Vite intrecciate-Prima Parte
di ValeKikyo

27/05/19, ore 22:51

Non sono una fan della coppia Russia\Cina, perché amo la coppia Russia\Prussia, però devo ammettere che in questa storia sono carini. Poi sono curiosa di sapere come finirà la vasectomia...

24/05/19, ore 15:02

Ciao! Commentino veloce, visto che la recensione vera di prassi la lascio solo alle storie complete, prendi questa più come una nota delle mie curiosità e cose del genere. Innanzitutto vorrei chiederti perché ultimamente i capitoli sono un po' più corti. Capisco che sei una persona che ha altro da fare e magari sei un po' impegnat*, ma non c'è problema se non aggiorni ogni settimana, tranquill*! ^^ Io aspetto volentieri un po' di più se questo vuol dire avere un capitolo bello corposo, e penso di non essere l'unica a vederla così. Un'altra cosa: le storie di Alfred e Matthew e dei fratelli Beilschmidt. Non so perché siano così cruente. Ci sta il passato difficile, ma il loro sembra proprio nero e francamente mi ha messo un po' di ansia nel corso di tutta la narrazione fino ad ora ^^"
In complesso però è un buon lavoro e mi sta alquanto prendendo. Sono curiosa di leggere come si evolveranno le cose, anche se rispetto all'inizio c'è più stabilità. Buon lavoro, e a presto! 😘

20/05/19, ore 17:49

Povero Francis ora viene usato come manichino! ohhh bravo gil che vuole staccarsi del tutto da quegli psicopatici e vuole allontanare anche lud

15/05/19, ore 16:59

Ciccino Matt, capisco la sua reazione, come anche quella di Alfred, ma la cosa che mi è piaciuta di più sono state le parole che Francis ha detto ad Alfred. Francis secondo me viene sottovalutato come pg, io credo che oltre al comportarsi un po' da farfallone sia davvero una persona buona e gentile capace di ascoltare i problemi degli altri

13/05/19, ore 19:48

Oddio spero sinceramente che Carmen e Sakura non si mettano insieme… Poi Ivan all'attacco ahaha povero Arthur

09/05/19, ore 16:14

MM povera lovi,deve essere stato un duro colpo per lei, deve aver sofferto è magari si è sentita pure inferiore alla sorella. Capisco la scelta di Gil di non far passare ai suoi figli quello che ha passato lui. Poi tutti e due a letto fanno scintille, anche se comunque non credo che Lovi non sia romantica, secondo me lo è solo che lo tiene nascosto.

07/05/19, ore 00:09

Finalmente mi sono riportata in pari con la storia, e che dire sono successe un sacco di cose! L'arrivo di Matt ha un po sconvolto gli equilibri tra Francis, Alfred ed Arthur, vedremo se Francis riuscirà a far breccia nel suo cuore o se invece ci riuscirà qualcun altro. Molto interessante il punto di vista di Arthur su Carmen, e potrebbe anche corrispondere a verità, chissà se farà desistere la spagnola dal pensare a Lovinia. E finiamo con il mio quartetto di fratelli preferito. E' stata una vera sorpresa scoprire che Felia e Lovi hanno un affetto che va al di là di quello fraterno, anche se si è trattato di un bacio casto, le parole della minore lasciano trasparire che magari in passato ci sia stato qualcosa di più profondo tra le due. Abbiamo scoperto che Lovi non può avere figli, ma per fortuna Glbert non ne vuole ed anzi trova un modo decisamente piacevole di sfruttare questa caratteristica di Lovinia. Finalmente anche loro consumano e che dire, se i risultati sono questi è valsa la pena di aspettare finora, in effetti i loro momenti intimi possono solo dare vita ai fuochi d'artificio!! Come sempre complimenti, sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia, un saluto^^

05/05/19, ore 21:25

Wow bellissimo il discorso di Arthur, da un lato potrebbe avere ragione, il suo ragionamento non fa una piega, ma sarà davvero così?

27/04/19, ore 23:17

Ohhhh, sono curiosa di sapere perché Lovi si è imbronciata e anche cosa Feli volesse dire.

23/04/19, ore 12:52

Per un attimo sono stata indecisa per chi tifare io amo la Rupru ma anche la Prumano non mi dispiace. Poi sono curiosa di Vedere cosa succederà dopo l'arrivo di Matthew.

22/04/19, ore 00:41

Bene quindi il triangolo si è risolto a favore di Gilbert! Devo ammettere che mi spiace un po per Carmen, ma alla fine per come erano andate le cose era più coerente che Lovinia si mettesse con Gilbert, e poi la spagnola ha subito trovato consolazione nel suo "amico" francese (la Fragna non è una coppia che prediligo ma in questa fan fic si intendono davvero bene). Quando è arrivato Ivan avevo temuto il peggio ma per fortuna ha trovato un'altra "preda" ahaha. Sarà interessante l'arrivo di Matt e capire come interagirà con gli altri. A presto^^

18/04/19, ore 14:55

MM INTERESSANTE, L'AMICIZIA CON BENEFICI DI QUEI DUE NON MI DISPIACE, POVERINI SONO STATI PIANTATI DAI LORO AMORI E SONO CIRCONDATI DA COPPIE.

16/04/19, ore 22:53

Ciao^^, capitolo ricco di avvenimenti! Per la prima volta appaiono Cina e Giappone (adoro le fem, forse anche perché ne faccio il cosplay xD) e sono curiosa di vederli interagire con gli altri. Sono poi altrettanto curiosa di vedere chi sceglierà Lovinia, l'entrata in scena dell'adorabile Canada e se davvero intaurerà un rapporto con Francis. Un saluto^^

11/04/19, ore 12:12

Wahhh, ora ho un serio dilemma tifare spamano oppure prumano, questo è il dilemma?, anche se forse in questo caso tifo più prumano, onestamente non mi dispiacerebbe per nulla vederli insieme.

11/04/19, ore 00:24

Finalmente anche i nostri cari Gilbert e Lovinia si sono lasciati andare (con un bellissimo, ardito ed esuberante prussiano albino che ci prova da mesi sfido chiunque a non cedere). Il fatto però che non abbiano consumato un rapporto completo e la nuova presa di coscienza di Carmen fanno presagire che il triangolo non si è ancora risolto con un "vincitore", ma che anzi la lotta per il cuore della bella italiana debba ancora entrare nel vivo. Anche questo è stato un bel capitolo intenso con una coppia che recentemente ho imparato ad adorare. Alla prossima.