All the Wild Horses di elusivetwilight
di beate

21/11/18, ore 16:14

Grande renee!!
Sono sempre tutti pronti a parlare e giudicare!
Perché non possono essere contenti per bella che ha trovato un altro invece di stare sempre a fare l ultima ruota del carro dietro a Jake?
E poi quella battuta se le davano della prostituta facevano prima....
Cmq tornando ai due mi sembra che bella si stia adattando alla sua nuova condizione.
Ha voglia di dirlo quel "ti amo" e sta facendo le prove mentali.
Brava!!!
Chissà che presto non troverà coraggio e glielo dirà sul serio?
Edward è sempre più bravo con lei...la capisce e la aspetta.
Bravo pure lui!
Un bacio alla prossima

20/11/18, ore 22:10

Bella è innamorata e secondo me anche il nostro caro Edward anche se non essendoci un suo pov non lo possiamo sapere.
Alla inizio sembra terrorizzata ha paura di ferirsi di nuovo poi sembra quasi pentita.
È confusa perché ha paura che finisca come con Jake.
Fondamentalmente bella ha bisogno, come ha fatto Edward, di affrontare il suo passato e di riconciliarsi con quello che ha vissuto.
Ha bisogno di capire che anche se la sua vita non è andata come aveva programmato può essere bella lo stesso. Forse anche di più.
Intanto si è lasciata andare un po e quindi speriamo anche da qui in poi sia tutto in discesa.
Un bacio a presto

20/11/18, ore 22:00

Edward ha affrontato i suoi demoni e finalmente può guardare avanti.
All inizio della loro storia lui ha detto di essere il tipo da tutto o niente...Secondo me da adesso è il momento del tutto almeno per lui. È pronto! L aver affrontato il cimitero l ha reso pronto.
E bella??
Ce la farà a lasciarsi andare?
Lei ha paura di dare la sua anima all'uomo sbagliato ancora una volta.
È bello il pezzo che lui la porta a vedere i cavalli selvaggi. Sono liberi e lei vorrebbe essere come loro.
Ce la farà?
Con l aiuto di Edward si!
Ciao un bacio al prossimo capitolo!!!

19/11/18, ore 21:10

Wow e doppio, anzi, triplo wow....mi aspettavo un bel po' di "coccole" ed invece Bella ed Edward sono andati subito al "sodo"..... l'importante è che non si siano pentiti e si tirino indietro....lui non lo sembrerebbe di certo, Bella....beh quando è a "diretto contatto" con Edward no ....ma se la sua mente ha la meglio....mi sembra terrorizzata dall'aver compreso di essersi innamorata!

19/11/18, ore 13:55

Salve.. Ho recuperato i capitoli persi e mi piace Edward ke fa le cose x bene, è stato emozionante vedere quando Edward si reca finalmente al cimitero. Quest'ultimo capitolo è davvero emozionante. Finalmente Bella capisce ke è innamorata!! Alla prossima un 💋

19/11/18, ore 12:32

Finalmente dopo tante peripezie i nostri amorucci si sono goduti un bellissimo dopo cena bollente, alla fine Bella è stata onesta con se stessa, dopo Jake c'è stato il "disastro", poi fortunatamente è arrivato Eddy e tutto e tronato al proprio posto, loro sono la cura l'uno per l'altra, sono la cura per i loro cuori feriti, questi sono i pezzi che più mi sono piaciuti:Era un ordine e un’offerta che non potevo rifiutare. Mi alzai e scivolai tra le lenzuola calde, e Edward mi tirò contro di sé. Non mi ero resa conto di quanto ero fredda finché non sentii quanto era calda la sua pelle.
Qualcosa cominciò a crescermi dentro, qualcosa che voleva essere detto, e io quasi cedetti prima di capire cosa fosse.
Ti amo.
Spalancai gli occhi, scioccata di avere perfino pensato quelle parole, figurarsi dirle ad alta voce. Questo è il secondo pezzo:Scivolando fuori dal letto, mi avvicinai alla fonte di quella luce fioca e mi misi seduta alla finestra. Tirando la maglietta sotto di me e sopra le gambe, rimasi seduta col mento sulle ginocchia. Guardando fuori, vedevo il cielo cambiare lentamente colore, mentre il buio lasciava posto all’aurora.
Il cambiamento, anche se leggero, era lì. Il grigio si scioglieva in piccoli pezzi di azzurro, prima di esplodere nel rosa e nell’arancio.
Pensai all’uomo che dormiva nel letto, a come stesse cambiando piccoli pezzi di me.
Ero stata con un sacco di tipi dopo Jake. Quegli… scambi erano stati reciprocamente egoistici. Quelli con cui andavo a letto volevano scopare senza tanti problemi, e io provavo continuamente a me stessa di essere desiderabile.
Ma nessuno di loro mi aveva mai fatto sentire bella. A loro non importava.
Certo, mi dicevano tutto quello che pensavano potesse servire per arrivare da qualche parte con me. Era come una danza aggressiva, e il mio sangue correva veloce per questo. Era come se quello che era successo con Jake avesse iniettato dell’oscurità in me, e io me ne nutrivo continuamente. Non mi bastava mai.
Quello che c’era con Edward era diverso. Edward era diverso. Un bacione grandissimo ciao *____*

19/11/18, ore 11:39

Arggggg finalmenteeeee😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

16/11/18, ore 18:57

Per Edward i cavalli sono importantissimi, è anche grazie a loro che è riuscito a superare la tragedia che gli ha sconvolto la vita e, portando Bella a vedere i cavalli selvaggi, a mio parere, lui sta mostrandole, senza parole e a modo suo, quanto tenga a lei e quanto importante lei sia diventata in pochi mesi.
Il nervosismo di Bella ed i suoi cambi di umore, credo dipendano dalla sua insicurezza.....speriamo che frequentando Edward,pian piano, lei riesca a superare questa fase!

15/11/18, ore 21:01

E così sembra che Eddy abbia finalmente deciso di prendere il toro per le corna, peccato che il tempo abbia distrutto il suo piano, le paranoie di Bella mi fanno venire il mal di testa, spero che non se la sia presa a male se non è successo nulla, la notte e lunga e tutto può succedere, forse le preghiere di Bella saranno presto esaudite, questo è il pezzo che più mi è piaciuto:Pronta?”
Sorrisi vedendo che tutto tornava, salvai e chiusi. “Certo.”
Alzando lo sguardo su di lui, il sorriso si trasformò in shock.
Edward si era rasato.
Il suo viso… Era così bello, mi toglieva il respiro. Certo, l’avevo visto nelle foto, ma quelle non gli rendevano giustizia. La sua mascella squadrata e tutto il suo viso avrebbero fatto vergognare un modello. I suoi occhi sembravano più verdi, più luminosi, e sembrava molto più giovane.
Mi resi conto che lo stavo fissando. “Scusami. È solo che… Wow. Sei uno schianto.”
“Molto gentile dirlo, da parte sua, madam.” Sorrise e mi accorsi che lo stavo mettendo in imbarazzo. Provai a smetterla, ma non riuscivo a staccare i miei occhi da lui. UN bacione grandissimo ciao *____*

10/11/18, ore 17:52

Credevo che la prima a "guarire" fosse Bella, in fondo aveva ammesso con se stessa di essere attratta e dabEdward..... però non avevo riflettuto che forse lei non intendeva una "storia seria" e non perché volesse un rapporto mordi e fuggi ma perché non si ritenesse "degna" di avere una vera relazione per paura di essere ferita nuovamente ma, soprattutto, perché si ritiene "rotta e guasta" e, quindi, come se non ne fosse "degna".
Mi ha veramente commossa il confronto di Edward con Maria e Ben, come lui li rassicuri sul fatto che li porterà sempre nel suo cuore anche se ora ha incontrato una persona che lo aiuterà a riprendere a vivere.....poi la parte in cui il vento gli fa volare il cappello verso l'uscita del cimitero quasi a voler simboleggiare il beneplacito di Maria beh.... ammetto che mi è scappata una lacrimuccia!!!!

10/11/18, ore 15:13

Bella mi ha fatto tenerezza quando è andata a mangiare in auto....avrebbe potuto farlo più comodamente in ufficio ma, forse, non lo ha fatto perché le sembrava di "invadere" spazi privati di Edward. Edward è molto curioso sul passato di Bella e continua a farle domande per capirla di più, lei risponde in parte ma..... perché lei non fa più domande sul passato di Edward? Forse, inconsciamente, capisce che lui non è ancora pronto per parlarne?

09/11/18, ore 21:27

Wow questo capitolo è così emozionante, sotto tutti i punti di vista, alla fine Eddy è venuto a patti con il suo dolore ed ha affrontato il tutto in maniera "decisa", mentre Bella ancora pensa al suo ex, questa frase mi ha fatto male:Le sue parole continuavano ad echeggiare nella mia mente, non sono stata aggiustata bene, e sono guarita storta. Bella per colpa di Black si sente "rotta" ma questo non è vero perché lei si sta rialzando come l'Araba Fenice, il tutto grazie a Eddy, con questa frase mi hai commossa:In quel momento la brezza si alzò un po’ più forte e prima che riuscissi a fermarlo, una folata di vento si portò via il mio cappello, che rotolò verso il cancello aperto. Mi voltai verso le lapidi, e per la prima volta dopo tanto tempo, un vero sorriso comparve sulle mie labbra.
“Va bene, baby. Non c’è bisogno di essere così sfacciati. Vado. Grazie.” Sembra che Maria accetti la nuova "vita" di suo marito. UN bacione grandissimo ciao *____*

09/11/18, ore 20:37

Ciao!!!
Questo capitolo è bellissimo!!! Mi piace tantissimo il pezzo in cui edward fa capire a bella quanto è preziosa per lui. La paragona all oro. Io l ho trovato perfetto.
Lui ha ragione : lei pensa di essere merce scadente invece è l unica che è riuscita a farlo tornare a vivere.
Va anche sulla tomba della moglie e del figlio e li lascia andare per sempre. Si apre nuovamente alla vita.
Quando bella gli ha chiesto di uscire pensavo che sarebbe stata la prima a guarire. Evidentemente mi sbagliavo, il primo a guarire e fare i conti con il suo passato è edward e adesso farà guarire, speriamo, anche lei...
Un bacio alla prossima

09/11/18, ore 20:27

Bella inizia il lavoro wow tutta vestita a puntino. Mangia in macchina . Poverina mi da sempre l impressione di non essere a suo agio, come se stesse rubando qualcosa...il posto a qualcuno....come se lei non avesse diritto a nulla e si accontentantasse delle briciole.
Odio sempre di più jake. Chiederà scusa mai??
Ciao alla prossima

09/11/18, ore 15:00

Waoo ho un nodo in gola l'ultima parte mi ha emozionato, Edward è un grande, prima di iniziare un'altra vita ha voluto dire addio alla vecchia...... complimenti ciao a presto