inseguendosi lungo i sentieri del destino
di sihu

28/11/09, ore 16:17

Ciaooo mi fa piacere vedere di nuovo un tuo aggiornamento e finalmente quelle teste dure hanno deciso di mettersi insieme per andare a cercare una testa ancora più dura della loro (scusa il giro di parole...) Mi dispiace che Rufy abbia preso quella decisione riguardo lui e Bibi ma spero comunque che nella storia possano avere uno spazio per loro in fondo sono una bella coppia e se lo meritano. Zoro ed Ace mi piacciono un casino soprattutto Ace (l'avevo già detto vero? *Me proprio sulle nuvole*) Ma dimmi giocheranno a rincorrersi per un bel pò? Ora Rufy ha deciso di partire, e la sua ciurma arriva e non lo trova... sembrano proprio dei bambini! ^^ A presto con il prox cappy!

28/11/09, ore 14:33

No! Se se ne vanno, come faranno gli altri a ritrovarli? Rufy è proprio un gran testardo.. E non va bene. Vuole soffrire inutilmente, e soffrono anche gli altri. Ammiro tantissimo Zoro per la sua lealtà verso il capitano, è Rufy che deve parlare, non lui che deve chiarire le cose. Lui l'ha già fatto tanto tempo fa. Bibi entrerà in scena? Povera, innamorata ma destinata a tenersi un cuore spezzato. Eh.. non ci si può innamorare di un uomo che è innamorato del mare, se non ne fai parte.. Capitolo davvero bello! Usopp e Nami hanno dovuto trovare fuori davvero un gran coraggio e una grande determinazione per decidere di andare ad Alabasta: non vogliono perdere gli amici, ma hanno la loro idea e vogliono rispettarla. Speriamo solo che non si feriscano troppo, gli altri. Troveranno anche Chopper? E Rufy? Se non lo troveranno, cosa decideranno di fare? Complimenti ^^

28/11/09, ore 14:33

ciao! bel capitolo e bella storia!
ma se zoro e rufy se ne vanno da alabasta i loro vecchi amici non li troveranno più!
spero che si rincontrino eche rufy si decida a fare i conti con il passato
ciao ciao hermione 616

29/09/09, ore 18:19

Capitolo tranquillo, ma che ha smosso molti dubbi e molti pensieri. Ace e Zoro ci provano sempre, ma Rufy è così testardo.. è per quello che è diventato il re dei pirati, perchè ci crede davvero ed è testardo. Ma anche la sua vecchia ciurma lo è.. soprattutto Nami, che non vuole sentire ragioni.. invece gli altri vedono che c'è qualcosa di strano, e cominciano a nascere i dubbi.. andranno a cercare Rufy? Secondo me si.. alla fine anche Nami si deciderà.. lei non lo ammette, ma sicuramente vuole una risposta! E Chopper forse ritroverà un po' di quella mancata felicità ritrovando gli altri, come tutti hanno fatto ritrovandosi. Perchè erano così uniti come una famiglia.. che ha lasciato un segno indelebile nei loro cuori, non possono dimenticare.. Capitolo fantastico ^^ Rufy.. Che caro! Si preoccupa ancora dei suoi amici, ci tiene ancora, nonostante si ostini a non volerli vedere.. Complimenti!!

26/09/09, ore 23:15

Rufy allora si sta divertendo, o semplicemente starà in compagnia di un'amica che non vede da tempo, chi lo sa, ace e zoro continuano a parlargli ma lui è testardo davvero come molti degli altri del resto, chissà se prevarrà la voglia di far chiarezza.
La curiosità aumenta sempre stai tranquilla ^^.

26/09/09, ore 17:53

Accidenti capitolo molto intenso questo però è stato molto coinvolgente! ^^ Ace ha assunto un ruolo da protagonista in questo cappy ma è stato molto utile perchè così si può capire la storia con gli occhi di un personaggio esterno alla vicenda, almeno per me è così (non so se mi sono spiegata...) Mi ha molto incuriosito la faccenda di Rubber e Bibi, spero che nel prossimo capitolo sis copra dove sono andati a finire quei due ^^ Ace sembra un pò la bilancia tra i due estremi, da una parte c'è Rubber che è fermo e convinto della sua decisione e dall'altra gli ex compagni del fratello (soprattutto Nami) che sembra non voler più sentir parlare del ragazzo, anche se non dovrebbe essere così visto che è stata il primo pirata femminile ad entrare nella ciurma, lei, Zoro e Rubber erano inseparabili. Al posto suo, io mi farei molte domande... Immagino che spetti a Robin farla riflettere e farla ritornare sui suoi passi. Beh voglio proprio vedere come si evolveranno gli eventi e soprattutto sono molto curiosa di scoprire che fine ha fatto il prezioso cappello di paglia! XD Alla prossima e complimenti! Kiss!

14/09/09, ore 15:31

Che capitolo! Mi fa piacere che anche brook si sia unito agli altri , anche se alla partenza il clima sulla nave era un po' cambiato per ovvi motivi, si sente che sono stati molto male in questi anni , Robin invece spera che a tutto ci sia una spiegazione.Aspettiamo, complimenti.

11/09/09, ore 15:16

Che capitolo!! Oddio, i ragazzi ci capiscono sempre meno. Piano piano stanno scoprendo qualcosa, ma non hanno risposte.. e le risposte le possono ottenere solo da Zoro, o Rufy. Dev'essere stato un duro colpo, scoprire che zoro naviga ancora con lui.. e Ace? Cosa gli deve dire Rufy? Per fortuna che Crocus ha nascosto il cappello.. Tutti sono ancora molto, troppo arrabbiati. Hanno decisamente tanto rancore nel cuore, poverini.. incontreranno anche Chopper? Bel capitolo!

11/09/09, ore 12:44

Ciao! Ormai dovresti saperlo anche questo capitolo mi ha colpito moltissimo! La ciurma si è riunita e si incontrata al faro. Sai per un attimo ho pensato che qualcuno di loro vedesse il cappello di paglia che aveva lasciato Rufy accidenti che colpo di scena sarebbe stato, ma incontrare Ace mi ha lasciato col fiato sospeso. Finalmente Crocus ha detto alla ciurma del passaggio di Rubber e Zoro. Robin, come sempre, è la prima a porsi delle domande e mi ha stupito il fatto che non se le siano poste anche gli altri membri anche perchè Zoro non è uno stupido se davvero Rubber li avesse traditi non sarebbe tornato con lui c'era senz'altro qualcosa sotto. Speriamo che ci arriviano presto. ^^ Mamma mia ma quanto ho scritto sicuramente di starai stancando a leggere... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. A presto e complimenti! ^^

11/09/09, ore 10:06

NoNo recensire una storia così è IMPORTANTISSIMO!!!è un'opera d'arte!
è bello vedere come mostri entrambe le facce della della medaglia,da una parte Rufy e Zoro,praticamente odiati dagli altri che non trovano i reali motivi di questa separazione...Io adoro scene così!
Complimentissimiiiiii,spero che aggiornerai presto!

11/09/09, ore 01:47

incollata, incollata XD Ho letto quest'ultimo capitolo, e devo dire che la mia curiosità cresce a vista d'occhio *________* Continuaaaaa XD

07/09/09, ore 00:19

Questa fic comincia ad interessarmi per davvero! Ho letto tutti i capitoli avidamente e non vedo l'ora che scrivi il resto!! Aspetto impaziente *___* Bravissimissimaa XD

06/09/09, ore 20:11

Chiedo pietà per il ritardo con cui recensisco...
Ma ora eccomi qui,meglio tardi che mai,no?
Che dirti?
Questo capitolo mi ha tenuta con la faccia attaccata al display tutto il tempo,è carico di quella drammaticità,di quell'amicizia che è onnipresente in OP ma che tu hai saputo rendere magistralmente,e poi...
Bhè i ricordi di Rufy mi hanno sconvolto...Sai tessere davvero bene le trame,sai?
E adesso,levando le tende e smettendola di sommergerti di complimenti(anche se non credo che questi bastino,vengono daal cuore)ti lascio chiedendoti di aggiornare...

04/09/09, ore 16:10

Wow questo capitolo mi ha veramente commosso. Brava! Povero Rufy dover dire addio ai suoi migliori amici per sette anni meno male che c'era Zoro lui non poteva andare via lui e Rufy sono una coppia troppo affiatata si capiscono con uno sguardo fra loro non c'è bisogno di parole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace molto come hai affrontato il ricatto (maledetta marina sempre in mezzo!!!) Comunque se non hai ancora in mente delle coppie ti consiglio Rufy e Bibi (come hai già accennato) sono troppo teneri insieme! Beh allora ti auguro buon lavoro. Alla prossima!!! ^^

04/09/09, ore 11:56

ah ecco lo hanno riccatato!!!! io era coinvinto che fosse perchè i combattimenti erano troppo diventati pericolosi!!!! brava continuerò a leggere la storia!!!