)
Non ho molto da dire a riguardo. Preferisco non immaginarmi un Naruto vecchio, perché di conseguenza arriverei a immaginare tutti gli altri in età avanzata... certo è tipico di noi fan immaginare il futuro o episodi segreti, quindi tutto bene, lo capisco :)
Ottimo lavoro, alla prossima!

19/10/18, ore 15:54

Sì, la scelta di queste flash fic comiche è stata proprio una bella idea! XD
Ho ritrovato il mio "amico" della scorsa storia, il signor Orochimaru, che a quanto pare ha preso bene il fidanzamento di un figlio con Naruto, ma adesso spera nell'altro per avere una nuora e dei nipotini...
E invece non sa ancora che anche Mitsuki si vede con un ragazzo e pensa di presentarglielo!
Chissà se a questa seconda presentazione si mostrerà ugualmente impassibile o se si spazientirà un po'?
Complimenti, sei molto brava a scrivere storie leggere e divertenti!
Abby

19/10/18, ore 15:49

Beh, penso che non occorra conoscere il fandom per divertirsi con questa raccolta di flashfic comiche... e io adoro il genere commedia e parodia!
Per un ragazzo è già difficile doversi dichiarare davanti al padre della futura sposa, ma in questo caso Naruto deve essersi sentito ancora più imbarazzato nel chiedere al padre la mano del suo ragazzo, temendo chissà quali reazioni.
E invece l'uomo sembra molto calmo, risponde semplicemente che Naruto dovrà trovarsi un lavoro... verrebbe da dire "molto rumore per nulla"!
Simpatico però questo signor Orochimaru! XD
Abby

05/10/18, ore 14:00

Ciaoo
Sasuke è sempre il solito emotivo hhahahh Ed ovviamente invece di prendersela con l'amata figlia se la prende con quell'idiota di Naruto perchè avanti... se loro due non litigano non sarebbe da loro XD
Che arino Boruto che si preoccupa per la sua dolce metà rassicurandola su ciò che pensano i genitori,è una cosa dolcissima da parte di un padre <3
Mi è piaciuta come Flash, semplice, geniale e fluffosa e lo sappiamo tutte che ogni tanto questo beneamato Fluff va sparso in giro per i fandom come se fosse zucchero a velo quindi approvo questa tua storia, fa ridere ma fa anche intenerire.
Non ho trovato errori e la lettura risulta fluida quindi anche dal lato tecnico mi ha fatto piacere leggerla.
Come sempre sei bravissima e spero che tu continui così <3
Detto ciò ti facci oancora i miei complimenti e ti saluto
ciao ciao

03/10/18, ore 21:19

Eccomi per lo scambio.
Che dire vedere orochimaru in veste di genitore apprensivo fa ridere ahahah pensando a quanti figli ha XD.
Scoprire poi che si tratta di Boruto il figlio dell'Hogake come minimo gli prende un colpo ahaha.
One shot molto carino mi è piaciuto come hai impostato le distanze tra le due discussioni al telefono e anche che hai messo in grassetto l'interlocutore ^_^
Ciaooo alla prossima.

12/09/18, ore 00:42

Come si dice, tutti i Fandom hanno dei lati oscuri XD
Le reazioni di Naruto e Sasuke sono perfette di fronte a tali commenti ( immagino cose romanzate ma con un fondo di verità bello ampio ). Naruto che incalza con guarda qui leggi lì, e Sasuke che giustamente s'incazza mano a mano che i commenti scorrono. In effetti conosco anch'io la carenza di conoscenza dell'opera originale ( ... in riferimento a tu sai cosa); persone che hanno letto il manga col cul, o peggio che ignorano certe parti e certi personaggi, finendo poi per scrivere cazzate ... e sì mi è capitato anche qui.
L'ultimo capitolo poi è il sunto della suprema ignoranza ( secondo me Sasuke ha ecocato Susano e disintegrato il computer, povero Naruto XD.

Capitolo molto divertente che entra nella mia Top 3 XD

Un saluto

Elgas
(Recensione modificata il 12/09/2018 - 12:43 am)