inseguendosi lungo i sentieri del destino
di sihu

03/09/09, ore 21:38

che bastarda la marina!!povero Rufy che peso enorme ha dovuto sopportare per 7 anni..mi piace questa storia è molto avvincente e anche molto scorrevole!al prossimo chappy!^^

03/09/09, ore 21:28

Veramente bella questa storia! Mi è piaciuta tantissimo veramente. Non vedo l'ora di conoscere il seguito. Continua così! Ovviamente le tue capacità descrittive e il tuo stile narrativo sono formidaili! XD Bella bella bella!

03/09/09, ore 20:56

Povero rufy , prima di prendere quella decisione non avrà avuto un buon momento, è stata sicuramente una dura scelta, meno male che zoro da vero amico lo ha capito e lo ha comunque sostenuto, così sono rimasti insieme dall'inizzio, non ne ero pienamente sicura. Sono curiosa di leggere di quando si incontreranno di nuovo anche se manca un po'.

17/08/09, ore 17:21

Wow, che coincidenza! Chopper se la caverà da solo, in una nuova città? Come farà? E gli altri, ora che si sono riuniti, partiranno verso questa nuova avventura.. Che succederà? Le vecchie ferite bruciano ancora, soprattutto per Nami e Sanji.. Robin sospetta qualcosa, e fa bene: perchè loro, divisi e deboli, non sono più stati ricercati dalla marina? Cosa è successo 7 anni fa? E così si spiega anche perchè Zoro sia ancora al fianco di Rufy: lo avrà sfidato, o comunque ci avrà parlato e si sarà fatto spiegare tutto.. per il bene degli altri, Rufy li ha cacciati.. Brook? Lo incontreranno? Rufy era sempre stato sincero, non è capace di mentire.. lo ha fatto solo per il loro bene, e l'unico ad averlo intuito deve essere stato Zoro.. Complimenti!

06/08/09, ore 21:26

allora ne riparliamo dopo le vacanze io torno il 17 ^^! tornando alla storia sono curiosa di sapere cosa combineranno i nostri riuniti e il piccolo chopper e sono curiosa di conoscere di più sul cambiameto dei due e sulla storia della marina con i suoi improvvisi cambiamenti ... magari c'è un nesso... vabbè aspetterò ... il prossimo per saperne di più

06/08/09, ore 18:48

ci sono capitata oggi su questa FF e l'ho letta tutta d'un fiato... Inutile dire troppo,una trama stupenda,uno stile bellissimo... Non so perchè ma quando si sono messi a parlare di Zoro mi è scivolata una lacrimuccia solitaria...Non so perchè ma mi ha messo una tristezza addosso... Aspetto il prossimo aggiornamento!!!e non posso non farti i complimenti!!!

06/08/09, ore 18:08

Ma come fai a scrivere capitoli così belli??? Mi sono commossa quando la ciurma si è ritrovata (anche se non tutta) e parlava dei vecchi tempi. Complimenti! Nami è la più acida, ma scommetto che sotto sotto le dispiace che la ciurma si sia sciolta. Secondo me Rufy e Zoro non si sono mai separati, in fondo Zoro è stato il primo ad entrare nella ciurma di Rufy e sono la coppia più affiatata. Spero che si rincontrino presto con il resto della ciurma. Non vedo l'ora di sapere che cosa si diranno. A presto! ^^

06/08/09, ore 17:30

Uh, che dire, questa fiction mi ha parecchio incuriosito.
Il che è tutto dire, visto che solitamente le uniche fiction che seguo sono quelle yaoi! xDDD
Scrivi bene, in modo semplice e pulito, e i personaggi non sono per niente OOC.
Già dai primi capitoli la storia pare molto interessante e coinvolgente, sono sicura che si prospetteranno diversi colpi di scena.
Quindi, ti faccio i miei complimenti per la fantasia e per lo stile, e sappi che ti seguirò. ù__ù

L'importante è che non ci sia ZoNami nei paraggi. +__+

25/07/09, ore 19:56

Un capitolo che chiarisce.. ma che lascia dei punti in sospeso.. cosa ha portato Rufy a prendere una decisione del genere? Come ha fatto a dire tutte quelle bugie, e perchè gli altri non hanno capito che stava mentendo? Ma la cosa che mi incuriosisce di più, è perchè Zoro sia ancora con lui. Si sono incontrati di nuovo? Hanno deciso di stare insieme, nonostante tutto? Zoro non gli ha detto nulla per quello che ha fatto? Tanti interrogativi.. che piano piano verranno risolti.. ma sono certa che sarà difficile riunire tutti quanti.. Bel capitolo ^^

23/07/09, ore 15:56

Ciao! Questo capitolo è stato ancora più emozionante dello scorso. Finalmente si inizia a capire qualcosa del passato della ciurma anche se mi ha piacevolmente sorpreso scoprire che Rufy e Zoro sono rimasti in contatto dopo l'addio del gruppo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

23/07/09, ore 15:18

vedendo questo primo squarcio di passato devo dire che la storia mi incuriosisce molto , rufy che cerca di trattare duramente tutti per non cambiare idea, mi è venuto un possibile collegamento su quando accaduto alla fine all'arcipelago shabondy,ma forse è solo una sciocchezza che mi è venuta leggendo il tuo cap per dare una spiegazione a quel comportamento , quindi non darle troppo peso, che dire non mi aspettavo che zoro stesse ancora in compagnia di rufy, mi incurisisce questo , se si sono rincontrati successivamente o da sempre invece .ok ti lascio in pace aspettando il prossimo capitolo

20/07/09, ore 18:40

finalmente una fic decente che non sia yaoi o zoro/nami! sono curioso di vedere che motivo hai dato per sciogliere la ciurma....... continua così!

20/07/09, ore 14:13

continua bene la storia .mi chiedo proprio cosa sia accaduto per disperdersi in questo modo , sono davvero incuriosita, almeno le ragazze sono ancora insieme e anche franky e usopp, è comparso anche ace , bene mi piace molto ^^, beh domanda che mi è sorta leggendo la tua precisazione su sufy e zoro ,sono felice che non li vedi come coppia ,niente contro ma questione di gusti ^^, ce saranno in futuro ?mi sono dilungata , aspetto presto il seguito

20/07/09, ore 13:17

Ehi non male come inizio è davvero una bella storia! Rufy è fantastico è il mio personaggio preferito. Spero che la sua ciurma possa rincontrarsi al più presto. Aspetterò il seguito della storia. Ciao!

20/07/09, ore 12:49

Una nuova storia! Wow! Mi ispira moltissimo, e dato che adoro il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di sapere come va avanti! La ciurma si è sciolta, magari proprio a causa di Rufy? Da quel che ho capito lui ha realizzato il suo sogno.. e anche Zoro, credo.. ma gli altri? Alcuni non sembrano affatto felici.. Chopper, soprattutto.. viene allontanato ancora di più, ora. E non può fare il medico, quello che preferisce di più al mondo.. Nami e Robin sono insieme, è vero sembrano allegre, però il più delle volte l'apparenza inganna.. Zoro è talmente chiuso che sembra tornato come un tempo.. come sempre. Nemmeno Rufy però sembra essere felice, così, da solo, nonostante sia il Re. Sanji sembra quello più arrabbiato di tutti.. che è successo? L'accoppiata di Franky e Usopp mi piace, stanno bene insieme, sono proprio amici ^^ E Brook.. beh, lui ha mantenuto la sua promessa. Ma ripartirà, per riunirsi, vero? Centra Ace, vero? Li aiuterà? Io non posso vederli divisi.. ormai erano una cosa sola! è__é Complimenti!!