Náströnd
di Nitrotori

19/04/19, ore 09:58

Ciao^^
un ulteriore colpo di scena! Decisamente, con te non ci si annoia mai...
E quindi, alla fine è Nastrond l'entità nemica da contenere? Non è che poi nel prossimo capitolo ci cambi un'altra volta le carte in tavola?^^
Molto bella l'idea del Millenium Bug che ha scatenato l'influenza di Nastrond in tutti i computer del mondo.
Ora sono curioso di vedere cosa succederà, se riusciranno a fermare l'entità malefica o se ci sarà qualcun altro dei tuoi colpi di scena. Ma.... in tutto ciò, dov'è finito Liber Primus?
Bellissimo, aggiorna presto!

13/04/19, ore 18:54

Che casino!
Avevi ragione, la cosa si sta complicando sempre di più, chiunque rivela una doppia faccia e alla fine non si riesce più a capire chi stia con chi.
Come sempre, la faccenda è molto emozionante e ricca di azione, ogni capitolo prende più del precedente.
A questo punto sono curiosissimo di sapere chi e cosa siano tutte queste organizzazioni che sgusciano via e cambiano appena uno crede di averle inquadrate^^
Complimenti e alla prossima!

08/04/19, ore 14:43

Ciao carissimo!
Perdona il ritardo, eccomi qui. La storia diventa sempre più complessa e mozzafiato, complimenti! I persnaggi qui non hanno una ma molte facce e non ci si può fidare completamente di nessuno...
Lo vorrei avere io, il codice di Nastrond: avrei una lunga lista di questioni da sistemare...^^
Scherzi a parte, adesso Agathe è nelle mani del nemico. Ma sarà quello il nemico o sarà Liber Primus? Con te non si può mai stare tranquilli...^^
Bravissimo, alla prossima!

03/04/19, ore 09:17

Ciao^^
scusa il ritardo, eccomi qui.
Quindi, abbiamo un altro colpo di scena! La Liber Primus non è quella che crediamo! E chi è questo misterioso Nox? Cos'ha a che fare con Agathe?
Molto bella e ticca di tensione la scena del recupero dell'hard dirsk, e anche il fatto che tutti gli adolescenti morti avevano scegni di autolesionismo.
Complimenti, questa storia sta diventando sempre più interessante!^^

21/03/19, ore 12:47

Ciao^^
che bel capitolo, complimenti!
Quindi ecco spiegato il perché dio Cicada3301 ed ecco spiegato perché la gente impazzisce quando arriva in contatto con Nastrond. In questa gara per accaparrarsi il controllo del web non si capisce più chi siano i buoni e chi i cattivi: siamo sicuri che Liber Primus non sia una specie di Sindacato?
Tutto molto avvincente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/03/19, ore 15:24

Ciao carissimo^^
sempre molto appassionante qiesta storia, complimenti!
Quindi adesso veniamo a conoscenza di Nastrond e dei suoi effetti nefasti: ecco perché Hugo è morto, ed ecco perché centin aia di ragazzini ovunque hanno fatto la stessa fine: erano le cavie di Nastrond.
Ora sono proprio curioso di veder che gente è quella della Liber Primus.
Stai scrivendo una storia veramente complessa e interessante. Alla prossima!^^

11/03/19, ore 08:28

Ciao^^
una svolta decisamente interessante: ecco che cos'è Nastrond, e perché tutti vogliono controllarlo.
Gli amici di Agathe riescono a farla evadere e adesso la missione è ritrovare Sly.
La trama si sta complicando e sta diventando sempre più interessante, complimenti e alla prossima!^^

04/03/19, ore 08:13

Ciao^^
come mi avevi preannunciato, la faccenda si complica decisamente. Abbiamo un attentato che fa fuori un numero imprecisato di persone "che contano", ovvero il sogno di chiunque voglia sovvertire l'economia mondiale. In tutto questo, però, la domanda più pressante è: Chi è veramente Agathe? Perché a questo punto è chiaro che la ragazza è considerata un obiettivo primario da parte degli autori dell'attentato, quindi deve avere un'importanza enorme, ma come? Perchè?
Come sempre, una storia emozinante e piena d'azione, bravissimo!^^

25/02/19, ore 12:59

Ciao!^^
che casino! Avevi ragione a dire che questo capitolo mi avrebbe colpito.
E così, la nostra Agate vede cadere uno dopo l'altro i suoi amici, James Cameron è morto e tutto sembra nel caos più totale.
A questo punto sono sempre più curioso di leggere come proseguirai.
Intanto complimenti, perché di capitolo in capitolo la suspense si fa sempre più alta.
Alla prossima!^^

22/02/19, ore 08:55

Ciao^^
eccomi qui, scusa la latitanza.
Un capitolo davvero emozionante: quindi c'è un sosia di Cameron che si rigira gli agenti come gli pare? E intanto la Thinker Bell che fine ha fatto? perché Hugo detto Hook sta male? Agathe ha deciso di agire da sola, sarò una buona idea?
Come sempre, una storia ad alta tensione, complimenti!

12/02/19, ore 14:02

Ciao^^
abbiamo la mobilitazione di tutta la Thinker Bell, vedremo cosa sarà in grado di fare contro Cicada...
Sono rimasto colpito dall'incubo di Hugo, cosa può significare? Perché se l'hai messo ci sarà un perché, suppongo...
Peraltro hai scelto bene anche l'immagine, fa veramente impressione.
Complimenti come sempre e alla prossima!^^

05/02/19, ore 13:45

Ciao^^
un capitolo molto avvincente! E così, adesso spunta fuori un'altra organizzazione, il Liber Primus. Chi saranno?
I nostri eroi intanto procedono con le loro indagini per scoprire chi si nasconda dietro il famoso Cicada.
Come sempre, una storia ricca di azione e di suspense, complimenti.
Ora vedremo come se la caverà Nitrotori in qualità di leader della Thinker Bell.
Alla prossima!^^

01/02/19, ore 13:33

Ciao carissimo^^
molto emozionante questo capitolo, complimenti! La parte del centro commerciale e del videogame è la mia preferita, mi piace un sacco la faccenda che hai ideato del videogame che richiede una sequenza di colori particolare.
Adesso hanno un QR code e sanno che è collegato a Cicada, sono curiosissimo di vedere cosa salterà fuori.
Molto interessanti anche i retroscena della vita dei personaggi. A presto!

27/01/19, ore 19:01

Ciao^^
le cose si complicano ulteriormente... ormai sono entrate in gioco organizzazioni ben più potenti di quelle che i nostri ragazzi si aspettavano di incontrare.
Questo signor Cameron mi sembra uno dotato di attributi: praticamente vuole andare a fare da esca il fatidico 23 dicembre? Quando i misteriosi attentatori colpiranno? Mi sa che ne vedremo delle belle...
Molto bravo, complimenti!

21/01/19, ore 10:36

Ciao^^
Hugo si sta rivelando un buon amico per Agathe, mi sembra. Le mette anche a posto quel porcile di casa che si ritrova e non vuole niente in cambio!^^
Lei però sta giocando col fuoco, tant'è che comincia a ricevere le prime minacce. Forse si sta avvicinando più di quanto crede alla soluzione dell'enigma, ma forse dall'altra parte non ci sono sprovveduti e qualcuno è riuscito a tracciarla...
Sempre molto emozionante, continua!^^