Behind every strong soldier, there is an even stronger woman.
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/08/18, ore 00:34

Ciao!!! Mi presento, sono Sam e mi sono imbattuta in questa tua AU che mi ha fatto subito drizzare le antennine e sono
davvero felicissima di aver letto questo primo capitolo 😍😍😍 insomma le premesse ci sono tutte per una storia magnifica, come se non fossero tutti stupendi i nostri maschietti, hai ben pensato di metterli anche in uniforme???😏😏😏 anche se credo proprio che l'unico a non indossarla sia il mio preferito che però a quanto pare è bravo
con le torte alle fragole 😂😂😂 mi piace come hai tenuto tutti perfettamente nei loro ruoli... Natsu e Lucy che condividono al solito la loro splendida amicizia... Gray che bastardello come pochi, tiene sempre sotto scacco una Juvia innamoratissima e Laxus e Mira...sposati e con una bambina, super innamorati...magnifici!!! Per ora stai andando alla grande e io volo subitissimo al prossimo capitolo!!!
A PRESTOOOOOO ❤️❤️❤️❤️❤️
Baci

16/08/18, ore 21:39

Ok, allora, la parte che trattava di Gajile e Levy era fantastica, quella di Sting e Yukino è stata epica e quella di Erza e Gerard è stata memorabile, sei fantastica non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

16/08/18, ore 20:32

La FF promette bene, sono felice di non aver riscontrato errori grammaticali, mi è dispiaciuto un sacco per Juvia, bellissima la parte dedicata a Mira e Luxus mentre la parte di Lucy e Natsu me l'aspettavo con più ardore... diciamo un bacetto però forse si vedrà nel prossimo capitolo o in quello dopo ancora, spero vivamente che tu non faccia morire nessuno.
Mi chiedo anche una cosa, come fai a conoscere tanto bene il sistema dell'esercito Italiano???
Comunque a parte gli scherzi bellissimo capitolo continua così

14/08/18, ore 20:04

Il giorno prima di una partenza non è mai facile, mai felice nonostante uno cerchi di non farlo notare, e mi è piaciuta anche questa seconda parte, soprattutto mi intriga il rapporto Levy Gajeel. Mi chiedo cosa succederà.
Lui sembra gentile e disponibile sono con lei.
Vedremo...
Tenerissimi Yukino e Sting. Lui mi è piaciuto molto, ha messo a nudo i suoi sentimenti in modo strano ma fantastico.
Chi invece si è dato parecchio da fare sono le altre due coppie, come giusto che sia.
Erza ce la vedo come soldato, la sua tempra e la sua forza sono ineguagliabili. Mentre chi mi ha stupida piacevolmente per la sua passione è proprio Gerard, che nasconde un passato non propriamente sereno.
Sono curiosa di scoprirlo.
Alla prossima.

14/08/18, ore 00:14

Soly Dea tutto bello e capitolo che mi avvince sempre di più alla storia. Immaginavo Elsa che era militare, solo lo confesso Gerard che ha una pasticceria proprio non ce lo vedo, ma immagino che serva ai fini della storia che se la donna è militare è interessante mostrare anche l'aspetto che per una volta è l'uomo e non la donna a casa ad aspettare il ritorno dell'altra. Comunque sarebbe stato interessante anche se fossero stati entrambi militari e lui fosse stato il suo superiore ad esempio, si sarebbero creati intrecci interessanti. Non è una critica eh, la storia mi piace un sacco, ed è bello vedere che ci sono coppie per tutti i generi ci sono Lucy e Ntsu la coppia di amici da una vita che ancora non sa di amarsi, Gray e Juvia con lei innamorata di lui e lui che la respinge perchè non sembra innamorato, Luxus e Mirajane sposati e con famiglia, Gajeel e Levy i vicini di casa che anche se velatamente flirtano, Sting e Yukino troppo dolci che si mettono insieme proprio quando lui parte e quindi oltre al danno la beffa, ossia hanno sprecato tempo prima, e ora che sanno di amarsi devono separarsi, e poi Elsa e Gerard che hanno una relazione solida e non sono mai stati lontano tutto quel tempo, e mi sa che a Gerard non va nemmeno tanto per la quale che Elsa sia nell'esercito. Comunque ditemi quello che volete per me questa missione di sei mesi in Libano sarà una tragedia, di sicuro succederà qualcosa di terribile che cambierà le vite di questi in peggio, me lo sento. Un'unica domanda hai accennato a Rogue e Minerva, dimmi che almeno qui alla fine finiranno insieme, perchè di loro non ci sono praticamente fanfiction invece mi piacciono una cifra, anche se come personaggi secondari e solo di sfondo, si potrebbe dare una gioia ogni tanto

08/08/18, ore 21:17

Dunque, innanzitutto, vorrei sapere se sei la stessa autrice che scriveva in DB.
Poi, poi, eh... io sono Nalu Forever, e trovare questa long mi ha resa molto felice, per più motivi.
Il primo, scrivi molto bene e non ci sono errori; leggerti è un vero piacere mia cara.
Due, i personaggi, mi piacciono tutti, e come li hai strutturati.
Tre, la trama. Si prospetta soffernza, solitudine, amore, tanto amore, tanta paura anche, a quanto vedo.
Io sarei impazzita sia al posto di Lucy, che non vedrà tutti i giorni il "suo" Natsu, ma anche al posto di Mira che deve dire ciao a suo marito per sei lunghi mesi senza sapere se realmente tornerà.
Oddio, che ansia mi viene per lei.
E la povera Juvia?
Che brutto colpo che ha preso con Gray, anche se - secondo me - lui ha mentito perché incapace di sopportare la distanza, ma potrei sempre sbagliarmi.
Ti seguirò volentieri.
Alla prossima

08/08/18, ore 18:12

Da premettere che adoro gli uomini in divisa, di qualunque si tratti. Trovo poi che anche le donne che ruotano intorno ai militari, madri, mogli, sorelle, fidanzate, figlie, nipoti, anche semplici amiche, siano molto diverse da quelle che hanno i propri uomini impegnati in altri lavori, hanno i rari doni della tenacia, della forza d'animo, dello spirito di sacrificio, della pazienza che le altre non hanno, forse perchè imparano a farci i conti fin da subito. Sarà interessante vedere come svilupperari le varie coppie, e come i nostri eroi se la caveranno nell'esercito, se faranno tutti parte dello stesso squadrone, ovviamente con gradi diversi, o se che ne so, alcuni nell'esercito, altri nella marina e altri ancora nell'aeronautica. Personalmente mi sono particolarmente piaciute qui le parti su Gruvia e Miraxus, anche se come al solito Gray deve iniziare a farci patire a noi e alla povera Juvia fin dall'inizio, mentre invece Luxus e Mirajane qui sono già sposati con una figlia, e quindi il loro è un rapporto già che più solido non si può. Luxus ce lo vede bene come padre di famiglia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]