All the Wild Horses di elusivetwilight
di beate

01/11/18, ore 19:56

Povera Bella non solo è stata calpestata dal suo ex ma sembra che tutta la città c'è l'abbia con lei, che cosa avrà mai fatto quella povera crista per meritarsi tutto questo dolore????? C'è da dire che una cosa positiva c'è ed e Eddy, almeno con lui le cosa stanno andando meglio, chissà se Eddy aiuterà Bella???? Vorrei tanto sapere che cosa voleva dire Bella mentre raccontava la sua vita a Eddy, chi mi ha fatto rimanere di stucco è stato Emmy, non mi sarei mai aspettata un comportamento cos' "odioso" da lui nei confronti di Bella, evidentemente mi sono sbagliata. beh gli auguro che il suo adorato negozio fallisca. UN bacione grandissimo ciao *____*

01/11/18, ore 15:05

Sono contentissima di come procedono le cose tra Edward e Bella, stanno facendo enormi progressi pur andandoci con i piedi di piombo: lo dimostra il fatto che Bella abbia accennato al "passo falso" di Charlie senza, però, raccontarlo fino in fondo.
Cavoli, povera Bella.... è il secondo lavoro che perde....come farà ora? Perché la scelta di Emmett è ricaduta proprio su di lei e non, ad es., su Leah ? Forse lo stipendio di Bella, per le sue competenze, era più alto e, quindi, ci sarebbe un risparmio maggiore per l'attività in crisi di Emmett?

01/11/18, ore 11:24

Le cose con Edward vanno sempre meglio. Lei sembra tranquilla.
Lui invece una vera sorpresa come se avesse deciso che bella è ciò che vuole e non si freni più. Anche nei pensieri vuole passare tempo con bella e lo fa. Accetta di essere felice con lei.
Quello che non comprendo è Emmett, voglio dire, non poteva chiedere a bella soluzioni alternative? Non è lei la contabile? Non poteva licenziare leah che ha marito e quindi le spalle coperte.
Sembra che in questa città non ci sia più nulla per bella e che molti degli abitanti stiano facendo di tutto per non farla sentire amata.
Non è stata calpestata solo da Jake, ma da tutta la città che continua ancora a farlo....
Un bacio.
A presto.

01/11/18, ore 10:08

Bello finalmente un appuntamento... Mi piace ke siano sinceri dall'inizio. Ora bisogna solo vedere cm eliminare definitivamente questo muro ke hanno entrambi. Alla prossima un 💋

31/10/18, ore 23:36

Wow i fuochi d'artificio sono scoppiati tra questi due, però c'è sempre un "tarlo" che gli ricorda quanto siano vulnerabili, secondo me dovrebbero andarci più cauti, però si sa che l'emozione del "vero" amore non ti fa mai ragionare, speriamo che non succeda nulla di brutto lungo la loro strada, perché sarebbe davvero dura per entrambi rialzarsi dopo aver' ricevuto l'ennesima batosta, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

31/10/18, ore 23:34

Sono impacciati e nervosi entrambi.
Sembra che camminino su un filo stretto e abbiano paura di cadere.
Bella ci prova e ha il terrore di spaventarlo lui a volte sembra faccia un po di passi avanti e poi torna indietro.
Sono curiosissima di scoprire come si aiuteranno a vicenda.
È proprio una bella storia.
Ti ringrazio .
Alla prossima

31/10/18, ore 19:22

Wow.....i ragazzi, con mia grande gioia, stanno facendo passi da gigante! Stanno entrambi capendo che tutti e due sono e si sentono vulnerabili e che devono procedere per gradi, sia per quanto riguarda la parte sessuale ma, soprattutto, per la sfera legata ai sentimenti perché se qualcosa dovesse andare male....non so se riuscirebbero a rialzarsi!

31/10/18, ore 09:55

Bella si sta buttando come da un trampolino altissimo. In questa storia ho sempre pensato che fosse lui a dover tirare fuori lei dal baratro. Invece è il contrario.
Lui ci prova ma si vede che ha sofferto tanto e ha paura. Chissà cosa avrà fatto cambiare idea a Edward.
Non vedo l ora di leggere del loro appuntamento!
Un bacio alla prossima

30/10/18, ore 19:54

Wow questa Bella è veramente cresciuta, adesso non pensa più al suo ex ragazzo anzi sembra che Eddy l'abbia travolta però lei deve andarci con i piedi di piombo, perché se lei facesse il passo più lungo della gamba lui scaperebbe a tutta velocità, per ora c'è questa cena e film chissà come finirà la cosa????? Sembra che Eddy si voglia punire, chissà cosa è veramente successo tra lui e sua moglie, per farlo diventare così???? Stiamo a vedere che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

30/10/18, ore 15:26

Mentre leggevo continuavo a ripetere a Bella: vacci coi piedi di piombo, altrimenti questo scappa come se avesse le ali ai piedi! Bella ha fatto passi da gigante, ha ragione a dire ad Edward che è assurdo fare subiro "sul serio", non si conoscono, per quello che ne sanno potrebbero avere gusti, comportamenti e visione della vita diametralmente opposti ed inconciliabili a lungo andare! Però, ripeto, lei, almeno apparentemente, sembrerebbe già sulla strada della "guarigione" dalla delusione subita ... Edward sembra avere ancora un lungo percorso di accettazione ed elaborazione davanti a sé.
Mi è sorto un dubbio: ci sarà qualcosa dietro a questa sua ritrosia oltre all'ovvio dolore per la perdita improvvisa di tutta la sua famiglia? Non so....mi sembra che lui ritenga di non meritarsi nulla se non il pwggio, come se non fosse degno di avere qualcosa di bello nella sua vita.

29/10/18, ore 20:39

Wow alla fine c'è stato il tanto atteso bacio tra i due, e che bacio certo Eddy ha preso l'iniziativa però devo dire che Bella non si è tirata in dietro per nulla, anzi sono super convinta che avrebbe voluto di più, ma sa che deve andare con molta calma con lui, però è un bene che due anime "rotte" si sono incontrate, credo che il dolore che gli accomuna tutti è due sarà la miccia che farà esplodere il fuoco, in quel paese nessuno si fa mai gli affaracci sua, che branco di pettegoli, chissà se la madre di Bella è d'accordo con lei, sulla sua decisione??? Un bacione grandissimo ciao *___*

29/10/18, ore 18:54

Wow si sono baciati.anzi edward l ha baciata.
Certo dopo la morte di una moglie e un figlio non deve essere facile....
Cmq lui si sta mettendo in carreggiata e la nostra bellina ha capito che gli deve lasciar condurre il gioco.
Come finirà??
Aspetto con ansia .
Non capisco se la madre di bella è dalla sua parte o meno...
Sembra che in questo paese o ti sposi il fidanzato del liceo finisce male....
(Recensione modificata il 29/10/2018 - 06:59 pm)

29/10/18, ore 18:48

La nostra bella è cazzuta.
Nonostante tutto è lei a fare la prima mossa....
Non va così bene e Edward non si capisce se ha più paura per lei o per lui.
Mi lascia molto perplessa.
Cmq storia fantastica complimenti all'autrice che descrive secondo me molto bene la mentalità del paese e complimenti a te che con tanta pazienza traduci anche per noi.
Grazie
Alla prossima.

29/10/18, ore 17:50

Le remore di Edward ci stanno tutte: non è facile ricominciare a frequentare sentimentalmente una persona dopo un divorzio, figuriamoci quando l'amata/o ci viene strappato improvvisamente da un incidente, figuriamoci quando ad essersene tragicamente andato c'è anche un figlio: in pochi minuti perdi tutta la famiglia e ti ritrovi in mezzo ad un incubo senza fine.
Mi piace pensare che Edward e Bella hanno reciprocamente riconosciuto le loro anime a pezzi e che sia per questo, oltre che l'attrazione fisica, a far sì che abbiano deciso di darsi una chance!

29/10/18, ore 12:23

Sembrerebbe che Edward sia l'unico in città a non conoscere la "storia" di Bella.... chissà come mai....forse i loro trascorsi si sono sovrapposti e, ovviamente, lui aveva altri problemi per stare ad ascoltare i pettegolezzi dei cittadini. Mi piace che entrambi siano stati la "scossa" uno dell'altra per capire che è arrivato il momento di reagire e tornare a vivere anche se per ora solo come potenziali amici!