All the Wild Horses di elusivetwilight
di beate

29/10/18, ore 12:06

Da un lato mi verrebbe da urlare contro Charlie....proprio nell'officina di Jacob doveva portare ad aggiustare il furgoncino di Bella? Ok che sono in una piccola città ma non credo che non ci fosse un'altro gommista! Dall'altro lato però, credo sia il modo di un padre preoccupato per la figlia di dirle indirettamente: è ora di buttarsi alle spalle il passato e di guardare avanti. E forse, inconsciamente, lei l'ha recepito dato che ha deciso di fare un passo verso Edward, ok è solo per ringraziarlo ma è già un primo passo ed in una cittadina in cui si sa subito tutto di tutti...beh direi che la ragazza ha tirato fuori un bel coraggio!

27/10/18, ore 20:02

E così sembra che i nostri amorucci si stiano avvicinando a piccoli passi, chissà se Bella racconterà la sua storia a Eddy???? io credo che sia Bella che Eddy siano la cura per i loro dolori, sembra però che Eddy non l'abbia mollata un attimo, da quando lei è arrivata nel Bar, era anche logico che Eddy avesse rifiutato il suo invito, ripeto che sti due sono la cura per i loro dolore, spero davvero che si diano una chance, sono troppo belli insieme sono davvero super curiosa di scoprire che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *____*

27/10/18, ore 13:50

Bello... Ho apprezzato tanto ke Bella abbia preso l'iniziativa e mi dispiace ke lui abbia rifiutato anke se era prevedibile.. XD diciamo ke procedono a piccoli passi e comunque il fatto che lui l'abbia tenuto d'occhio tutta la sera è positivo :) spero che non ci farai aspettare molto x vedere come finisce la serata xD alla prossima un 💋

27/10/18, ore 10:30

wow!ogni giorno aspetto con ansia un tuo aggiornamento!questa storia mi ha preso tantissimo!se puoi fa tantissimi complimenti all'autrice

24/10/18, ore 20:59

Per prima cosa diamo un premio ad Alice che con tutta la sua vitalità è riuscita a far uscire Bella dal suo "guscio", era anche L'ora che quella benedetta ragazza si svegliasse dal suo eterno sonno, sembra che la prima a fare una mossa sia proprio Bella, chissà come risponderà Eddy????? ma soprattutto perché in quella cavolo di cittadina nessuno si è preso la briga di "aiutare" Bella dopo la rottura con Jake????? possibile che i suoi genitori siano cosi "ottusi" da non vedere il dolore della propria figlia????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

24/10/18, ore 14:03

Eccomi xD Capitolo ricco partendo dal fatto ke Bella si ritrova nel negozio di Jake secondo me sarebbe bello anke leggere una bella chiacchierata tra i due giusto x conoscere meglio la versione di Jake e vedere se davvero è andato avanti. Come si è presentato il personaggio di Alice sembra davvero vivace!! Mi piace tantissimo xD Brava Bella che vuole andare da Edward :) sono curiosa della sua reazione.. Alla prossima un 💋

24/10/18, ore 13:17

Ciao.
Capisco la situazione imbarazzante con Jake... Capisco la piccola città ma possibile che nessuno si renda conto che mandare bella in pasto ai pesci senza dirle nulla non la aiuta???
Voglio dire il padre e la madre mi sembrano cerebrolesi...
Persino leah non si rende conto che forse non è il caso che bella faccia da babysitter....
Cmq grande Alice!!!!
Lei ha dato una spinta a bella.
Nelle scorse recensioni mi ero domandata chi avrebbe avuto il coraggio per primo e sinceramente pensavo fosse eddy e invece sembra che sarà la nostra bella..
Attendo con impazienza gli sviluppi.
Grazie per lo stupendo lavoro di traduzione che fai.
Un bacio alla prossima

23/10/18, ore 18:16

Povero Eddy, la morte della moglie e del figlio è ancora un trauma per lui, forse non si e reso conto ma sia lui che Bella anno lo stesso "Brutto Passato", lei per un conto e lui per l'altro sono anche convinta che i due si possono aiutare a superare il dolore che gli affigge entrambi. Questa frase racchiude tutto:Quella magrolina che hai appena portato in casa ha qualcosa negli occhi che non mi torna. Mi sembra ombrosa, come se qualcosa l’avesse messa fuori gioco. Ma grande Eli che ha quanto pare a già capito tutto, bene bene vediamo che altro ci aspetta???? Un bacione grandissimo ciao *____*

23/10/18, ore 14:07

Chissà quale sarà stato "l'orribile incidente" in cui persero la vita la moglie ed il figlio di Edward: macchina, caduta da cavallo? In ogni caso credo che la reciproca attrazione che provano Edward e Bella sia, almeno per ora, più che sensuale e sessuale sia "morale", nel senso di una specie di incontro e "riconoscenza" tra persone ed anime che hanno sofferto e lo stanno ancora facendo e che hanno capito, anche se per ora lo rifiutano, che solo aiutandosi reciprocamente potranno risalire dal baratro di sofferenza in cui sono caduti.

23/10/18, ore 13:04

Ciao ancora.
Possibile che il nostro Eddy sia l unico a non sapere nulla di bella??
Come è possibile🤔🤔🤔.
Cmq anche lui ha una brutta storia alle spalle chissà come finirà tra i due...
Povero anche lui i genitori sono morti poi gli muore pure la moglie e il figlio.
Come faranno a uscire dalle loro storie passate?
Come faranno se sembra che nessuno dei due sia intenzionato a cominciare nulla?
Entrambi sembrano interessati alla altro ma forse non sono in grado di uscire dal loro guscio.
Egli mi sembra pronto a spronare il nostro eddyno...😂😂. Chissà se ce la farà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

23/10/18, ore 12:52

Ciao prende sempre più piede la mia teoria. Bella non ama più Jake è solo delusa e amareggiata per come sono andate le cose.
Lui l ha fatta proprio sporca. Tutti sapevano meno che lei. Ne ha fatto lo zimbello della città.
Le avesse solo spezzato il cuore passi ma che tutti sapevano alle sue spalle è peggio.
Per carità forse non sapeva come uscirne ma questo non giustifica..
Cmq la storia è sempre più bella e Edward sempre più interessante.
Si incontrano spesso i due.
Ti aspetto presto.

23/10/18, ore 12:39

Buongiorno capitolo interessante.
Sappiamo meglio com è andata tra Jake e bella ...
Ma continuò Jake è uno stronzo.
Va beh che si è veramente innamorato e cose varie però avrebbe potuto dirglielo.
Poteva andare da lei al college e parlare.
Così oltre il danno la beffa.
Non capisco se bella è ancora innamorata di lui o se semplicemente rimpiange una vita sicura e già programmata come ce l hanno le sue amiche.
Spero che non ami ancora Jake....lui proprio non se lo merita..
Chissà che eddyno non ci faccia sorprese.
Alla prossima

23/10/18, ore 12:28

Angela mi fa morire!!!!
Povera bella!!
Jake è un po uno stronzo .
Quello che non capisco è perché bella sta li se si è laureata da un altra parte.
Perché è tornata?
Suppongo che lo scopriremo solo vivendo.
Grande Eddy ed il suo salvataggio!!
Sarà un grande uomo me lo sento!!!
Alla prossima un bacio
(Recensione modificata il 04/11/2018 - 04:25 pm)

22/10/18, ore 20:59

Buonasera, questo capitolo è stato interessante perché già si vede ke Edward è un personaggio complicato e mi dispiace ke sia così solo. Mi ha davvero toccato il fatto che soffri ankora così tanto x la morte della moglie e del figlio O_o rimane solo sapere come sono morti.. Aspetto gli sviluppi di questa storia con ansia sono molto curiosa di come si avvicineranno i due protagonisti xD al prossimo un 💋
(Recensione modificata il 22/10/2018 - 09:06 pm)

20/10/18, ore 17:00

Ecco l'ennesima batosta per Bella,anche se era inevitabile che arrivasse.....
Però, anche se cerco di immedesimarmi in lei, ammetto che inizia un po'a stufarmi questo continuo piangersi addosso e continuare a pensare " dovrei esserci io".... Potrò sbagliarmi ma mi viene il dubbio che Bella, in realtà, più che ancora innamorata di Jacob, senta la mancanza del senso di sicurezza che lui le dava. Nel senso: si conoscevano da piccoli, si conoscevano anche i genitori, tutti sapevano che stavano insieme e si aspettavano che si sposassero....insomma una strada già pianificata, dritta e senza "curve"..... onestamente, a mio parere, un pochetto noiosa.
Comunque continuo a pensare, sbagliando magari, che Bella continui a soffrire non tanto per amore quanto per orgoglio ferito .... .anche se sono certa che lei stessa non l'abbia ancora capito.