inseguendosi lungo i sentieri del destino
di sihu

03/06/10, ore 14:09

Si si...
lascialo Ace... che mi mancherà da morire quando Oda torna al presente!
La tua storia è fantastica! La adoro...non ti fermare!
E questo Rufy maturo e consapevole...mi piace da impazzire... ma...perchè sta così male????
XD!

30/05/10, ore 20:54

Bentornata e non preoccuparti per il ritardo!! Il capitolo è fantastico!! La vecchia ciurma crede ancora di essere stata abbandonata, e mi dispiace che siano così tristi.. ma non devono arrendersi. Certo però li facevo più forti, essere sopraffatti da una sola nave.. Forse i sette anni senza allenamento si stanno facendo sentire.. Rufy sta male, e questo non è assolutamente un bene, rischia di compromettere tutto. Rischia di essere catturato, e invece deve liberare i suoi amici, non condannarsi. Quell'uomo non mi piace, è spregevole, bastardo, usa dei mezzi davvero inopportuni per prendere Rufy e Zoro. Lui che è della Marina, in realtà sarà lì solo perchè così può uccidere persone con l'autorizzazione della legge, e in più vuole solo fare carriera. Non mi piace. Però credo che sia diventato anche molto più forte rispetto a sette anni fa, magari ha mangiato un frutto quindi ha chissà quale potere.. Riusciranno Zoro e Rufy a salvare gli altri? Ma soprattutto a riunirsi? Continuo a sperare! Anche se la cattura è stata una bella svolta, non me l'aspettavo l'impiccio della Marina, che però almeno riuscirà a farli reincontrare.. Rufy ci tiene troppo per non correre da loro.. D'altronde, li ha sempre tenuti d'occhio.. Complimenti!! :) Bellissimo capitolo! :)

26/05/10, ore 21:04

Di sicuro adesso alcune cose mi sono più chiare, anche se non per questo sono meno curiosa di sapere cosa succederà su quell'isola e l'identità di un tipo così intraprendente , soprattutto dato che sembra chiaro che rufy non è neanche al pieno delle forze.
Spero di sapere presto come si evolverà la situazione.

25/05/10, ore 18:52

Ciaoooo! Questo capitolo è stato una vera forza finalmente i due gruppi iniziano ad avvicinarsi verso una meta comune (in questo caso l'isola) e fra un pò si ritroveranno. Vedremo anche un bel pò di azione da quanto ho capito ma questa malattia di Rufy lo metterà in seria difficoltà poverino. Zoro mi è piaciuto molto in questo cappy sempre vigile e soprattutto attento verso il suo capitano. Spero di rivedere un altro aggiornamento al più presto (maledetti impegni...) Comunque complimenti un bellissimo cappy a presto ^^ un kiss

25/05/10, ore 16:23

Ma ciaoooo! Tu non sai quanto mi hai resa felice con questo aggiornamento. ultimamente fatico a trovare ff che mi interessino particolarmente e quindi sono entrata nel sito convinta di non trovare niente. infatti all'inizio non avevo fatto caso che la tua storia era in cima alle seguite, convinta fosse un altra...poi un dubbio e...SORPRESA.
bellissimo capitolo. sinceramente pensavo che nami, sanji ecc. avrebbero "catturato" Rufy e Zoro e costretti a farli parlare, invece anche qui mi hai stupita. non avevo pensato che un marine potesse andarre contro la promessa fatta a Rufy di lasciare stare i suoi amici se li avesse abbandonati.
Che dire? Capitolo meraviglioso, Rufy e Zoro come al solito sono magnifici, peccato che non ce Ace (T_T Aceeeee T_T)lo vedremo ancora vero?
mamma mia quanto ho scritto, bhe ti lascio andare ^^ ma aggiorna presto, anche se credo che tu sia ormai in periodo esami!!! in bocca al lupo.
miao

28/03/10, ore 22:30

È troppo troppo bella!!!mamma quanto mi piace...i personaggi sono costruiti benissimo e rufy è sensazionale!ha anche imparato a governare la nave!!!!mamma miaaaaa!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!ciaoooooo!

28/03/10, ore 18:41

Era da un po' che non trovavo tempo per mettermi in pari con i capitoli, sorry.
La storia sta proseguendo bene ora sono tutti di nuovo insieme alla ricerca di Rufy e zoro anche se nami non mi sembra ancora pienamente convinta ma almeno ha qualche curiosità in più dopo aver parlato con Bibi.
Poverina certo che per come si comporta deve essere veramente a pezzi.
Per zoro e rufy sono curiosa di sapere come intendono capire cosa ha organizzato la marina per loro e come li affronteranno.
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto.

28/03/10, ore 16:41

Bel capitolo, anche se mi è dispiaciuto moltissimo vedere Bibi in quelle condizioni disperate.. si riprenderà mai? Fortuna che Kohza la fa sorridere :) E intanto, Bibi ha messo la pulce nelle orecchie agli altri, che ora sono ancora più determinati, compresi Nami e Usopp. Mi fa piacere. Non devono arrendersi così di fronte alle prime difficoltà.. D'altronde l'ha detto anche Usopp, non sarà semplice trovarli dato che scappano da sette anni dalla marina. Ma loro li conoscono, devono farcela! Cosa vuole la Marina, ora? La detesto poichè ha minacciato Rufy, è stata una cosa orribile.. e poi loro sarebbero i pirati senza cuore.. Comunque, bel capitolo! Ma come mai Rufy è così preoccupato? E cos'ha sognato?

28/03/10, ore 11:18

Ma certo che ti perdono!!! Io adoro la tua storia come posso non commentare anche se non aggiorni spesso ma capisco gli impegni... Questo cappy mi ha molto emozionata e mi ha reso triste soprattutto per Bibi però non vedo l'ora che la vecchia ciurma si rincontri non voglio assolutamente perdermi le reazioni dei ragazzi! ^^ Aspetto il prox cappy e ti auguro buone palme! Un bacio. ^^

27/03/10, ore 22:52

come posso non commentare? ogni capitolo mi emozione e mi rende sempre piu curiosa di conoscere il seguito.
Da una parte vorrei che Rufy non incontrasse gli altri, per il semplice fatto che cosi giu di corda mi piace un casino, ma sarebbe meraviglioso che tutti tornassero a viaggiare insieme...eh già!!!
vorrei dirti aggiorna presto, ma ti capisco, anche io ho la tesi quest'anno e nonostante abbia ancora un casino di tempo per farla...ho già l'ansia.
L'importante e che tu faccia quello che puoi, se bisogna aspettare...aspetteremo!!! ancora complimenti, ciao ciao =^.^=

26/01/10, ore 16:12

Capitolo scorrevole e semplice. Le cose cominciano a farsi difficili.. La storia tra Bibi e Rufy, benchè sia semplicemente stata solo accennata, è molto intensa. E si vede, non solo dalle lacrime di Bibi, ma anche dall'atteggiamento di Rufy. Anche se non vuole, inconsciamente la cerca *__* e le ha detto la verità. Peccato che Rufy abbia deciso di fuggire, scappare, andarsene via per non dover leggere l'odio nei loro occhi. E anche Chopper si è unito agli altri! Bene! Credo che a Sanji manchi Zoro per le loro scazzottate XD Con chi se la può prendere, altrimenti? XD Comunque.. non credo che Bibi parlerà. Anche se dovrebbe, perchè farebbe star meglio tutti quanti.. Rufy si sta lentamente consumando. E' infelice, triste, un po' solo senza la sua ciurma. Speriamo che non commetta errori e che non lo catturino.. Complimenti per il capitolo!!

23/01/10, ore 17:19

Certo ti capisco ormai lo studio e gli impegni sono all'ordine del giorno. Ciò nonostante hai il potere di scrivere dei capitoli sempre nuovi ed avvincenti e questo è in assoluto quello che mi è piaciuto di più degli altri (non che gli altri non fossro belli eh intendiamoci!) Rufy è sempre più triste, ma mi piace molto la sua determinazione nel continuare a proteggere i suoi compagni anche se non li considera più tali. Mi dispiace molto che la coppia RufyBibi non si andata in porto perchè devo dire che in questa storia stavano benissimo e mi è sembrato di capire che erano molto innamorati l'uno dell'altra. Ace è sparito dalla circolazione con questo cappy spero di poterlo vedere più avanti. Aspetto il prox cappy e la ciurma che arriva ad Alabasta! ^^ A presto kiss!

23/01/10, ore 15:08

stupendo questo capitolo. la storia mi piace e mi prende sempre di più.
Non so il perchè, ma mi sono accorta che non ho mai recensito per farti sapere la mia opinione...strano dato che solitamente quando una storia mi piace dico sempre quello che penso.
bhe lasciami dire che è davvero magnifica. Mi piace un Rufy sempre triste e facile da infastidire, anche se manca un po' il solito capitano allegro e pasticcione. Spero che lui e gli altri nakama possano fare pace. speriamo.
al prossimo capitolo aggiorna prima che puoi, ma senza trascurare lo studio ne!
Ciaooooo =^.^=

17/12/09, ore 11:09

Mi piacerebbe molto se tu continuassi la storia.
Mi piace molto.
Riesci a caratterizzare bene tutti i personaggi, mettendoli tutti sulle stesso piano.

Aggiorna presto please
BAci ele

28/11/09, ore 18:34

grazieeeeeeeeeee!!!!

ormai avevo dato per scontato che la storia non sarebbe continuata, ma mi fa veramente piacere riuscire a leggere altri capitoli continua cosi ^^

ps sono con te, per la scelta delle coppie, secondo me solo bibi puo andar bene per rufy, e inoltre che succede ora? li fai incontrare ad alabastra o no?