Vite intrecciate-Prima Parte
di ValeKikyo

25/01/19, ore 21:30

Sono contenta che la usuk si sia interrotta tifando io fruk. Comunque sono curiosa di sapere cosa è successo ad Alfred. Poi quanto è saggio il nostro Lud.

20/01/19, ore 22:53

Capitolo veramente interessante e anche a tratti teso. Non avevo fatto caso alla mancanza di precauzioni nel capitolo precedente, ma il fatto che tu ne abbia parlato e descritto le difficoltà di Carmen in farmacia rende la storia molto realistica. Menomale che Lud è sempre lì a difenderla, potrebbe assumerlo come body guard ahaha. La scena tra Art e Al l'ho trovata molto dolce e tenera anche se non sono una fan della coppia. Francis si è dimostrato maturo nonostante la sua personalità "esuberante". Lovinia comincia a riflettere sul modo in cui ha trattato Carmen, e questo è positivo, spero che le cose si sistemino per loro due e che Lud e Feli riescano ad arrivare al dunque! Mi fa molto piacere che tu stia scrivendo capitoli più lunghi, la storia si fa sempre più interessante ed articolata, spero di leggere presto il prossimo capitolo, un saluto^^

19/01/19, ore 18:41

Beh che dire, una scena erotica semplice e piacevole, la descrizione non troppo dettagliata ma comunque interessante ^^
Ancora più interessante scoprire i gusti bi dello sfigatello Francis, che forse voleva solo sfogarsi un po', chi lo sa u.u
Mi pare di capire comunque che non è stato usato il preservativo... che sia un segno per un bel plot twist di Carmen?
Comunque capitolo interessante e vivace, aspetto di vedere le conseguenza di questa scappatella! ^_^

05/01/19, ore 11:11

Accidenti! Finalmente Ludwig riesce ad avere un po' di meritata (?) intimità con Felicia ed ecco Lovinia a rompere le scatole ù.u
Anche se mi dispiace per Carmen, che alla fine non ha fatto niente di male per meritarsi di essere scaricata in quel modo!
Ed ecco anche Ivan, che comparendo così all'improvviso non so proprio cosa possa riservarci nella storia °L°
Sono molto curioso di sapere come continua la storia: adesso i personaggi sono tanti, siamo ai livelli di un hetalian GoT *__*

03/01/19, ore 00:21

Ciao e buon anno^^. La fan fiction sta assumendo dei risvolti sempre più interessanti, dopo il mistero di Lud vedremo se anche Lovinia nasconde qualcosa. Spero che entrambe le coppie riescano a trovare un equilibrio e a concretizzarsi nel migliore dei modi ahaha! Ivan ha fatto la sua entrata in scena, sono sicura che ne vedremo delle belle tra lui e Alfred. Nell'attesa dei prossimi capitoli ti mando un saluto.

02/01/19, ore 22:06

Ohhhh Ivan uhuhuhuh. Ho l'impressione che potrebbe esserci una ruame, spero di sbagliarmi, quei due insieme non possono stare. Povera Carmen e Lovi. infine la nostra coppietta troppo puccini

30/12/18, ore 16:01

Noooo povera Carmen sob sob. Non è facile avere a che fare con Lovi devi sempre stare attento a ciò che dici e a come lo dici.

30/12/18, ore 00:53

Wow, that escalated quickly D:
Quasi temevo che Lovinia non fosse interessata a Carmen, e invece sembra essere non solo molto presa, ma quasi anche pazza per essersi arrabbiata per così poco D:
Che abbia qualcosa da nascondere anche lei...?
Comunque piccolo capitolo interessante, aspetto di leggere il seguito di questo appuntamento ^_^

27/12/18, ore 10:14

Accidenti quanti personaggi xD
Piccolo appunto: a volte è difficile capire chi sta parlando, sarebbe bene mettere delle espressioni come "rispose Arthur", "disse Felicia" per capire chi sta parlando!
A parte ciò comunque un capitolo interessante: sono curioso di vedere cosa ha in mente Arthur; finalmente Matthew entrerà in scena, e penso di sapere che ruolo avrà nella storia ù.u
Bella storia, aspetto il seguito! ^^

23/12/18, ore 15:19

whaaa povero Francis!, sono curiosa di vedere come andrà l'appuntamento di Carmen con Lovi

22/12/18, ore 23:07

Inaspettata e dolorosa la reazione di Francis, ma almeno è servita ad evitare che in quella stanza volassero le sedie! Lovi entusiasta del suo appuntamento è adorabile, e sono curiosa di sapere come andrà. Credo che ci siano le premesse, infine, per la formazione del bad friends trio ahaha. Un saluto^^

21/12/18, ore 09:41

Interessante vedere come sia Ludwig che Arthur siano accomunati da un passato complementare, quasi si completano a vicenda. Trovo un po' drastico l'ultimatum di Arthur ma sarà divertente vedere come si risolve la situazione (e quando soprattutto) ^_^ Ora sono curioso di sapere la storia anche dal punto di vista di Gilbert *.* Aspetto il prossimo capitolo!

20/12/18, ore 23:09

Ecco, Inghilterra è sempre più Ooc. Sembra una macchietta, una caricatura dei gay in certi franchising. E caricatura di Francia in certe fanfiction. Gli hai dato tutte le.caratteristiche di Francia, ma nel fanon. Altra sequenza di frasi messe li per riempire lo spazio, senza un vero senso, Inghilterra sempre più confusionario, sembra frutto di un viaggio allucinogeno, capitolo che finisce col ragù bruciato, senza una vera soluzione alla tensione, brevissimo ed incostante, trionfo della banalità. Delusa al massimo grado.

19/12/18, ore 22:43

Wow!, Feli è una santa!. Arthur non ha tutti i torti, però è come se sfogasse tutta la sua rabbia contro i bulli che lo maltrattavano su Lud.

18/12/18, ore 12:12

Cristo santo arrivare a questo capito e stato come annaspare nelle acque torbide di una palude. Non scrivi bene. Errori su errori, eleganza assente. E le scene di sesso? Volgari. Ora non dico che si è tutti gentlemen nell'intimità ma tu riesci a sforare nella volgarità da porno e rendere i personaggi Ooc senza nemmeno fermarti a pensare "ehi non li sto stravolgendo troppo?'
Germania e Inghilterra non sono loro, Prussia non ne parliamo proprio ( e che mi significa "ti considero un figlio solo perché sei fratello di Ludwig"?) e Prussia e Canada non hanno neppure motivo di essere in questa storia, non hanno fatto niente, sono inutili. E Carmen...Non potevi trovare un modo meno violento per risolvere la sua situazione di stallo con Lovina ? No, hai trovato la soluzione cliché facile. Questa storia avrebbe pure dei punti interessanti ma vengono sommersi da cliché e mancanza di fantasia. Potevi fare si meglio ma hai scelto di non farlo.