Amami
di Dafne

23/09/05, ore 02:30

Ma sono sempre l'ultima? Bisogna rimediare! Allora... povera piccola Cris, che brutta fine. E povero Shaka, direi che con questa lezione ha scontato tutti i peccati. Un capitolo di transizione, in cui abbiamo percepito che il momento della verità sta per arrivare... ma ci hai ancora lasciati a bocca asciutta. Io aspetto. Con impazienza...

Lilychang
19/09/05, ore 14:59

Cioè...io aspettavo la tua rec e tu aspettavi la mia e ambedue avremmo recensito solo dopo la recensione dell'altro?!?! utto quello che posso dire è CHE CASINO?!?! Bello, questo chappy, soprattutto con Cri che prov la vergogna (me molto maligna...) A presto!!!

Jaly Chan
16/09/05, ore 22:51

Muahahahahahahahahahah!!!! X°°°D Troppo forte vedere Milo alle prese con il computer!!! XD (Se, sfotti pure -.-'' ndmilo) E...avanti Cris, su con la vita...capita a tutti di scambiare Aphrodite con una donna! ^^; No? (Ehm...seeeeeee ^^; ndtt) Bel capitolo darling, ci vediamo al prox! ^o^

13/09/05, ore 21:33

tesorino!!!!Finalmente commento anche io, scusa l'enorme ritardo ma come ben sai ero a Venezia...Fikissima. Cmq veniamo a noi, complimentoni per il nuovo capitolo, concordo con la mia socia Donna Eirien nel dire che il tuo stile cresce e di questo devi esserne orgogliosissima. Divina la scena del computer anche se come Fondatrice del Fan Club del "Milo Pensante" sono convinta che il caro Scorpio fosse preso da altro per non ricordarsi come si accende un pc.Sono curiosissima di riguardo a quel libro che Milo stava per uccidere...moooltoo curiosa P.S:Se ti fidi e vuoi rischiare posso provare a disegnarti Chris, per farti un'idea di come disegno guarda la mia immagine oppure le mie fan art su manga.it ^_^ sempre a tua disposizione, ripettosamente bacio le mani.

Ombra
10/09/05, ore 20:59

ma gem ** CHE BILLU IL CHAPPY ** (e che bello shaka *ç* xò lo preferisco con i capelli lunghi -.- ndombra ank'io mi preferivo con i capelli lunghi -.-"" nd shaka) °° kmq ripeto billissumo chap ^^ aggiorna presot che io voglio il continuo ** kisses

Jaly Chan
09/09/05, ore 00:20

(Jaly si prostra ai piedi di Dafne con gli occhi lacrimevoli stile Shun) Scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusami!!!!!!!!! Non mi ero accorta che avevi pubblicato questa meravigliosa fic!!!!!!!! Spero tu possa perdonarmi, altrimenti tu...prenditela con Seya ç.ç (Ehi! Aspetta un momento! Perchè proprio io!? ndseya) Perchè sei totalmente inutile e non sei nemmeno degno di vivere, ma questo non è importante, sn venuta a fare i complimenti alla mia compare Dafne quindi vedi di non rompere (Dici che la mia vita non è importante e dovrei fregarmene!?!? >.<*** ndseya) Embè? L'unica persona a cui importi - forse e non è detto - è quella poiana di Saori e non è che bisogna andarne fieri eh...U.U Cmq, bellissima fic! Mi hai fatto morire dal ridere descrivendo tutti i cavalieri! E poi Milo è un mito!!!!!! Vai così!!!!!!!!!! XD

26/08/05, ore 18:11

Secondo me Aphro è donna inside, quindi Cris non ha toppato poi tanto.... ;p La scena con Shaka è fantastica. Noto che stai aggiustando il tiro, sorellina. Sei sempre più sicura di te e dei tuoi personaggi. Ti sei meritata un Milo full-optional!!!! A proposito, io aspetto sempre la resa dei conti tra lui e Camus...

25/08/05, ore 19:37

Ahhh che bella cosa...la Peste che fa a fare manbassa di fighi e da della donna ad un pover'uomo che ha solo il piccolo problema di essere leggermente gaio!Ebbene mia cara dafne dall'alto della saggezza dei miei neo compiuti 26 anni tutti i miei complimenti. Kwa kwa

Ombra
24/08/05, ore 15:01

Bavittima gem!!!!me piax tanto tanto qst chappy ** pensare k in un forum combatto contro in gold dei pesci XDDDDD

Lilychang
24/08/05, ore 14:41

Ma Linx è un guaio vivente!!! Povero Shaka, povero Aphro... una donna... oddio, non che non ci assomigli... Continua così, mi raccomando!!! Lilychang

Dark Sirya
23/07/05, ore 18:34

Dark è accoccolata a metà sulla sedia dello studio di casa sua dalle risate...AHHAHAHHAHHAHHA!!!E' splendida!!Di solito le fic con nuove sacerdotesse sono sempre colme di Mary Sue...MI PIACE MOLTO P.S.:Povero Kanon,che trattamento... Posso dirvi una cosa?Prendetevela con Saori,non con il povero Seiya,in fondo anche lui si danna l'anima per salvare quella vecchia oca P.S.A MORTE LADY INUTIBRUTT!!

Yoru
12/07/05, ore 16:50

Quando pubbliki il prossimo capitolo?^_^ Sn curiosa di sapere ke farà Milo!*ççççç* Ciao, ciao!^_^

Rekka chan
10/07/05, ore 10:33

Che dire, bello, anzi no stupendo questo capitolo. Figo come sempre il mio Milo:) Non vedo l`ora di leggere il prossimo chappy, chissa chi sara la nuova ragazza e i nuovi nemici? Dai continuala presto che sono curiosa. Complimenti per gli ezami sono felice per te. Bacioni Rekka.

04/07/05, ore 17:46

Grassie mille per i ringraziamenti cara, e felice che i tuoi esami siano andati come speravi. Non che coltivassimo qualche dubbio... Allora, che dire... Io mi sto mangiando la testa per scoprire perchè, tra tuttii gold, proprio Milo sia la persona adatta a sciropparsi Cris... Gli altri sono fantastici, li hai descritti con un'allegria che mette di buonumore.. ce lo vedo Mu a progettare in gran segreto di salare con la stricnina la minestra di Saori! Attenta, è vero che hai mancato qualche concordanza. Ma penso siano sviste, più che altro. Ora sono in attesa... Chi sono i nuovi benefattori che tenteranno di sopprimere la volpe lilla????

02/07/05, ore 01:03

Attenta, lellina, salti dal apssato al presente all'interno dello stesso momento temporale! E fa attenzione agli errori di battitura, ok? Nuova religione...me curiosa....curiosa anche di sapere chi caspita sia Albireo...questo mi manca.....