inseguendosi lungo i sentieri del destino
di sihu

13/07/10, ore 20:47

ecco la mia seconda recensione non so che dirti se fosse per me la tua storia sarebbe gia diventata un libro fantastico è troppo bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è troppo appasionante
continua così sei fantastica
mary

12/07/10, ore 18:42

Cavolo!
Capitolo magnifico. Finalmente la ciurma scopre il segreto di Rufy. Mi dispiace un po' che si sentano in colpa, ma dovevano capire che c'era qualcosa sotto, hanno dimostrato di non aver fiducia in Rufy.
Bhe che dire? Il fatto che ci sia un traditore, mi ha lasciato di stucco, ma non riesco a credere che sia uno della ciurma, le ipotesi più plausibile che mi vengono in mente sono:
-che qualcuno dotato di un frutto del mare speciale, si sia trasformato in qualcuno (forse Ace)
- che ci sia qualcuno nascosto da qualche parte della nave
- o che ci sia un aggeggio che trasmette la segnalazione della loro posizione attraverso un radar, anche se non so si in one piece hanno una tecnologia del genere.
Comunque sia, se è uno della ciurma ci rimarrò davvero molto male.
non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto, aggiorna presto, aggiorna prestoooooo!!!
Neko =^_^=

12/07/10, ore 17:38

Wow!!! Questo capitolo è stato bellissimo altro che se mi è piaciuto!! XD XD Zoro è stato un grande anche se ha tradito il segreto di Rufy devo dire che mi aspettavo una reazione diversa da parte del nostro grande Re dei Pirati pensavo si sarebbe infuriato con Zoro però poi lo avrebbe perdonato invece niente... immobile come una statua. Adesso arriva il momento peggiore per lui: l'incontro con la sua ciurma! Sono proprio curiosa di scoprire che cosa accadrà e soprattutto che cosa si diranno. Ace ovviamente non poteva mancare anche se in questa fic mi sembra un pò messo da parte... Mi piace molto come hai scritto l'ultima parte quella di Rufy e Jimbei mi piace l'idea che Rufy abbia amici sparsi per il mare su cui possa sempre contare ^^ Spero di leggere presto un altro cappy a presto! Complimenti!!! XD XD XD

12/07/10, ore 17:26

Oddio stò cominciando ad amare ancora di più questa fan fic *w* non vedo l'ora di leggere il seguito aspetterò *w* ... Povero Rufy e povera ciurma :( mi stò sentendo male io per loro xD beh comunque voglio sapere assolutamente chi è il traditore X.X però nessuno di loro mi sembra che possa essserlo ... speriamo bene ^^ continua così! Ciao!!

04/07/10, ore 17:04

ciao è la prima volta che scrivo una recensione volevo dirti che la tua storia è davvero fantastica ogni capitolo che leggo mi emoziona sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei fantasticaaaaaaaaaa
ciaooooo

04/07/10, ore 16:16

Ciaoooo! Vedo che hai postato un altro capitolo! Zoro è una forza della natura anche se si è fatto scoprire all'ultimo minuto...ma davvero Zoro svelerà il segreto di Rufy? Non aveva detto che aveva una sola parola? Boh... vabbè sono curiosa di leggere il prox cappy soprattutto per leggere che facce faranno gli altri alla notizia non oso proprio immaginare che cosa diranno! ^^ Rufy è in pessime condizioni Zoro non avrebbe dovuto lasciarlo andare da solo... poverino speriamo che vada tutto bene! Alla prox e buone vacanze!! ^^

03/07/10, ore 22:42

Oh mio dio!!! Che capitolo!!!! Aaaaahhhhhhhhh!!!! Davvero bello ogni capitolo mi piace sempre di più... Continua così aspetterò con ansia il prossimo *w*

03/07/10, ore 17:27

Che capitolo stupendo!! Wow!! Adoro il tuo modo di scrivere, è fluido, coinvolgente, accattivante, mi sembra proprio di essere dentro la storia! Grazie! Mi regali sempre un sacco di emozioni! questo capitolo è stato particolarmente imprevedibile, pieno di azione! Chi l'avrebbe detto che l'ufficiale aveva un gemello cattivo e brutto quanto lui! XD I ragazzi in cella mi sono piaciuti tanto, non hanno mai perso il loro orgoglio pirata, non hanno mai smesso di esserlo. Sono stati fantastici! Un capitolo movimentato e pieno d'azione! Le ragazze liberate grazie a Zoro.. Usopp che ha "sentito" la presenza di Rufy.. come se sentisse che c'era sempre qualcuno con lui. Wow. Ora si sono riuniti, e hanno trovato Zoro.. ma di certo lui non può parlare, non può rompere la promessa.. non può farlo. E' sempre rimasto al suo fianco, ha sempre accettato le sue decisioni.. anche questa. Anche se ora la storia si fa complicata: che fine ha fatto Rufy? L'ufficiale pesto è arrivato quindi significa che ha avuto la meglio su Rufy moribondo.. gli altri dovranno scappare? E Rufy? Come faranno a ritrovarlo? Comincio ad avere paura.. che succederà? Davvero un capitolo stupendo, come al solito sai gestire benissimo tutti i personaggi! Bellissimo Usopp arrabbiato, che vuole una risposta, e Nami in lacrime.. come mai nessuno l'aveva vista.. è uscita proprio distrutta dalla separazione con la ciurma.. e ora vuole delle risposte, che sembra però che nessuno voglia dargliele.. e Sanji, l'unico che sembra aver capito Zoro.. e Chopper, in grado di superare i rancori e salutare Zoro così calorosamente.. caro! Complimenti! Sei bravissima!!

02/07/10, ore 22:03

Mi piace molto la tua fic... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari la ciurma riuscirà a sfuggire alla marina ed a chiarirsi con Rufy?
comunque metterai anche qualche coppia?
aggiorna presto...
ci sentiamo, un bacio

02/07/10, ore 21:35

stupendaaaaaaaaaaaaaaaa davvero stupendaaaaaa adoro questa fanfiction!!!!!! ti preeeeeego aggiorna prestoooooooo nn reggo l'attesaaaaa :D

02/07/10, ore 20:27

Che bello, hai aggiornato in fretta sta volta. me tanto felice ^^
è vero che se non dividessi la storia in capitoli, nessuno arriverebbe alla fine, ma sono così curiosa.
come al solito è finito sul più bello. peccato che i ragazzi non siano riusciti a strappare nessuna informazione a Zoro, ma ammiro un casino lo spadaccino per la sua lealtà.
Rufy è in difficoltà...cosa gli accadrà? Sarà Zoro a salvarlo o i gli altri componenti della ciurma? ma dubito che questi intervengano senza essere a conoscenza del segreto di Rufy.
uffaaaaa. voglio sapere. la storia è sempre più bella e spererei che non finisse mai.
continua così mi raccomando. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Miaoooo =^_^=

28/06/10, ore 12:28

Oddio ogni capitolo è bellissimo, davvero mi sta piacendo davvero! Complimenti! Non vedo l'ora che esce il prossimo capitolo..ma l'uscita di ogni capitolo ha un giorno preciso o no?
Comunque Rufy è davvero un idiota u_ù io stò con i ragazzi anche se Rufy li vuole proteggere u_u

27/06/10, ore 00:44

Ma uffi!!! come al solito termini il capitolo sul più bello. troppa suspense T_T Sono proprio curiosa di vedere come faranno Zoro e Rufy a salvare gli altri senza farsi vedere. spero proprio che qualcosa vada storto e che quei due siano costretti a rivelarsi. sarebbe un peccato altrimenti.
però è davvero strano che gli altri nakama, si siano fatti acchiappare così facilmente. è vero che Rufy e Zoro sono fortissimi, ma anche gli altri non erano debolucci, sapevano farsi valere.
ma che importa? l'importante e che si riuniscano e facciano pace!
Non vedo l'ora di leggere un altro magnifico capitolo e scommetto che il prossimo sarà ancora più bello di questo! alla prossima =^_^= miao

26/06/10, ore 18:51

Che forza questo capitolo mi è piaciuto un casino!! Finalmente la resa dei conti si avvicina speriamo che vada tutto per il meglio anche se sono convinta che ci saranno un sacco di guai per Rufy e Zoro, per non parlare degli altri della ciurma. Ma si sono lasciati catturare così, senza opporre resistenza? Non è da loro in fondo avevano affrontato nemici più duri e potenti della Marina... mah chissà perchè! XD XD Adoro come hai descritto Rufy sembra molto più maturo forse perchè è diventato più grande tutti i suoi pensieri hanno una logica e finalmente inizia a ragionare invece di essere sempre impulsivo. Zoro è sempre preoccupato per il suo capitano non cambierà mai è troppo bello! ^^ Complimenti questa storia è sempre più incredibile! Un kiss a presto! ^^

26/06/10, ore 17:28

Che capitolo incredibile!! Stupendo e stravolgente! Mi ha completamente affascinato, riesci sempre a gestire meravigliosamente tutti i personaggi, e a farli agire e ad esprimere i loro pensieri! Wow! L'ufficiale è davvero sadico e stronzo, ha deciso di andare fino in fondo, nonostante l'avvertimento e il successivo ordine di Smoker vuole fare di testa sua. Spero che muoia! Tiè! XD Smoker come al solito è leale, lo è sempre stato, quindi spero non se la sia bevuta e che sia partito immediatamente verso l'isola.. non può davvero credere alle parole di quell'ufficiale! E' falso! Gli altri compagni sono incredibili, cominciano ad avere qualche dubbio, a cercare di capire.. cominciano a pensarci sul serio, ma soprattutto a sperarci.. perchè in fondo non hanno mai smesso di sperare in Rufy e nella sua amicizia.. Robin come al solito è la più attenta e furba, ha già intuito qualcosa ma come al solito si tiene tutto per sè.. Rufy e Zoro sono grandi, come al solito, ma soprattutto sono organizzati: hanno imparato a fare un piano e a non andare allo sbaraglio, stanno attenti a tutto, anche alla Sunny.. anche se avrei preferito che Rufy dicesse di aver insistito tanto per tenersela soprattutto perchè gli ricordava i suoi nakama.. e figurarsi se l'avrebbe venduta! Quella nave ha solcato tutti i mari, non potevano venderla!! Davvero un capitolo stupendo! Grazie! Fantastico.. Anche se Rufy è proprio un testone, non vuole nemmeno che gli altri lo vedano.. che stupido.. davvero crede di riuscire a non farsi scoprire?