DrabbleSongs
di tenshifly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/11/09, ore 18:30

^^ Succede di essere presi da altre cose. Anche io alle volte sono stata attratta da altri manga (e ho fatto la fase shinigami XD); ma poi ricado sempre in questo anime che adoro. (emh, anzi, ricado negli occhi di Veggy a esser sincera). Un bel finale colettivo di elogio ai guerrieri tutti insieme, come piace a me. Brava!!!

09/11/09, ore 18:03

è un peccato che sia già finita =( ma è davvero bella come finale ^^ mi ha fatto piacere recensire la tua fic spero che tornerai presto bacione

07/10/09, ore 17:59

Chichi è giustificata ad essere arrabbiata se avessi un marito così lo disintegro é___________________é in ogni caso davvero un bel capitolo! a presto bacione

07/10/09, ore 17:22

Uno dei temi più belli di Dragon ball, ChiChi che viene continuamente abbandonata dal marito ma, come dice la rase della canzone che hai uato, lei lo aspeterà sempre. Bella drabble.

04/10/09, ore 19:59

Chichi ha proprio ragione. Te lo dico io come si sarebbe sentito, disperato. Lui, al contrario di lei, non sarebbe riuscito ad andare avanti. Davvero molto bella e sono davvero felice che dopo tanto tempo tu sia tornata alla carica. Spero di vederne presto una nuova.

04/10/09, ore 19:26

Mi sembra più che giusto! Come si sarebbe sentito Goku se fosse stata lei ad andarsene? Giustissimo, bello, mi è proprio piaciuto! La metto fra le seguite, ci sentiamo al prox!

23/08/09, ore 15:17

Bella, e bella anche la scorsa... Scusa se non ho recensito, ma ero in vacanza XD. Effettivamente è vero, Bulma e Chichi sono donne davvero determinate... Che pazienza ci vuole ce dei saiyan! All prossima, ciao!

21/08/09, ore 20:30

bè allora buone vacanze^^!!!questa drabble, come tutte le altre , è molto carina e ben scritta...bravissima e in bocca al lupo per l'uni!!ciao!! ...dirk...

21/08/09, ore 20:03

Già, meno male che lo sanno. Quelle due povere donne, alle volte sembrano due vere sante. Anche loro hanno i loro caratterini, ma quello che non si fa per amore. Beissimo chappy, aspetto il prox.. ciau

21/08/09, ore 16:13

almeno non la cancelli =) è davvero carina! mi sembra giusto !!povere donne XD allora ti saluto e spero di risentirti presto bacioniii

21/08/09, ore 13:02

Bellissima questa, hai avuto davvero un idea stupenda a inserire i pensieri dei due saiyan per le loo mogli, almeno un piccolo ringraziamento ci vuole.. Quindi anche tu all'uni? Beh, spero che passerai test, in bocca a lupo!^_^

18/08/09, ore 20:02

Hai ragione, quelle scene sono indimenticabili. Oh povero il mio Goten, è così piccolo e carino. Non dovrebbe soffrire così e in questi momenti che vorrei passare Cell sotto uno schiaccia-sassi. Mi arrabbio anche contro Goku, ma anche lui ci soffre tanto. Non temere piccolino, il tuo papà tornerà presto e ti vorrà tanto, ma tanto bene. Aspetto con ansia il prossimo, bella come sempre. ciauuuu

18/08/09, ore 14:10

Ciao! Beh è impossibile non pensare a Goten senza soffermarsi sul tema dell'abbandono; indubbiamente la cosa lo deve avere segnato, ed è giusto che noi scribacchiatori lo analizziamo. Detto ciò, le semplici constatazioni infantili di Goten sono assolutamente vere e condivisibili e quella citazione nella citazione ci stava tutta. Si, conosco i System che però sono metal e non hard rock XD....grazie mille per avermi pensata =D

18/08/09, ore 12:32

Bella drabble anche se un pò triste..comunque descrive benissimo la realtà per goten..il padre per salvare il mondo si è sacrificato..gesto bellissimo ma naturalmente visto da un bambino , che ha bisogno di una figura paterna , questo gesto può non essere compreso!!allora alla prossima e continua così!! ...dirk...

18/08/09, ore 11:24

Anche questa è bellissima, il piccolo Goten è così tenero, poverino, lui con il padre non ha avuto niente a che farci. Perchè per sette anni il padre è stato nell'aldilà, poi, quando torna, dopo cinque anni va via per allenare Ub, ma dico, non poteva allenare suo figlio invece. Sai, a volte, riguardando il cartone, mi viene da riflettere sul fatto che sia Goku il più egoista e non Vegeta. Cmq bella drabble e bella la canzone che hai usato, alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]