lost together
di bbhyung

10/04/19, ore 21:37

Sono così felice che tutto si sia risolto, anche se Baekhyun ne è uscito molto scosso, però se devo essere sincera, provo davvero tanta compassione per Sijoon e spero che in qualche modo riuscirà a ritrovare quella pace che ha perso da tanto. Immagino che siamo arrivati quasi alla fine ormai, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

08/04/19, ore 22:00

Non penso di essere pronta ad arrivare alla fine di questa storia, ma sono così curiosa di sapere come si evolverà il caso e come finirà questa storia, anche se mi sembra davvero davvero difficile riuscire a immaginare un finale che sia veramente felice, considerando già quante persone sono state coinvolte ormai irrimediabilmente. Però spero che andrà tutto bene e continuerò a leggere questi capitoli con molto molto piacere.

07/04/19, ore 19:41

Okay, quando era uscita fuori la cosa della borsa di Naesun per mezzo secondo ho sospetto di lei, ma poi mi sono detta "no dai, non può essere, è una coincidenza", E INVECE O MIO DIO. Però non ho assolutamente colto la reference nascosta, e questa cosa un po' mi disturba, probabilmente rileggerò il capitolo in cerca di una risposta.
Ah, e per me i capitoli possono anche raddoppiare, è così bella che non smetterei mai di leggerla.

07/04/19, ore 14:18

Sono... sconvolta? Ma anche tremendamente elettrizzata. Cavolo, che plot twist. Immagino quanto possa essere frustrante per Chanyeol questa situazione, vedere la persona che ami in queste condizioni e non sapere cosa è successo. Per non parlare di Baek, spero solo che si riprenda in fretta...

05/04/19, ore 20:31

Questo capitolo è stato così dolce, sembrava quasi di vederli mentre facevano i piccioncini sulla pista da ballo. Temo sinceramente la parte "boomcrash" che sta per arrivare, ma sono anche tremendamente curiosa di scoprire cosa succederà in realtà.

01/04/19, ore 14:48

Ho letto i capitoli fino a qui quasi tutti d'un fiato. Sono praticamente come ciliegie, uno tira l'altro. E credo che il merito sia dato in gran parte dalla trama incalzante e coinvolgente. Non vedevo l'ora di scoprire cos'era che turbava così tanto Baekhyun e sono curiosissima di scoprire come si evolverà la storia, fortunatamente davanti a me ci sono ancora tanti capitoli.
Mi aspetto molto da questa storia, spero che non deluderà le mie aspettative!

16/03/19, ore 04:39

Amo questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito, comunque mi sono fatta delle ipotesi sull'assasino e sul caso di soojin. Spero che le mie ipotesi siano giuste. *---*

16/01/19, ore 15:07

OH.MY.GOD.
sono rimasta spiazzata ahahahah
Mi sta prendendo sempre di più questa storia! Continua così!!!
Alla prossima
KISS&HUG <3

10/01/19, ore 23:18

I'm gonna cry, adoro l'atmosfera di quest'ultimo capitolo!
Sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà la questione ehehe

Al prossimo capitolo!!
KISS&HUG

09/01/19, ore 23:07

Che carino Chanyeol T^T da un tono diabetico alla situazione, lo amo. (Spero che si crei del tenero tra lui e Baek *-*) Comunque niente da dire ahahahah L'unica cosa è che, come sempre, il capitolo è scritto bene!! Al prossimo capitolo KISS&HUG

08/01/19, ore 23:03

Piango T^T L'ho letta tutta d'un colpo e mi sta piacendo tantissimo!! Sì aggiunge il fatto che ho un debole per le serie TV di questo genere, e quindi la tua FF è avvantaggiata ㅋㅋㅋ. In ogni caso, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli KISS&HUG