All the Wild Horses di elusivetwilight
di beate

09/11/18, ore 15:00

Mi sa che Edward oltre che Bella, abbia conquistato anche il padre.....mi è piaciuto da morire quando Charlie ha detto: " Dalle del male ed io ti sparo"....della serie, uomo avvisato ecc ecc.
Il dopocena si preannunciava interessante, peccato per l'interruzione ma...verranno tempi migliori!

08/11/18, ore 23:52

Mi piace sempre di più come si stanno avvicinando, lui è ancora molto "chiuso" però sembra che la dolcezza di Bella lo sti facendo "uscire dal suo guscio", questi sono i pazzi che più mi hanno colpito:Edward era assolutamente affascinante da guardare e mi faceva venire le ginocchia di burro. Aveva gli stivali scuri nelle staffe e gambali di cuoio sui jeans, indossava ancora la camicia della mattina e, naturalmente, il suo cappello. Vidi la forza muoversi attraverso la sua schiena mentre il cavallo si voltava. Edward si muoveva col cavallo, il petto che si fletteva sotto la camicia mentre lui e il cavallo giravano nel recinto. Mi morsi il labbro e quasi mi cadde il sandwich mentre lo guardavo guidare il cavallo, comandandolo col più leggero movimento delle gambe. Il suo corpo si muoveva con la falcata del cavallo, in un costante tira e molla su chi fosse il dominante.
Sospirai. Era dura andarci piano. Però forse era una buona cosa. Nella mia vecchia vita, nella grande città, forse sarei andata più veloce e sciolta di quanto fosse accettabile qui.
Ma Edward… C’era in lui una forza tranquilla di cui sembrava non avessi mai abbastanza. Era forte e solido, qualcuno a cui sapevo di potermi appoggiare se ne avessi avuto bisogno. Diedi un’occhiata all’ora sul mio telefonino e vidi che era già passata un’ora. Sapevo che dovevo tornare dentro, se volevo finire di organizzare tutta quella roba prima delle cinque. Questo è il secondo pezzo:“Non hai foto… da nessuna parte.”
“No, non ce l’ho,” risposi cauto.
Aveva ragione. Pochi mesi dopo… il funerale, avevo preso una mazza da baseball e avevo distrutto ogni foto incorniciata che avevo in casa. Eli mi aveva trovato in corridoio su una pila di vetri rotti. Era stata una brutta giornata. Ero così arrabbiato. Soprattutto verso me stesso.
Carmen mi aveva aiutato a pulire e non ne aveva mai più parlato. Ero così arrabbiato, elencavo costantemente le mie colpe a me stesso. Se non avessi lavorato fino a tardi, se solo fossi andato con lei…
Non sarei rimasto indietro. Avrei potuto… fare qualcosa. Questo è il terzo:Le dita di lei viaggiarono sulle mie braccia finché una mano fu sulla mia guancia. La dolcezza di quel gesto, il suo pollice che mi accarezzava lo zigomo, fu quasi la mia rovina.
Era tanto tempo che non ricevevo quel tipo di tocchi. Era un prendersi cura, e io mi allontanai da lei, quasi travolto. Qui si capisce che Eddy sta cercando di "uscire dal guscio" spero che Bella riesca a rendergli il sorriso. UN bacione grandissimo ciao *____*

07/11/18, ore 17:23

Bellissimo capitolo..
Charlie è fantastico anche se edward mi sembra un altro tipo di uomo rispetto a jake.
Nel senso che edward è un uomo e jake era un ragazzino alle epoca del casino e forse questo a contribuito alla sua leggerezza.
Anche io mi sono domandata se Charlie abbia in qualche modo parlato con jake dopo il fatto. Lo doveva impallinare a mio parere😂😂😂.
Un bacio alla prossima

07/11/18, ore 12:09

Waoo cena interessante ma, il dopo cena di più peccato per l'interruzione, Edward mi è simpatico perché è un personaggio pulito e sincero..... e adesso aspettiamo cosa accadrà tra loro lavorando insieme.... ciao a presto spero e BRAVA

06/11/18, ore 23:54

E così sembra che la famosa cena a casa Swan sia andata bene, visto che Eddy ha fatto un ottima impressione a Charlie, alla fine Bella ha detto di aver' voltato pagina beh cara sarebbe anche l'ora visto che il tuo ex si è rifatto una vita, adesso però è arrivato il giorno x, sembra che Bella abbia finalmente trovato il lavoro giusto per lei, chissà forse le serviva davvero cambiare aria, sembra che Eddy le abbia ridato la fiducia che lei aveva perso per via di Jake, comunque anche lui è cambiato molto, sembra che il "ciclone" Bella abbia fatto miracoli, chissà che altro deve ancora succedere????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/11/18, ore 16:21

Dove si comprano uomini così? Si comprano da IKEA?
Suppongo che questo sia proprio quello che ci vuole per lei.
A volte da quello che pensa sembra come se non abbia diritto ad una seconda opportunità. Come se fosse rotta, uno scarto.
Si sente davvero così?
Edward è sulla buona strada per farle capire che anche per lei c è qualcos'altro oltre Jake.
Ovviamente lui sembra essere mille volte meglio di quello che non ha avuto le palle ne per dirle che si era innamorato di un altra ne per chiedere scusa ...
Cmq non vedo l ora di leggere della cena?
Un bacio a presto

04/11/18, ore 01:58

Ciao.. Ho recuperato un pò di capitolo e nell'insieme mi piace tanto come sta andando.. Non mi aspettavo sinceramente che Edward si volesse presentare a casa dei genitori di Bella almeno non così presto però forse è meglio così... Dimostra quanto è già legato a lei. Alla prossima un 💋

03/11/18, ore 21:11

Questa proprio non me la aspettavo.... E dire che pensavo procedessero per gradi ed invece... Addirittura la cena in famiglia!!!! Già vedo i baffi di Charlie vibrare mentre minaccia Edward di farlo fuori se facesse anche lui, come Jake, facesse del male alla sua bambina!

03/11/18, ore 19:17

Mi pace sempre di più la piega che la storia sta prendendo, wow Eddy è partito subito all'attacco, andando a cena con lei dai suoi, sono proprio curiosa di vedere che faccia farà lo sceriffo Swan, credo che rimarrà a bocca a aperta tipo pesce, chissà se Renèe aiuterà la figlia????? Ma soprattutto di che cosa vuole parlare Eddy con Charlie????? E così sembra che Emmy si sia messo a piangere dopo aver' licenziato Bella, mh sarà vero???? Sembra che Bella non pensi più a Jake, sarebbe anche l'ora, visto il cowboy che ti sei trovata. UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/11/18, ore 00:28

Edward è proprio un signore. Come dice lei non è cresciuto sugli alberi. È un uomo.
Si lasceranno mai il passato alle spalle? Quando tutto sembrava perfetto è uscito il discorso di Jake e Maria. Non riescono neanche a nominarli senza stare male...
Dovranno affrontare il passato se vogliono costruire qualcosa insieme. Spero che lo facciano presto.
Un bacio alla prossima.
(Recensione modificata il 03/11/2018 - 12:30 am)

02/11/18, ore 20:37

Wow mi piace che Eddy si sia preso la briga di andare a vedere che cosa fosse successo, e quando l'ha scoperto lui è venuto in suo aiuto, bisogna dire che Eddy è veramente un cavaliere dal armatura scintillante, lui è venuto per salvare la sua Bella dal baratro in cui era caduta, bisogna anche dire che si è fatto un nuovo amico cioè il gatto di Bella, credo che questa convivenza gli aiuterà, spero davvero in positivo perché se la maritano tutti è due un po' di felicità. UN bacione grandissimo ciao *____*

02/11/18, ore 14:27

Ciao complimenti mi piace da morire questa storia ed Edward è veramente una persona meravigliosa, ho letto la versione originale e devo dire che la tua traduzione è perfetta brava... ciao a presto

02/11/18, ore 14:15

Wow....Edward il prode cavaliere è salito sul suo cavallo ed è andato a salvare la donzella! Chissà se l'idea d aver "bisogno" di una contabile era già nella sua testa, dato che lui ama di più il lavoro "all'aperto" piuttosto di quello "d'ufficio", o gli è balzata davanti solo per far star di nuovo bene Bella? Posso già immaginarmi la faccia dei suoi dipendenti Eli in testa!!!!

02/11/18, ore 13:36

Inizio veramente ad adorare questa storia, e adoro te che aggiorni tutti i giorni hahaha
Grazie mille per il lavoro che fai

01/11/18, ore 20:32

Sono contenta che Emmett abbia preso questa decisione...magari Edward ha bisogno di una governante...magari qualcuno che cucini..lavi ,stiri ecc...poi sempre quel qualcuno..può occuparsi dell igiene personale del vedovo ...chissà..io lo farei..sono generosa😁