All the Wild Horses di elusivetwilight
di beate

23/12/18, ore 01:27

Oh mio dio, con questi è peggio che andar' di notte, mai sa che Eddy volesse farle la proposta al Ballo, mentre Bella ha capito fischi per fiaschi, beh chissà perché Bella non ha dato retto al consiglio di Alice e Leah???? Chissà se i due "innamorati" parleranno chiaro una buona volta per tutte???? Io spero tanto di si, non mi piace vederli "stare male" per dei non detti, questa è la frase che più mi ha colpito:Sospirando, Alice mi guardò, gli occhi seri. “Devi parlare con lui. Questo è uno di quei casi in cui un malinteso potrebbe costarti il tipo più incredibile che tu abbia mai incontrato. Non ti ho mai vista così felice. Perché vuoi rischiare con tutte le tue insicurezze invece di chiedergli semplicemente che succede? Lui. Non. È . Jim.”
La corressi automaticamente. “Jake.”
“Lo so qual è il suo fottuto nome, e tu sai che faccio apposta questa stronzata. Sai anche che lo faccio per provarti il punto. Vai. Avanti. Cazzo. Per piacere. Per l’amor di Wal-Mart.” I suoi occhi brillavano di buonumore, ma dietro c’era una serietà che mi diceva che non stava scherzando affatto.
“Gli parlerò, te lo premetto.”
“Meglio prima che dopo, Bella Swan. O dovrò prenderti a calci nel culo.” Alice non si smentisce mai. Un bacione grandissimo ciao *___*

23/12/18, ore 00:46

Ed ecco che l'uragano Alice è tornata pee il suo Jaspi, e che accoglienza ha ricevuto la signorina, alla fine Eddy non c'è l'ha fatta a fare la dichiarazione a Bella, chissà che faccia farà????? Sappi che io non vedo l'ora di scoprirlo, intanto gustiamoci i nuovi "piccioncini" di Jaspi e Alice, certo che Alice così cambiata per amore non si era mai vista, chissà se anche Bella cambierà idea a tal proposito???? Un bacione grandissimo ciao *____*

22/12/18, ore 23:17

Mi sa che l'intenzione di Edward sia di "fare la proposta" a Bella prima del ballo così, quando ci si recheranno, lei avrà l'anello al dito mettendo a tacere, almeno per poco tempo, le malelingue paesane ....anche se credo che quelle pettegole troveranno altro modo per fare del male!!!

22/12/18, ore 23:04

Ed ecco di ritorno l'uragano Alice....anche se, apparentemente, molto cambiata....certo che se è cambiata solo per conformarsi a ciò che crede possa piacere ai genitori di Jasper....beh non credo che andrà molto lontano, prima o poi il suo lato dark rispunterà fuori, se invece si è resa conto che per lei era giunto il momento di "cambiare, allora ben venga il cambiamento.

22/12/18, ore 22:26

Wow Edward tura fuori l anello di fidanzamento della madre... Chissà Maria che anello aveva portato...
L'anello della madre è importante!!!
E bravo!!!
Andranno al ballo insieme! Quello delle foto che bella vedeva da emmet con lui tutto in tiro!?!
Con tutte le pettegole??
Di sarà da divertirsi!!

Certo che tra tutti e due sono campioni lui si sta arrovellando il cervello per capire quando e come chiederglielo lei che pensa sempre al peggio!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo..
Un bacio alla prossima

22/12/18, ore 22:21

La prima parte del capitolo è molto dolce.
Si vede come si prendono cura l uno dell altra.
Arriva l uragano Alice!!!
Non potrei essere più contenta!!
Così lei e Jasper si sono rivisti in città!
Diventeranno vicine di ranch???
Alice che cambia fa mettere in moto il cervellino di bella...
Anche lei cambierà idea sul matrimonio??

22/12/18, ore 22:16

Edward ha deciso è sicuro!!
Grande renee che finalmente dice alla figlia qualcosa.
È assurdo come bella pensi di non meritare nulla!!
Tutti meritano una seconda possibilità... Soprattutto lei che non ha fatto nulla.
La scena della stanza di ben mi ha fatto quasi piangere!! Mi sono commossa di fronte al dolore silenzioso di Edward e bella è stata perfetta!!!
Un bacio a presto

19/12/18, ore 12:25

Il "viaggio che i due anno fatto nella vecchia stanza di Ben è stato veramente un colpo al cuore, sono sicura che per Eddy sia una ferita ancora aperta, mentre per Bella lei ha finalmente conosciuto quella parte di Eddy che ancora non conosceva, secondo me Bella ha fatto più che bene a lasciare aperta la porta di Ben, segno che per lei il piccolo è ancora li, con questa frase sono scoppiata a piangere:“È bellissimo, Edward.” La sua voce era solo un sussurro, ma era sonoro nel silenzio della stanza.
“Lo era.” Il dolore nel mio petto era sempre più acuto.
Bella mi guardò in viso, i suoi occhi cercarono i miei. “Lo è ancora." Posso dire che i genitori di Bella sono davvero avanti, rispetto a quelli che abitano in quella sperduta cittadina, visto che campano facendosi i cavoletti degli altri, sia Charlie che Renèe, vorrebbero aiutare la figlia in tutti i modi ma sta a lei lasciare andare quelle chiacchere inutili, chissà se Eddy riuscirà nella sua impresa???? UN bacione grandissimo ciao *____*

18/12/18, ore 10:58

Sembra che bella abbia riportato Edward ad essere l uomo che era.
La difende ascolta la sua opinione. Lei è diventata una parte importante nel ranch perché ha imparato ad amarlo come lo ama Edward. Lo vede attraverso i suoi occhi e per questo cerca di migliorarlo ed aprirlo agli altri pur rispettandone il cuore.
Il pezzo finale mi ha commosso è come se tutto tornasse a posto ed acquistasse un senso.
Mi ha colpito eli e secondo me ha ragione lui....
È vero che bella è delusa dalla vita ma Edward non l ha mai delusa. Secondo me è pronta per una promessa di matrimonio con Edward!!!
Un bacio e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

18/12/18, ore 10:49

Rosalie si dimostra sempre la solita stronza!!
Che pensa che bella stia giocando alla mogliettina mantenuta mentre le altre sgobbano??
L incontro con Jake lo pensavo diverso. Non si capisce bene dalla storia ma sembra che lei non si sia mai veramente arrabbiata con lui.
Secondo me le avrebbe fatto bene. Soprattutto perché magari avrebbe scoperto prima che non è vero che lei è una qualunque... Semplicemente lui si era innamorato di un altra e non sapeva come dirglielo...
Magari si sarebbero chiariti prima e soprattutto con un po di parolacce e qualche minaccia da parte del capo swan per Jake.
Bella è una santa!!!
Lui le dice che è felice per lei e che merita di esserlo e lei non lo investe con la macchina.
Ripeto è una santa!!
Che serviva Jake per darle il permesso per essere felice???

18/12/18, ore 10:41

Che bello!!
Edward è proprio lanciato!!
E Alice super fantastica!!
Edward si rende conto di quanto bella sia importante.
Le manca averla intorno e la vuole sempre..
Lei mi sembra ancora un po rigida...
Ho immaginato dalla inizio che fosse lei quella che avrebbe trascinato la storia.... Invece il nostro Eddy ci sorprende sempre.

18/12/18, ore 01:44

Beh sembra che per entrambi sia giunta l'ora di venire a patti con il loro passato "oscuro", credo che entrambi abbiano la capacità di aiutarsi a vicenda a guarire dal loro dolore, questo salto nel passato per Eddy sarà doloroso, ma credo che Bella gli darà quella forza necessaria per riuscire a superarlo, Credo che Eddy abbia fatto più che bene a licenziare quei due scansafatiche, mi piace come Eddy difenda il suo territorio, adesso però sta a Bella essere sincera con lui, raccontandogli tutto quello che le è successo, questo è il pezzo che più mi ha colpito:Prendendola per mano, la portai di sopra. La luce del sole estivo entrava dalle finestre della stanza da letto gettando ombre dorate sul muro. Ma il resto del corridoio era scuro, la porta in fondo chiusa. Sentivo il cuore martellarmi nel petto, e Bella mi strinse la mano.
“Non devi farlo…”
Mi voltai verso di lei. “No. Voglio farlo.”
La serratura della porta non era niente di speciale. Una normale maniglia, facile da aprire. Ma farlo, aprire quella porta, era difficile. Guardai la mia mano muoversi, sentii il metallo freddo contro il palmo mentre muovevo il polso.
La porta si aprì lentamente, e mi resi conto che stavo trattenendo il fiato.
Guardai Bella. Mi schiarii la gola. “Sei pronta?”
“E tu?”
“Sì. Entriamo.” UN bacione grandissimo ciao *____*

17/12/18, ore 21:38

Wow ......un conto è venire a patti col proprio passato e capire che è arrivato il momento di andare avanti, un altro è "immergersi"nuovamente nel passato ed è quello che sta facendo adesso Edward e non è per niente facile!

16/12/18, ore 22:16

Rose mi ha stupita, credevo che essendo "giovane" non fosse come le vecchie pettegole del paese ed invece.....la sua sembrerebbe quasi gelosia..ma è appena diventata mamma e, si suppone, che lei ed Emmett siano felici ed innamorati... Almeno che.....i problemi economici, che hanno causato il licenziamento di Bella, abbiano creato delle fratture tra loro e quindi lei sia invidiosa dell'evidente felicità di Bella! A meno che Rose sia gelosa di Bella e che abbia costretto Emmett a licenziarla con una scusa? Ma se così fosse, dovrebbe essere contenta che Bella ora sia *impegnata"...a meno che Emmett non c'entri e che Rose sia "gelosa" di Bella per un motivo a noi ancora sconosciuto....od ancora, più semplicemente, Rosalie è solo una pettegola a cui piace sparare cattiverie!

16/12/18, ore 01:28

Ciao! Ho recuperato i capitoli e li trovo bellissimi... Partendo dal fatto che da come immaginavo ho amato Alice.. È stata una ventata di allegria xD Non mi aspettavo proprio che andassero già a vivere insieme è stata una bella sorpresa!! ❤❤❤ Come ho detto un paio di capitoli fa un piccolo confronto tra Jacob e Bella ci stava bene però avrei preferito che fosse più lungo e no 2 battute.. Forse è stato meglio così.. Infine Rose secondo me ha seguito troppo i pettegolezzi ed è stata sfacciata, Bella è fin troppo buona le doveva rispondere in maniera meno gentile e poi ne doveva parlare con Edward.. Come sempre hai fatto un ottimo lavoro alla prossima un 💋