inseguendosi lungo i sentieri del destino
di sihu

17/09/10, ore 11:30

Ciaooo! Questo cappy mi è piaciuto molto soprattutto il battibecco finale tra Rufy e Kidd hai avuto proprio un'ottima idea!!! XD Non immaginavo che quei due si potessero incontrare ma mi ha fatto piacere vedere che hai messo anche loro nella storia. Mi dispiace che hai messo Law nei casini perchè mi piace molto il suo personaggio nell'anime e non vorrei che gli accadesse qualcosa di spiacevole speriamo che Rufy e gli altri lo salvino *me prega per Law* comunque mi è davvero piaciuta l'ultima parte e spero che metterai altri battibecchi tra Kidd e Rufy perchè sono molto divertenti!! XD XD Riguardo alla decisione di lasciare gli altri a terra sono d'accordo capendo anche i sentimenti di Rufy a questo punto non so davvero come continuerai la storia. Al prox cappy allora!! Un bacio e ancora complimenti!!

17/09/10, ore 01:12

Davvero un bel capitolo. Anche se sono tutti un pochino paranoici. Potrebbero farsi un po meno problemi. Comunque pensavo che in questo capitolo si risolvesse tutto e invece tu mi metti un colpo di scena del genere, non me lo sarei mai aspettato. Anche se in effetti avrei dovuto aspettarmi qualcosa. Comunque non pensavo che l'amico in difficoltà fosse Law. E men che meno mi sarei aspettata la presenza di Kidd, però la cosa è forte, mi piace davvero si. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come riusciranno a sistemare le cose, per non parlare del fatto che la ciurma di Rufy ha deciso di aiutarli comunque. Aggiorna al più presto. Ciao.

15/09/10, ore 21:10

Ed ecco che si dividono di nuovo. Ma cos'è un vizio? o si divertono a giocare ad acchiapparella. Ok stann per affrontare un pericolo, ma...uffa, li rivedremo insieme prima che finisca la fanfic vero? Come hai detto tu siamo agli sgoccioli, devo temere. No...è impossibile che non si riuniscano, ma cavolo, ci vuole tanto tempo per decidere di tornare con Rufy? fossi stato nei nakama (vuoto di memoria, si dice così) sarei partita subito, peccato ke Rufy nn vuole nuovi compagni!
Cos'è sta storia che ha dato il bracciale a Robin? sbaglio o gliel'avevo chiesto prima io? Va bhe, Robin ne avrà più bisogno, dato che non vedendo il mare da anni, dubito di poterci fare il bagno molto presto...poi l'estate è pure finita.
Bel capitolo. sarò ripetitiva, ma è così. sempre meglio di un bleah non credi?
a presto. ciao.

15/09/10, ore 20:24

ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo.
mi è piaciuta la parte dv franky e gli altri hanno parlato cn la franky family, mi ha commosso molto (rufy qualsiasi cosa succede tiene sempre molto ai suoi compagni).
ace ha sempre la testa da un'altra parte, xò se c'è bisogno lui c'è sempre proprio cm suo fratello.
nn è ke ace abbia fatto apposta ad nn arrivare in tempo sull'isola?
forse sapeva ke se nn fosse arrivato le cose sarebbero finite così, se è vero ace è in grado di vedere il futuro.
la parte tra rufy e robin mi ha commosso tantissimo, spero ke prima o poi tornino tutti insieme.
secondo me zoro lo fa apposta ha farsi sfuggere le cose di bocca, visto ke nn è la prima volta (mi è davvero simpatico, infondo vuole ke tutti tornino di nuovo insieme).
robin è una copiona dice le stesse cose di usopp, xò ha ragione.
mi ha fatto morir dal ridere la parte dv ace e rufy litigano (io i due fratelli li adoro sn mitici).
la ciurma di kidd è una ciurma fatta apposta x i film dell'orrore, sn tutti inquetanti xò mi piacciono.
trafalgar law se si vuole salvare lo dv fare da solo, xkè se vanno avanti così kidd e rufy e tutti gli altri si ammazzeranno prima di arrivare da lui.
la discussione finale tra rufy e kidd mi ha fatto morire dal ridere (kidd cm personaggio mi piace anke se il mio preferito è solo ace).
al prossimo capitolo e ancora complimenti x la storia è stupenda, ciao

15/09/10, ore 20:19

Ciao,
Sisi mi piace l'invenzione del braccialetto :D spero che Franky riesce a riprodurli per gli altri 3 membri ^w^
Bellissimo questo capitolo! Molto triste la scena tra Rufy e Robin çwç
però gli ha promesso che torneranno di nuovo insieme *_*
Ora devo andare a salvare Law °w° speriamo che c'è la fanno..non sono particolarmente attaccata a questo personaggio però mi sta simpatico :3
Comunque Zoro è sempre il solito -.- parla sempre troppo e fa preoccupare i ragazzi -.-' e ora Nami ha la bella idea di aiutarli :3
Mi ha sorpreso l'entrata in scena di Kidd mi piace :] bellissia l'ultima parte con le litigate tra Ace e Rufy o Zoro e Killer o Kid e Rufy o Jimbei xD vabbè si è capito.. quindi dico che la parte finale è venuta bene e mi è piaciuta.
*w* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Peccato che mancano solo due capitoli çwç
A presto! :D

15/09/10, ore 18:51

Bello il capitolo! Tutti pronti per salvare Law? Si prospetta interessante.. una bella battaglia era quello che ci voleva!XD
Mi ha fatto sorridere il "siparietto familiare" seguito dai commenti di Jimbei e i battibecchi con Kidd!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Ciao e alla prossima!
Kgm92

31/08/10, ore 20:41

Un capitolo fantastico! Rufy finalmente si è ripreso, con la marina è tutto a posto, e come al solito sei sempre capace di sorprendere! Rufy è molto maturo, vuole lasciare i suoi amici liberi di decidere.. e la cosa è giustissima! Gli altri devono darsi una svegliata però, perchè sembravano proprio non capirlo. Fortuna che Zoro ha aperto loro gli occhi va.. almeno quello! Usopp era deciso, sicuro. E anche Nami. Proprio loro che non volevano più vederlo, ora sono i primi ad essere sicuri di quello che vogliono. Fantastici. Anche Robin è stata unica, con la sua sicurezza e tranquillità, non fa mai trasparire nulla. Non vedo l'ora di sapere come affronteranno il discorso con Rufy, che è sempre così sbrigativo e non ha nemmeno dato loro il tempo per chiarirsi. Unici! Complimenti, davvero!!

30/08/10, ore 23:58

Heylà sihu-san,ho letto la tua bellissima ff tutta dun fiato purtroppo non ti ho recensito in tutti i capitoli perchè mi sono appena registrata,ma ti assicuro che sono fantastici non vedevo l'ora di leggere il seguito ..... spero che le cose vadano bene d'ora in poi per la ciurma,anche se in questi tre capitoli potrebbe succedere di tutto!
Ancora complimenti aggiorana presto...<3<3
Baci LadyShinigami_
=3

30/08/10, ore 21:06

ciao, la storia è sempre + bella questo capitolo mi è piaciuto un sacco, finalmente rufy si è svegliato, ora speriamo ke la ciurma si rinusca. aspetto il prossimo capitolo, ciao

30/08/10, ore 19:21

Si vede che le vacanze stanno quasi per terminare, incominciano a esserci maggiori aggiornamenti da parte di tutti.
Finalmente Rufy è guarito. Deve essere comodo da un lato farsi il bagno senza bagnarsi, ma non se fa un caldo torrido e ci si vuole riscaldare.
comunque è un capitolo tranquillo che ci voleva dopo tutta l'agitazione dei scorsi capitoli. concordo con Ace, sono tutti idioti, ma cavolo cosa gli cosa dire "Rufy veniamo con te!" o qualcosa del genere. va bhe, tanto visto la parte finale torneranno sicuramente con lui...è solo questione di tempo.
bel capitolo complimenti.
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
P.s. Se a Rufy capita di andare nuovamente all'isola del cielo, gli dici di prendermi un braccialetto anche per me? XD arigatou
a presto

30/08/10, ore 17:22

Ciaooo! Questo cappy mi è piaciuto molto, è stato denso di emozioni e soprattutto mi piaciuto molto come Rufy ha affrontato il "tasto dolente". Rufy vuole davvero che i suoi compagni tornino perchè non saprebbe proprio continuare a navigare senza di loro e a mio parere gli altri sono più stupidi perchè non riescono a capirlo o meglio non senza l'intervento finale di Zoro (santo Zoro!!) Come sempre Ace è stato un grande anche in questo cappy e cerca sempre di far mettere la testa a posto al suo povero fratellino. Mi dispiace moltissimo che nell'anime originale non sia così e che lui non sia più con Rufy (ok niente spoiler!!!!) comunque non vedo l'ora di leggere il prox cappy sperando che almeno si faccia luce su tutto questo casino... ^^ A presto!!!

30/08/10, ore 16:13

ciao
molto bella la tua storia!!! peccato che stia per finire!
Bella l'idea dei braccialetti!
Quindi ritornano tutti nella ciurma?
Ma Ace non ha mai nulla da fare??
Comunque bello il modo in cui jimbei li avverte!! Non ha pesciolini meno dannosi?
ciao ciao aggiorna presto sono impaziente!! bye bye Hermy

30/08/10, ore 12:25

Bellissimo anche questo capitoli ç_ç Quindi tornano da Rufy *_* Certe volte comunque Rufy è veramente un idiota u.u Interessante l'invenzione del braccialetto! ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti! Peccato che sta finendo çwç .. appena finisce la metterò nei preferiti *w* A presto!

30/08/10, ore 03:47

Che bella! Mi spiace averla letta solo ora che sei quasi arrivata alla fine!
Ma forse è meglio così.. altrimenti avrei dovuto aspettare troppo fra un capitolo e l'altro!XD
Povero Luffy! Il ricatto, la malattia.. ç_ç
Per fortuna si è risolto tutto per il meglio!
E Ace e Zoro che si alleano per cercare di convincere Luffy... fantastici!
Aspetto con impazienza gli ultimi capitoli!
Kgm92

12/08/10, ore 18:51

Un capitolo fantastico!! La minaccia è stata sventata, la vivre card distrutta e la spia mandata via. Ora resta solo da aspettare il risveglio di Rufy, sperando che si riprenda. Ce la farà, vero? Anche perchè gli altri non vedono l'ora di riabbracciarlo, soprattutto Chopper, Usopp e Nami. I pensieri di Nami mi sono piaciuti tantissimo, e poi anche quelli di Sanji, che ha affermato di essere un pirata di Cappello di Paglia, che voleva combattere e difendere il suo capitano, e dimostrare a tutti di credere ancora nella loro famiglia. Perchè finalmente si sono ritrovati e non vogliono più lasciarsi.. e finalmente sono liberi! Evvai!! Davvero complimenti per il capitolo fluido e scorrevole, davvero fantastico!! A presto!!