Oltre il velo
di Karyon

21/01/19, ore 17:10

Carissima eccomi, in ritardo come mio solito 😂, ma lascia che ti dava una cosa ho AMATO il fatto che Hermione si confidi con altre persone che non siano Ron, Harry o Ginny, Brienne e Aveline mi sembrano molto simpatiche non vedo l’ora di saperne di più su di loro, e sinceramente non vedo l’ora anche di leggere cosa farà Ron in merito alla sua scoperta, detto questo ora corro a studiare e spero di sentirti presto con un nuovo capitolo.
A presto

18/01/19, ore 17:30

Bello bello! Blaise e Hermione insieme mi intrigano abbastanza, in assenza di Sirius non si può fare altrimenti.
Sono curiosa di sapere come farà Ron ad affrontare questa nuova scoperta, spero in modo abbastanza maturo!
Il contenuto delle lettere ci  ancora ignoto, ma io sono paziente.
Alla prossima, JC.

10/01/19, ore 18:06

Rieccomi qui, come stai? Spero tutto bene...Allora...che capitolo, mi è piaciuto un sacco lasciatelo dire...questa storia mi sta prendendo sempre di più, amo quando scrivi di Sirius e Hermione anche solo brevi momenti, ma sono di una bellezza unica, infatti l’ultima parte di questo capitolo l’avro letta una decina di volte e sinceramente non vedo l’ora di leggere cosa ne pensa il dolce Remus di tutto questo...ora ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo

10/01/19, ore 14:35

Ciao! Incomincio con il complimentarmi per il tuo modo di scrivere. Mi piace molto! Questa è la prima volta che leggo una coppia siriusxHermione è devo dire che non sono cosi male oppure il merito è tutto tuo che mi ci fai appassionare nonostante non siano una mia coppia preferita! Passiamo alla storia è ti dico che mi piace questa unione tra le parti del libro e le tue spero solo che non continuerai a seguire le vicende precise del libro ma magari cambi qualche avvenimento sostanziale! Preciso : la morte di Sirius! Ahaha adoro il suo personaggio quindi soffro molto per la sua dipartita! Nella speranza che aggiornerai presto attendo il tuo capitolo! Baci LilyScorpius

09/01/19, ore 10:10

E' una storia bellissima, scritta molto bene. E' una ship interessante, non banale, e allo stesso tempo non va a stravolgere le personalità dei personaggi. Consigliatissima!

09/01/19, ore 10:09

Adoro la tua storia, è decisamente una delle mie preferite- Adoro come si stanno approcciando questi due. Timidezza da parte di Hermione, giovane, inesperta, e allo stesso tempo attratta innegabilmente ed inevitabilmente...Pazienza e prudenza da parte di Sirius, più grande, maturo, un animo distrutto, e allo stesso tempo gentile, che si approccia alla ragazza quasi in punta di piedi. Hanno paura, entrambi, (è una cosa troppo grossa, questo sentimento) ma allo stesso tempo vogliono viverla. Spero che vorrai offrirmi un finale felice per Sirius. Non ho accettato come è andata, nell'OdF. E no, non shippo Ron/Hermione. Per nulla. Non hanno nulla in comune. Complimenti per il tuo stile, per le emozioni che mi stai dando. GRAZIE

08/01/19, ore 22:55

Come coppia mi piacciono veramente tanto Sirius e Hermione! Per me si completano proprio perchè solo uno l'opposto dell'altro!!!

02/01/19, ore 19:33

Rieccomi!!! Come al solito capitolo ben scritto e ottima caratterizzazione dei personaggi.
Non vedo l'ora di scoprire il contenuto di entrambe le lettere e di conoscere anche il punto di vista di Sirius...
Astuta mossa quella di consegnare 3 lettere insieme!
Alla prossima, spero presto!

29/12/18, ore 10:32

Rieccomi di nuovo ahahaha da quello che ho letto tra Zabini e Hermione scorre una buona amicizia e non vedo proprio l’ora di leggere come si evolverà la cosa, io comunque faccio il tifo per Sirius ( è il mio personaggio preferito di tutta la saga, ci sono molto affezionata e poi come non si fa ad amare Sirius? XD) anche perché diciamocelo Hermione è proprio innamorata di lui, quindi nulla io tifo per Sirius e Hermione *.*  sono anche curiosa di leggere cosa ha scritto la Grifondoro nella lettera indirizzata al Malandrino, Insomma da come puoi vedere sono curiosa di leggere proprio tutto ahahah. Ora ti lascio e spero di sentirti di nuovo presto.

29/12/18, ore 10:18

Buongiornissimo, finalmente sono riuscita a ritagliarmi qualche minuto per poter recensire i nuovi capitoli, mi scuso nuovamente per il ritardo... causa preparazione esame 😅 Comunque passiamo al capitolo, abbiamo una new entry, la cosa mi ha sorpresa molto oltre che incuriosita, infatti nella scorsa versione Zabini non c’era giusto? Ho sempre letto di lui come amico di Draco quindi mi fa strano (in senso positivo) vederlo fuori dalla cerchia di Malfoy, e non vedo l’ora di leggere come si metteranno le cose, anche perché lui mi sembrava “attratto” da Hermione. Come al solito ti rifaccio i miei complimenti per come scrivi e per i vari personaggi, adoro questa fanfiction come ben sai💗 Bene ora ti lascio e vado a recensione l’altra capitolo.

09/12/18, ore 10:55

Fantastica!! Non trovo altre parole per descrivere questa ff, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

07/12/18, ore 18:20

Rieccomi, sempre in ritardo XDXD scusa, allora allora allora che dire, ho amato questo capitolo, finalmente il tanto atteso bacio è avvenuto che meraviglia, infatti non vedevo l'ora di (ri)leggere questa scena, ho adorato la scena chiacchere/confessioni tra Remus e Sirius, amo quei due, non devo l'ora di saperne di più e soprattutto vedere come mutano le cose in generale *.* Come sempre hai fatto un ottimo lavoro.
A presto <3<3

29/11/18, ore 14:28

Eccomi, con estremo ritardo, ma ci sono ahahah allora, allora, allora, la situazione si fa molto scoppiettante, il legame che si sta creando tra Hermione e Sirius, anche se tentano di nasconderlo, si fa sempre più stretto semplicemente fantastico, altra cosa che ho amato è stato lo scambio di battute tra Sirius e Tonks ADORATO. Non vedo l’ora di leggere come si svilupperà la cosa, sono molto impaziente 😂😂 Detto questo ti saluto e spero di sentirti presto con il nuovo capitolo.
Un bacio 😘

25/11/18, ore 19:15

Bellissimo capitolo come al solito, interessante il discorso sul legno delle bacchette, non ci avevo mai pensato! Il rapporto tra Sirius ed Hermione si sta rafforzando e non vedo l'ora che succeda qualcosa prima della sua partenza!!! Continua così, un bacio JC.

17/11/18, ore 12:36

Buongiorno carissima, rieccomi di nuovo qua, devo dirtelo non vedevo l’ora di leggere questo nuovo capitolo, stavo letteralmente morendo *.* della serie tutti i giorni controllavo se avevi aggiornato la storia, che vuoi che ti dica...questo capitolo è SUBLIME ormai mi sono innamorata di questa fanfiction inutile negarlo *.* il rapporto tra Hermione e Sirius si fa sempre più complice e intimo quindi ci siamo quasi al bacio XD Mertre Tonks e Remus che vuoi che ti dica, pure loro mi piacciono molto e soprattutto spero che si possano chiarire per quanto riguarda i sentimenti che provano l’ uno per l’altra. In sostanza ho veramente adorato tutto e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Come sempre scrivi in modo impeccabile ti faccio ancora i miei complimenti, a presto.😘