Náströnd
di Nitrotori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/19, ore 14:31

Ciao^^
ma come, ci molli qui con la chiamata misteriosa in arrivo?
Sempre molto emozionante questa storia. Qindi Nicholas è il ratello di Hugo. Ma Hugo oramai è votato anima e corpo alla Thinker Bell e scommetto che non vede l'ora di andare a casa di Agathe a controllare che non le succeda niente^^
La storia procede sempre molto emozionante e sono curioso di sapere cosa sta succedendo.
Alla prossima!^^

09/01/19, ore 13:36

Ciao^^
le cose si complicano, spuntano nuovi personaggi, addirittura viene fuori la mafia cecena...
Chiaramente, sulla misteriosa morte del ragazzo sarà necessario fare altre indagini e ho idea che ci saranno delle belle sorprese...

07/01/19, ore 13:37

Ciao^^
molto assenato il discorso che Agathe fa a Hugo, si capisce che sono cose provate da lei stessa.
In più, abbiamo il colpone di scena finale con il ragazzo che si uccide davanti alla commessa tagliandosi la gola. Perché? Cos'è successo? Era drogato, pazzo o che altro?
Sono ansioso di scoprirlo...

07/01/19, ore 10:00

Ciao^^
un capitolo denso di avvenimenti: intanto qualcuno ha preceduto i nostri eroi col famoso libro e ha già elaborato un codice segreto, e poi Hugo, che sembrava solo un imbranato, si sta rivelando pieno di risorse...
Molto interessante!
Complimenti e alla prossima!

04/01/19, ore 14:55

Ciao^^
E dunque, Hugo viene preso in squadra, nonostante la diffidenza di qualcuno. Speriamo che si riveli una scelta giusta.
Sono ansioso di leggera la faccenda del libro, si preannuncia piuttosto interessante. Come faranno a portarselo via?
Sempre molto emozionante, alla prossima!^^

03/01/19, ore 10:11

Ciao, eccomi qui di nuovo^^
molto bella l'idea deli libro antico introvabile, mi piace molto questo genere di misteri.
E così, Agathe alias Wendy porta il povero Hugo a casa sua, e al malcapitato manca poco che venga un accidente! In effetti, non è proprio una villa a Beverly Hills quella della ragazza...
Ma intanto il mistero si sta infittendo e sono decisamente curioso di leggere anche il resto.
Alla prossima!^^

20/12/18, ore 15:07

Ciao^^
mah, quell'Hugo. Sarà davvero chi dice di essere? Mi sembra un po' troppo appiccicoso.
Agathe però non deve considerarlo molto minaccioso, perché gli spiattella subito un bel numero di informazioni, compresa quella che vive da sola. Considerato che ha 15 anni e che i parenti di Hugo sono gente che ha a che fare con la legge, non ha paura che possano farsi prendere dalla paranoia della povera bambina abbandonata e allertino i servizio sociali?
Comunque, sembra che l'enigma di Cicada abbia avuto un'evoluzione, sono proprio curioso di vedere cosa succederà.
Complimenti e alla prossima!^^

17/12/18, ore 13:12

Ciao^^
il mistero si infittisce, compaiono misteriosi omicidi legati alla comparsa dell'enigma. Chissà cosa ci sarà dietro?
I nostri ragazzi cercano di capire e intanto scoprono inquietanti coincidenze. Anch'io a questo punto sono curioso di sapere qualcosa di più su questa strana cifra 3301. E lo "spasimante deluso" sarà veramente tale o nasconderà qualche altro colpo di scena?
Aspetto il prossimo capitolo.

11/12/18, ore 18:50

Ciao^^
ho sempre adorato i thriller che hanno a che fare col deep web, per cui ho letto molto volentieri questo primo capitolo. L'enigma che proponi ricorda un po' quello di Cicada, il numero mi sembra sia proprio lo stesso.
Voglio proprio vedere cosa salterà fuori dalla risoluzione di tutti i passaggi, perchè ho la sensazione che ci sia sotto qualcosa di molto grosso.
Mi piace la descrizione che hai fatto della protagonista, penso che potremo aspettarcene delle belle!
Aggiorna presto che sono curioso!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]