Vite intrecciate-Prima Parte
di ValeKikyo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/11/18, ore 22:01

ohhhh, io voglio sapere il passato di Lud! non sto più nella pelle!

15/11/18, ore 01:00

Ok non c'è che dire, Ludwig è decisamente malato °L°
Ma il braccio del povero ubriacone... è davvero strappato via o solo osso spezzato? >.<
Comunque è stato un interessante climax di tensione quello tra Lovinia e il tedesco, aspetto di vedere i riscontri del biondino *.*

09/11/18, ore 15:33

Se posso fare una critica costruttiva, vorrei sottolineare di nuovo il discorso della punteggiatura perché in alcuni punti è facile perdersi, soprattutto capire chi si riferisca a chi o chi stia parlando o.o
Per il resto ho apprezzato anche questo capitolo, ma Francis si deve dare una calmata e lasciare in pace Arthur che lui è di Alfred è__é

08/11/18, ore 21:10

Ecco, questo è un capitolo più tranquillo, mi piace vedere anche che perfino Arthur entri in azione almeno un po'.
Finalmente qualcuno inizia a chiedersi dei disturbi di Ludwig... mentre mi sembra di capire che per ora Lovinia non sia troppo interessata o.o
Speriamo che nel prossimo capitolo ci sia qualche soddisfazione amorosa in più ù.u
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 09:16 pm)

07/11/18, ore 17:35

oddio ! non vedo l'ora di sapere il segreto di Lud !!!

03/11/18, ore 22:18

Tornata oggi dal Lucca. Ohhhh brava Feli e puccina Carmen. Secondo me Carmen avrà detto a Lovi come si è comportato Lud.

03/11/18, ore 16:28

Felice di vedere che le relazioni amorose si stanno approfondendo :D
Speravo che tra Lovinia e Carmen scattasse qualcosa di più intenso ma per questa volta mi accontento, e mi sembra di capire che Ludwig ha qualcosa che non va °L°
Peccato per il ruolo un po' marginale di Arthur ma per il resto ho gradito molto! Aspetto i prossimi capitoli ^^

29/10/18, ore 23:30

Finalmente anche Carmen e Lovinia possono approfondire la conoscenza. Lud è stato provvidenziale, d'altro canto però è venuto fuori il suo lato oscuro, chissà se prima o poi verrà fuori anche con Felicia. Un saluto, attendo il prossimo capitolo^^

29/10/18, ore 02:11

ohhh bravo lud! un salvataggio coi fiocchi! ora grazie a lui carmen avrà la sua occasione! eheheheheh

26/10/18, ore 13:25

Ho letto i capitoli postati finora e mi rendo conto che siamo davvero solo all'inizio xD
Devo dire che mi piace molto l'ambiente universitario in cui si svolge la vicenda, un ambiente in cui tra l'altro riesco ad immedesimarmi molto facilmente ^^
Anche se in alcuni passi non mi ritrovo nella punteggiatura, mi piace molto lo stile, semplice e scorrevole.
In generale gradisco davvero la storia, sono interessato molto alla FrUkUs, anche se pure la Gerita e la Spamano mi attirano molto xD
Aspetto i prossimi capitoli ^^

21/10/18, ore 10:40

Ciao, ti ho da poco scoperta come autrice, e devo dire che le tue fan fiction mi piacciono molto, il linguaggio è scorrevole, e le situazioni e le coppie che fai interagire intriganti, quindi ti faccio i miei complimenti e mi auguro di leggere altri tuoi lavori. Questa storia la sto apprezzando in maniera particolare, sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno i rapporti tra i personaggi, e soprattutto capire cosa c'è dietro l'inquietante allusione di Ludwig. Continua così^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]