Vite intrecciate-Prima Parte
di ValeKikyo

10/04/19, ore 13:54

Un bel capitolo rovente per i nostri UsUk. Sono contenta che Alfred abbia cercato di superare i suoi traumi e si sia fidato di Arthur, adesso aspetto di vedere come proseguiranno gli altri intrecci. Un saluto^^

17/03/19, ore 23:12

Per quanto io non sia una fan delle UsUk devo dire che Arthur e Alfred mi sono piaciuti molto, sono stati davvero tenerissimi l'uno con l'altro. E chissà cosa è successo tra Alfred e il cugino e se presto vedremo anche quest'ultimo intrecciarsi alle vite degli altri personaggi. Tra Gilbert e Lovinia la cosa cominciava a farsi intrigante, peccato che Francis abbia interrotto tutto sul più bello, anche se un po mi spiace per Carmen! Chissà se quei due riusciranno davvero a passare dal corteggiamento ai fatti (ahaha ce la vedo fem Roma col sogno erotico di farlo in una cucina), e chissà in tutto ciò quale sarà il ruolo di Carmen e di Ivan. Un saluto, complimenti per il capitolo e alla prossima^^

06/03/19, ore 13:00

Ohhhh non vedo l'ora di vedere Ivan all' opera ! forza Rupru!!!

28/02/19, ore 23:29

Un capitolo davvero carino e rilassante. E' stato divertente osservare come le vite di tutti loro si siano appunto "intrecciate", vederli passare insieme il Natale e scambiarsi i regalini tra battute e qualche piccola tensione. Nel frattempo il triangolo amoroso tra Gil, Lovi e Carmen evolve, e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire! Alla prossima^^

25/02/19, ore 12:50

Spero e voglio una Rupruuuuuuuu <<<<3. In pratica andranno a vivere insieme due nazioni che praticamente non sono mai state conquistate da altri ahahahahah

24/02/19, ore 14:50

Bene bene la storia di Lovinia si fa sempre più intrigante, prevedo un vero e proprio tira e molla tra Prussia, sempre più preso da lei e geloso, e Carmen, anche se di fatto ancora non si conoscono personalmente. Chissà chi sceglierà Lovinia e se nascerà il Bad friends trio, Inoltre ho adorato Wilfred ed il suo sincero attaccamento alle sorelle italiane. Un saluto, ai prossimi capitoli^^

22/02/19, ore 17:03

Carino come cap. Wilfred è praticamente come un papà che mette in guardia i potenziali pretendenti alla figlia. Ed è carino come Gil capisca così bene Lavi riguardo il rapporto tra loro fratelli. Sono in crisi non so se tifare germano o spamano

14/02/19, ore 22:20

SIIIII finalmente la UsUk ha potuto sfogare le sue voglie e ne è uscito un bel racconto erotico e comunque accattivante, non volgare ù.u
Carine le descrizioni come al solito, anche se mi soffermerei di più sui particolari fisici dei personaggi, ma per il resto sempre un capitolo piacevole ^_^
Aspetto il prossimo!

10/02/19, ore 23:28

E finalmente i due piccioncini si sono uniti! Ci hanno messo del tempo ma ne è valsa la pena. Ti faccio i miei complimenti per la descrizione delle sensazioni dei personaggi e della scena erotica, intrigante al punto giusto senza mai diventare volgare, e bravo anche a Lud che ha messo in pratica nella maniera migliore i duri anni di studio sui porno ahah. Adesso sono curiosissima di vedere se pure tra Lovinia e Gilbert succederà qualcosa, adoro il modo in cui si stuzzicano. Ciao e alla prossima^^

05/02/19, ore 18:50

wow i miei crucchi preferiti insieme con le due italiane mlmlml. Gil è sempre magnifico, sono curiosa di vedere come andrà la loro convivenza

04/02/19, ore 23:59

Ciao^^ alla fine Arthur e Alfred si sono messi insieme e abbiamo scoperto il travagliato passato di Alfred, che mi ha sorpresa molto. Sono stata contenta inoltre dell'arrivo di Gilbert e del fatto che voglia ricominciare una nuova vita. Le vite di tutti i personaggi sono ormai sempre più connesse e sento che ne vedremo delle belle. Complimenti e alla prossima

02/02/19, ore 14:12

Per un momento ho quasi temuto che tra Ludwig e Gilbert scoppiasse qualcosa D: e invece è stata una bella dimostrazione di amore fraterno ^^
Il povero Francis è sempre più solo, mentre davvero le coppie sembrano dover rimanere a secco ancora per un po' LOL
Comunque un capitolo semplice e interessante, aspetto di vedere i prossimi ^_^

30/01/19, ore 13:32

Accidenti Alfred ma cosa mi combini? Droga? Bullismo? Qualcosa che da te non mi sarei mai aspettato, lo ammetto, soprattutto considerando la tua personalità vista finora ù.u
In ogni caso sono contento che la UsUk si stia evolvendo, e finalmente entra in scena anche Gilbert come si deve!
Spero di vederlo nel prossimo capitolo!

30/01/19, ore 13:08

Povero Alfred, davvero una brutta storia, però io continuo a tifare fruk. ohh l'arrivo del magnifico non vedo l'ora… penso sarà una prucan, ma io tifo rupru vedremo ahah

26/01/19, ore 13:12

Accidenti, anche Alfred ha qualcosa da nascondere, ma le riflessioni di Ludwig sono state davvero interessanti! Scappare dalle difficoltà o affrontarle per le persone che amiamo?
Mi dispiace che la UsUk non abbia potuto realizzarsi ma confido in un lieto fine per loro ù.u
Quanto a Carmen, forse anche lei avrebbe dovuto ascoltare i consigli di Ludwig... E quell'approfittatore di Francis proprio non mi piace è___é
Aspetto il prossimo capitolo! ^_^