inseguendosi lungo i sentieri del destino
di sihu

11/08/10, ore 20:59

ciao, la tua storia mi piace molto, mi piace il legame d'amicizia tra rufy e zoro (a proposito zoro e ace sn i mie personaggi preferiti).
vorrei kiederti una cosa, ke ci fa ace in giro x il grande blu da solo? ke fine a fatto barbabianca? sn domande ke mi pongo da quando ho iniziato a leggere la tua storia. comunque mi fa ridere quando ace salta fuori e incontra i compagni di suo fratello.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao (spero di non aver scritto nulla di offensivo, se ti avessi offeso ti kiedo scusa) ciao

06/08/10, ore 10:23

Uffa dopo tanta fatica Rufy e Zoro possono dirsi al sicuro da quel maledetto ricatto durato 7 lunghi anni... ma ora Rufy si riprenderà? Proprio ora che le cose si stavano sistemando e che aveva ritrovato la sua ciurma!! Chissà che cosa accadrà non vedo l'ora di leggere il prox cappy anche se sarà a settembre... T__T Ma immagino che anche tu dovrai avere le tue meritate vancaze!!! XD XD Ace è stato troppo carino in questo cappy siprattutto quando ha visto il suo fratellino ridotto a quel modo. Zoro poi è incredibile è proprio nato per fare la parte del capitano (senza togliere niente a Rufy, lui è il migliore!!) XD XD Mi dispiace un pò che la storia sia giunta quasi alla fine mi sono molto appassionata allora al prox cappy complimenti e buone vacanze!!! XD XD
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 10:27 am)

05/08/10, ore 16:42

Oddio questo capitolo è troppo bello *_* la scena più triste è quando Ace (se non ho letto male) comincia a piangere nel vedere suo fratello in quello stato çwç mi è piaciuta molto la parte del combattimento!! Complimenti è troppo bella questa fanfic *_* non vedo l ora di leggere gli ultimi 4 capitoli! Speriamo che Rufy guarisca ._.' Ora ti saluto! A settembre ^^

05/08/10, ore 15:55

Ciao! Capitolo fantastico!! Quanta azione! Mi dispiace solo che la ciurma non sia riuscita ancora a parlare con Rufy e a chiedergli scusa e a far pace con lui.. poverino. Lui ora sta male, sta male sul serio, ce la farà Chopper a curarlo in tempo? Ma soprattutto, ce la faranno gli altri a cavarsela senza Rufy? Rufy è davvero maturato molto, nonostante la febbre e il dolore riusciva comunque a ragionare e parlare.. Ha trovato la biondina e capito la storia della vivre card.. però se la biondina la uccidono la vivre card si brucia, no? Certo però loro sono troppo buoni, non lo farebbero mai.. anche se Zoro sono sicura che lo farebbe, farebbe di tutto per il suo capitano, non ha problemi ad uccidere. Davvero un capitolo fantastico! Dov'è finito Ace? COmplimenti!!

05/08/10, ore 15:15

che bello, un nuovo aggiornamento.
ti dirò che dopo una settimana che controllavo che ci fosse un nuovo capitolo, oggi non ci credevo.
mi sono strofinata gli occhi per essere sicura di non avere le allucinazioni.
Bhe ce dire? come sempre un capitolo eccezionale, dove finalmente la nostra adorata ciurma è finalmente libera da qualsiasi ricatto.
domanda? come hanno fatto a non accorgersi della ferita al petto di Rufy?
se sanguinava copiosamente, possibile che non vesse macchiato la casacca che ha addosso? va bhe...spero solo che possa riprendersi al più presto, dato che nemmeno io ce lo vedo molto bene.
Però se lo è cercata. se non si fosse messo a ridere quando Pell li ha messi al corrente del virus, magari non si sarebbe preso niente.
Scherzare su ste cose non è bello e ora Rufy ne paga le conseguenze.
ma si sà, Rufy sarà sempre il solito inguaribile ottimista.
ti auguro buone vacanze, anche se aspettare fino a settembre è dura, anche se devo ammettere che il tempo passa troppo in fretta, soprattutto d'estate.
divertiti e al prossimo aggiornamento.
ciaoooo

03/08/10, ore 19:49

tu sai che lovvo questa storia più della mia vita!!
Ihihih ammetto che avevo già letto il capitolaccio chissà dove... XDXDXD
ma potevo privarti della mia recensione piena di *.*???
Non vedo l'ora di leggere il seguito... ormai ti adoro... senza questa storia non vivooooo!! XD

02/08/10, ore 14:16

Capitolo fantastico!! Le cose sembrano essersi sistemate, almeno in parte, manca solo il chiarimento con Rufy, ma davvero c'è un traditore tra loro? Come è possibile? Non è che magari uno di loro ha per sbaglio una microspia nascosta da qualche parte che i marines seguono a distanza? Non posso credere che ci sia davvero un traditore! Davvero un capitolo fantastico, Zoro è stato fantastico a difendere i suoi compagni, come al solito hai dato importanza a tutti i personaggi, Chopper con la sua paura, Nami con la sua rabbia contro se stessa.. davvero fantastici! Mi sono piaciuti tantissimo! Jembei è davvero molto simpatico, mi piace! Ma come fa ad essere amico di Rufy? Comunque chi è Dadan? Davvero un bel capitolo.. complimenti!!

29/07/10, ore 22:08

anche se sono in vacanza ho letto cmq il tuo capitolo perchè ormai non ne posso fare più a meno sei FANTASTICAAAAA mi sono innamorata della tua storia e anche di te anche io ti adorooooo continua così e un giorno diventerai famosa ihihihihihihihih
la tua mary

23/07/10, ore 17:48

Ciaoooo! Questo cappy mi è piaciuto moltissimo e non discuto per niente sulla scelta che hai fatto riguardo ad Ace!! infatti anche a me dispiace moltissimo sulla fine che fa nell'anime originale per questo mi piacciono tutte le storie in cui si da ad Ace una parte importante!! XD XD Zoro è fantastico si preoccupa sempre per Rufy è come un altro fratello (come se non bastasse Ace!!) E finalmente si sa chi è il traditore non mi aspettavo proprio una ragazza pensavo si trattasse di qualcuno che Rufy conosceva...Speriamo che il nostro capitano si riprenda in fretta è brutto vederlo ridotto in quello stato... Allora non vedo l'ora di leggere il prox cappy a presto!! XD XD Un kiss! ^^

23/07/10, ore 09:35

Finalmente hanno incontrato Rufy. E' stato davvero bello e commovente. E così abbiamo anche la spia. Per fortuna che c'era un intrusa a bordo e che non era nessuno dei compagni. Non l'avrei sopportato. Però Rufy sta molto male, speriamo si riprenda in fretta. E Ace dov'è finito? Speriamo non sia nei guai. Aggiorna presto. Ciao.

22/07/10, ore 21:21

ciao
capitolo bellissimo, sono stata col fiato sospeso tutto il tempo.
è vero ho azzeccato che c'era qualcuno sulla nave, ma non avrei mai pensato alla vivre card.
Ora, zoro è tornato...ma Ace? che fine ha fatto? lo so che è forte, ma un po' mi preoccupa il fatto che non ci sia, però dato che era con Zoro e lui è tranquillo magari non gli e successo niente.
per la vivre card, potrebbero passare l'aspirapolvere sperando di aspirarla.
comunque nn vorrei essere al loro posto a cercare un ago nel pagliaio, ma preferirei quello piuttosto che trovarmi nelle condizioni di Rufy.
T_T come sta? si riprenderà vero? non ha niente di grave, vero?
non vorrei che la storia finisse con la sua morte.
Sarebbe il colmo dopo sette anni si ricongiunge alla sua ciurma e lui...
no non ci voglio pensare.
aggiorna prestissimo, sono troppo curiosa.
alla prossima, ciaooo

22/07/10, ore 19:16

Oddio ogni capitolo è sempre più bello!! Mi piace l amicizia che lega Zoro e Rufy ^^ Poi questo capitolo mi ha fatto quasi piangere çwç che bello che nessuno di loro è il traditore... ma alla fine dove Zoro apre la porta e trova Rufy pallido e privo di sensi... ho tanta paura çwç aspetterò con ansia il prossimo capitolo! A presto :3 P.S. La biondina deve morire >.>

16/07/10, ore 23:08

sempre meglio!!
sei mitica, ho recensito anche il cappy precedente, e ti ho fatto una proposta!! Fammi sapere e complimenti... questa storia mi piace un sacco!
Una domanda... forse l'ho dimenticato, ma come fa rufy a nuotare??
Ciaooo!!

16/07/10, ore 22:42

Questa storia è meravigliosa... me la divoro... senti io gestisco un forum su one piece, abbiamo la sezione fan fic, ti piacerebbe pubblicarla anche da noi? e poi pubblicare tutte le altre che scriverai??o che hai scritto??
Se eccezionale, magari ti diverti e entri a far parte del nostro gruppetto... attendo una risp... fammi sapere tramite mail!!
COMPLIMENTI!

13/07/10, ore 21:17

no avevo sbagliato a scriverlo l'ho scritta nel 13 invece è per il 14 ecco qua ecco la mia seconda recensione non so che dirti se fosse per me la tua storia sarebbe gia diventata un libro fantastico è troppo bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è troppo appasionante
continua così sei fantastica
mary