Oltre il velo
di Karyon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/11/18, ore 00:25

Sono davvero felicissima che tu abbia ripreso a scrivere questa storia. E' in assoluto la mia preferita!!! E non mi stancherò mai di dire quanto tu sia veramente bravissima a scrivere!!! Complimenti!

16/11/18, ore 23:59

Mi è piaciuto un sacco il momento a tavola fra Harry e Sirius, è davvero bello vederli uniti, lontani dal pensiero costante della guerra. Hermione che ficcanasa nelle lettere di Sirius mi fa morire, sta proprio sotto un treno, e anche Sirius mi pare messo bene... Chissà che fine ha fatto sta Violet! Aspetto con ansia altri momenti fra i due, bravissima, continua così. Un bacio, JC.

16/11/18, ore 23:27

Sto divorando questi capitoli! Il quasi bacio è stato scritto e caratterizzato alla PERFEZIONE, i pensieri di Hermione e Sirius erano totalmente aderenti alla realtà, brava brava brava. Poi Sirius incazzato che spacca tutto mi ha emozionata parecchio, vorrei che fosse più facile ma forse è bello proprio perché non lo è.

16/11/18, ore 22:54

Bellissima storia, I personaggi sono caratterizzati benissimo, Hermione e Sirius sono molto realistici e anche i pensieri di Sirius mi hanno colpito molto, perché sono molto veritieri. Il discorso di Sirius a Remus è bellissimo e il fatto che pensi involontariamente a Hermione mi scalda il cuore. Ps. Sirius che chiama Remus "mamma" =fantastico.

16/11/18, ore 22:24

Capitolo stupendo, l'intesa fra Sirius ed Hermione è sviluppata benissimo, tremo all'idea che succeda qualcosa e allo stesso tempo vorrei che la loro attrazione rimanga cristallizzata nel tempo!! Che coppia! Bravissima, corro a leggere gli altri. Ps. Mi è piaciuta un sacco l'idea dell'attico e di Hermione che si introduce in camera di Sirius.... Adoro!

16/11/18, ore 21:30

Ciao! Ho letto solo ora questo primo capitolo, e mi sta piacendo moltissimo, sia a livello di scrittura, sia la coppia che trovo molto intrigante, non vedo l'ora di leggere i prossimi! BRAVA!!!!! JC.

09/11/18, ore 20:41

Ciao carissima, rieccomi di nuovo qui :) che dire...capitolo molto scoppiettante ,soprattutto per quanto riguarda la parte finale, dai che il bacio è vicino *.* Una cosa che ho adorato è come hai caratterizzato Sirius e il suo rapporto con Hermione, infatti non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose tra loro due andando avanti con la storia, bhe che dire, ora ti saluto e spero di sentirti presto con il prossimo capitolo.
Un bacio <3

04/11/18, ore 11:52

Non sai che gioia ritornare a leggere questa storia *.* io che, come ti scrissi nell’ultima recensione (tempo fa XD), ero arrivata troppo tardi e quindi non ero riuscita a recensirtela per intero, ma solo l’ultimo capitolo. Amo il tuo stile di scrittura e anche come descrivi i vari personaggi, insomma per fartela breve amo la tua storia...detto questo non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo  *.*
A presto

29/09/18, ore 16:19

Mi è piaciuto tanto questo primo capitolo!
Hai sviluppato il personaggio di Sirius in modo esemplare, e siamo solo al primo capito, fantastico!
Sono curiosa di leggere come manderai avanti questi scambi tra Sirius ed Hermione.
Ho messo la storia tra le preferite, continuerò a seguirti.
Un bacio

Bella