inseguendosi lungo i sentieri del destino
di sihu

08/11/10, ore 16:37

Noooo.. sono un po' triste, questa storia ormai è quasi giunta al termine.. e mi dispiace tantissimo!! Proprio bello questo capitolo, i pirati mi sono piaciuti un sacco, sicuri, decisi, determinati a non fermarsi di fronte a nulla, pronti ad aiutare Law e a ridargli la possibilità di navigare alla ricerca di mille avventure! Mi è piaciuto il pensiero di Jinbei sui pirati e i marines, entrambi sono simili, ma molto, molto lontani e diversi. Lo scontro epico ha avuto inizio.. e tutti sono molto presi, molto concentrati! Strano che nessuno si sia accorto della nuova nave appena arrivata.. Ma come ha fatto Nami a salvare Rufy? Non ho capito bene questo passaggio.. Però sono unici, sono andati lì per aiutarlo, nonostante tutto, volevano essere presenti per lui. Che cari! Davvero un gran bellissimo capitolo.. complimenti!!

05/11/10, ore 21:40

BELLISSIMA!!!!! non vedo l'ora di leggere lo scontro finale e spero rimangano tutti vivi per navigare insieme nel grande blu!!! Peccato che hanno perso 7 anni, però!!!

01/11/10, ore 20:24

cioa, ben tornata.
il capitolo mi è davvero piaciuto molto.
ace, rufy e jimbei sn incredibili, cm fanno ad essere allegri di prima mattina? (io appena alzata sn mezza addormentata ke nn parlo neanke).
pensavo ke uno cm kidd bevesse rum al mattino invece del the, a quanto pare mi sn sbagliata (e poi meglio il the ke il rum al mattino).
esistono i miracoli, e la prova sn zoro e killer ke sn d'accordo su qualcosa.
mi sarebbe piaciuto vedere le loro facce quando hanno scoperto la festa in costume di jimbei, questo pezzo mi ha fatto ridere.
ok, io e zoro abbiamo 2 modi diversi x rilassarci; cm fa a rilassarsi mentre combatte lo sa solo lui.
vedo ke zoro ha trovato qualcun'altro cn cui litigare, in assenza di sanji litiga cn killer (anke se cn killer rischia di farsi ammazzare); mi divertono le litigate tra i 2 spadaccini.
cm cavolo si è procurato la cicatrice ace?
quando rufy, ace e zoro hanno detto cn ki si vogliono scontrare sn scoppiata a ridere; poi questa frase "se qualcuno avesse assistito a quella conversazione forse avrebbe convenuto che nessuno dei pirati che si trovava a bordo di quella nave era del tutto sano di mente, a partire dai capitani, dai primi ufficiali e dai fratelli che li accompagnavano" mi è piaciuta e mi ha fatto ridere.
e sn 2 volte ke sn d'accordo, se vanno avanti così potrebbero diventare amici zoro e killer.
ma davvero smoker vuole ke akainu venga sconfitto solo xkè gli serve una lezione?
finalmente la ciurma di rufy è arrivata; spero ke il loro capitano nn muoia.
sigh sigh, sn triste ke il prossimo capitolo sia l'ultimo (xò prima o poi tutte le storie finiscono), e sn sicura ke l'ultimo capitolo sia stupendo.
nn vedo l'ora di leggerlo, ciao

ps:spero ke scriverai la storia su ace, rufy e sabo; mi piacerebbe leggerla

01/11/10, ore 10:48

siiiiiiiiiiii k bello nn vedo l'ora, si vede un lato di rubber diverso dal solito ma infondo e sempre lui RUBBER............^_^

31/10/10, ore 16:49

....wow...dAvvero molto bello.... soprattutto molto emozionante... l'ho letto tutto senza tregua per capire come proseguiva....
davvero molto ben scritto anche... giusta suspence e linguaggio....in fondo quei tre sono dei pazzi...mi fa soprattutto piacere che Ace ci sia ancora e non sia finito all'altro mondo...
aspetto il prossimo capitolo
baci

30/10/10, ore 19:56

Hei!
sempre molto bella la storia, oddio Rufy è caduto in acqua??? Ma non poteva andare Robin a salvarlo?? In fin dei conti ha lei il bracciale no??
Almeno poteva nascere qualcosa...
Ace batte Akainu vero?? perchè è l'unico ammiraglio che non si sopporta...
ciao aggiorna presto

30/10/10, ore 17:33

noooooooooo! (me piange come una fontana) il prox è l'ultimo cappyyyyyyyy! T______T Cmq questo cappy è stato semplicemente fantastico la prima parte mi ha fatto ridere di brutto cioè Rufy e Kidd sono troppo simpatici ma il bello è vedere Killer e Zoro d'accordo su qualcosa non me lo sarei mai aspettato! Complimenti davvero è stata troppo bella quella parte!! peccato che la storia sia alla fine e speriamo che tutti se la cavino specialmente Law (lo adoro come personaggio!) anche se in questo cappy non si è visto spero che si veda nel prox. Non ho ben capito se la voce femminile alla fine sia quella di Nami ma immagino di si! Vedremo come si comporterà la ciurma i questa dura battaglia. Non vedo l'ora di leggere il prox cappy ancora complimenti e a presto!! Kiss!!!1

30/10/10, ore 14:56

Finalmente il nuovo capitolo, non stavo più nella pelle!XD
Luffy depresso.. che strano vederlo così!
Certo che cadere in acqua come una pera cotta però.. hihi!
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Kgm92

30/10/10, ore 12:46

Ciauuu!!! che bello, un nuovo aggiornamento. Come cavolo fanno Ace e Rufy a essere allegri di prima mattina? io mi sono alzata alle 12.00 e sono inavvicinabile XD.
Non mi abituerò mai a vedere Rufy di cattivo umore, anche se mi piace anche così. Non sarebbe male vederlo serio anche nel manga al di fuori delle battaglie.
Ma dico, Rufy si trova alla resa dei conti con Smoker e lui che fa? cade in acqua? meno male che c'è Nami a salvarlo. Scommetto che quando aveva il bracciale, non è mai caduto in mare per sbaglio, ora invece che rischia di annegare...splash. Tipico.
bellissimo capitolo, aspetterò con ansia l'ultimo capitolo, anche se mi dispiace un casino.
a presto
Miao =^_^=
neko

30/10/10, ore 11:37

Ciao Sihu. Spero che farai la Fic basata su Ace,Sabo e Rufy *w* Invece passando al capitolo... capitolo bellissimo come sempre. Mi sono divertita a leggere le litigate tra Ace,Rufy,Jinbe,Zoro,Killer e Kidd xD Comunque peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo x3 però ogni storia deve avere una fine :D Spero veramente che Law  viene salvato, che Akainu viene sconfitto e che Rufy non muore!! çwç Deve rincontrare la sua ciurma!!! Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, L'ultimo! *w* A presto!!! Complimenti ancora per il capitolo!!!

30/10/10, ore 11:24

Capitolo stupendo e divertente. Spero comunque che ne escano tutti vivi. Anche se manderei volentieri Akainu al creatore. Proprio non lo sopporto, è ancora peggio di Kizaru. Aokiji lo preferisco agli altri. Comunque sono daccordo con Smoker, che ad Akaiunu serve una bella sconfitta, quindi se proprio non puoi farlo morire, allora almeno fargli impartire da Ace una sonora lezione. Domanda, come ha fatto Rufy a cadere in acqua? Fortuna che c'erano gli altri altrimenti ciao ciao Re dei Pirati. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi dispiace che sia l'ultimo però è giusto che ogni storia abbia la sua fine. E spero tu possa aggiornare presto anche la storia "Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini" perchè è davvero stupenda. Aggiorna presto. Ciao.

07/10/10, ore 22:18

6 molto brava qst storia mi piace molto ma 6 lenta a recensire no t muev mi ste fac venè suen e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :'( ti pregooooooooooo scs x il linguaggio ma e bella sta storia voglio vedere cm va a finire cmq sai a me piaciono tnt le RU/NAMI......!!!!!

26/09/10, ore 15:30

Capitolo stupendo! Peccato che Rufy e Zoro siano dovuti partire all'improvviso, senza dare tempo agli altri di riflettere e farsi avanti, per tornare a navigare tutti insieme. Ma forse è meglio così, gli altri non possono certo affrontare due ammiragli, non possono rischiare così tanto, non sono all'altezza. Ce la faranno, Rufy, Zoro, Ace, Jimbei, Kidd e la sua ciurma, a salvare Trafalgar Law? Speriamo! Intanto, davvero un bellissimo capitolo!! Complimenti!!

26/09/10, ore 12:12

la tua storia è stupenda ti prego continuala voglio sapere come continua......... e una crudeltà farli sempre separare XD si erano appena reincontrati vbb un bacioneeeee continua csi......:)

23/09/10, ore 19:01

Scusa per il ritado della recensione PC rotto (adesso sto usando quello di una mia tomodachi) comuqnue splendido captolo come tuttii non vedo ora di leggere gli altriiii vado sto andando i crisi d'astinenza..mi proccupa un po la bataglia ma conoscendo rufy e gli altri ...... spero che finsica bene e che nn suceda nulla di catasroicooo complimenoni ancora. by LadyShinigami_