All the Wild Horses di elusivetwilight
di beate

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/10/18, ore 16:50

Guardando la vicenda dal "di fuori" vorrei urlare a Bella: " Svegliati III!!!!" Insomma sono passati anni dal tradimento di Jacob, lui è andato avanti con la sua vita, sarebbe ora che lo facesse anche lei anziché continuare a piangersi addosso! Bella dice di sentirsi "additata e comparita" dagli abitanti di Forks ma...non è questo sia anche a causa del suo atteggiamento rinunciatario, quasi da "vedova bianca"?
D'altra parte, ognuno ha il proprio carattere, tempi e modi per affrontare le batoste della vita.
Anche Edward sembrerebbe avere lo stesso atteggiamento di Bella in seguito alla morte della moglie.....ma io mi chiedo se c'è di "più" dietro al suo lasciarsi andare ....qualche senso di colpa?

20/10/18, ore 13:53

Letto anche questo xD bel capitolo io penso ke la reazione di Bella sia giustificata quando scopre ke è nato il figlio di Jake... Spero ke le passi presto in fondo sono passati 2 annixD Bella è un pò sfortunata però è un bene che nella sfortuna incontri sempre Edward, penso proprio che Edward provi anche lui attrazione x lei... Aspetto il prossimo un 💋

19/10/18, ore 18:43

Oddio Bella basta con la storia di Jake, lui è andato avanti perché non puoi farlo anche tu???? Capisco che ti senti male al sol pensiero di lui con un altra, però la vita non è tutta rosa e fiori, quindi per favore smetti di pensare al passato ma guarda verso il futuro, e rivediamo il "burbero" Eddy, sti due anno più cose in comune di quanto si pensi, sono davvero super curiosa di scoprire cosa ne pensa Eddy di Bella, credo davvero che ne vedremo davvero delle belle, ed ha fatto la sua comparsa il "mitico" jaspi, chissà se arriverà anche Alice????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/10/18, ore 13:45

Buonasera, ho letto uno dopo l'altro i primi capitoli di questa storia e mi sembra davvero originale!! Ho letto anche qualche altra traduzione che hai fatto anche se al momento non ricordo i titoli 😌😌 aspetto i prossimi un 💋

18/10/18, ore 21:13

Questa storia mi sembra molto interessante. Ho letto anche le altre tue traduzione, sei una grande.
Sarà interessante scoprire come si evolverà il tutto! 😉

18/10/18, ore 20:55

Ti giuro che con questa frase sono morta dal ridere:Mi guardò, e se avesse avuto un distintivo e del nastro della polizia dei gatti, avrebbe transennato tutta l’area finché la scena del crimine non fosse stata adeguatamente investigata. Sembra che il taciturno Eddy si stia smuovendo dal suo letargo, chissà forse Bella ha colpito nel segno?? Stiamo a vedere che altro deve ancora succedere. Un bacione grandissimo ciao *____*

17/10/18, ore 20:42

Ed ecco svelato l'arcano, Bella e Jake stavano insieme, poi è successo quello che doveva succedere, i due si sono lasciati non voglio condannare nessuno, i due ragazzi erano molto giovani e quelle purtroppo sono cose che succedono, che Bella ci stia ancora pensando è normale, però è anche giusto andare avanti, e così sembra che Cullen sappia il suo nome, uh che cosa interessante………… stiamo a vedere che altro deve ancora succedere???? Un bacione grandissimo ciao *____*

17/10/18, ore 19:46

Ecco svelato il mistero..... però non mi sento di condannare totalmente Jacob, in fondo erano due ragazzini molto giovani quando si sono messi insieme e può accadere che, crescendo, si capisca che si stanno prendendo strade diverse....ed è quello che è successo a loro. Capisco che Bella si sia sentita tradita e ferita ma ho come l'impressione che più che ancora amore nei confronti di Jake, il suo sia ormai più che altro orgoglio ferito, dato che in paese tutti sanno tutto di tutti e lei è ancora guardata come la "povera tradita ed abbandonata".

17/10/18, ore 19:27

Ciao e bentornata! Ero veramente emozionata mentre leggevo "l'introduzione". ...che dire mi sembra già intrigante con la giusta dose di mistero che riguarda Bella ed il suo "dolore" interiore....cosa le sarà successo? Sarà accaduto al ballo scolastico o tempo dopo? Riguarderà il suo ragazzo di allora o qualche amica o amico?

17/10/18, ore 18:03

Bellissima!!!ho letteralmente divorato i primi due capitoli,storia molto intrigante ma soprattutto diversa dal solito!complimenti

17/10/18, ore 16:13

Ciao e bentornata, questo inizio promette scintille, chissà cosa è successo di così brutto nella vita di Bella????? Ma quello che più mi preoccupa e Eddy, credo che il suo dolore non sia paragonabile a nulla, chissà se Bella riuscirà a tirarlo fuori dal suo "dolore"???? Un bacione grandissimo ciao *_____*

17/10/18, ore 13:10

Buongiorno e bentornata ti aspetto da un sacco di tempo.
Come va??
Questa storia sembra già molto interessante.
D altra parte le tue traduzioni sono sempre fantastiche.
avevi scritto tempo fa nella tua ultima traduzione che ne avevi tante pronte. Poi sei sparita per un po' spero vada tutto bene. Grazie per il lavoro che fai.
Un bacio alla prossima
(Recensione modificata il 07/11/2018 - 05:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]