Lost in Humanity
di EstherLeon

26/04/24, ore 03:46

Bellissima storia 🥰🥰 anche se è da un po' che non aggiorni non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 🥰🥰

15/01/19, ore 16:37

Ciao! Mi piace davvero la tua storia, è scritta molto bene e si legge molto volentieri. Aspetto con impazienza i prossimi capitoli (sono troppo curiosa di sapere come evolveranno le cose tra Rose e Scorpius...).
B.

16/10/18, ore 18:45

Bella storia, leggera, scritta bene e curata! Hai decisamente solleticato la mia curiosità! :D James ed Evie per ora sono la coppia che mi incuriosisce di più, ho anche io una cotta tremenda per James Sirius! Spero avranno spazio nei prossimi capitoli, buona scrittura!
TD

06/10/18, ore 05:57

Ogni capitolo che leggo è sempre più interessante, è una storia veramente bella come quella precedente

02/10/18, ore 00:50

Non ci credo! Hai già pubblicato due capitoli *-* Non mi sembra vero di dover cominciare una tua nuova storia, sembra un sogno! Questi sono capitoli quasi di introduzione, ma già hanno seminato parecchia curiosità e non vedo l’ora di scoprire cosa hai in serbo per questa nuova versione dei personaggi che ho tanto amato :3 una Dominique così non può che sorprendere e vedere che Steel è ancora tra noi non può che rendermi felice, come il fatto che Albus, James e Fred avranno più importanza in questa storia e che tu abbia inserito nuovi personaggi...insomma, non vedo l’ora che aggiorni! Sono partite già le prime ship e, ovviamente, la Rose&Scorpius non può che essere tra queste *-*