Amami
di Dafne

01/03/06, ore 14:04

Ehilà! quanto tempo! bellissimo qst cappy!!!!!!!! mi piace un sacco!!!!! continuala!!!

Blustar
28/02/06, ore 22:38

ciao!! ^__^ mi aggiungo anche io alla lista dei tuoi innumerevoli fan!!! eh sì, si è visto quanto miluccio sia già così legato alla nostra cris...mmm non ho ancora scoperto il terribile segreto del frigorifero dell'undicesima casa ( l'ho ribattezzato così ^_____^) ma ci sto lavorando sopra... Alla prossima, sperando che sia presto! (però non ti biasimo se non aggiorni presto, anche io sono abituata a far aspettare i miei lettori....ben 2 mesiiiiii T__T) Baci baci Blustar

17/02/06, ore 20:19

Gem ma è bellissimissima sta fic ** spero che continuerai prestu ** a me piace davveru e poi è interessante sta cosa **

SETA KAIBA
28/01/06, ore 02:09

ciao ho letto questo capitolo troppo forte era ora che milo si scrollasse di dosso Cris , comunque vedo che odi un pò Atena e i suoi, sai un pò ti dò raggione , è vero saori è sempre quella che deve essere salvata, manco fosse l'ultima dea dell'univero. Comunque mi piace l'idea che ti sei fissata più su i cavalieri d'oro vravissima dafne

SETA KAIBA
27/01/06, ore 00:50

ciao ho letto la tua fic fino al secondo capitolo complimenti sei molto brava però certo che a milo gli stai facendo fare una gran figuraccia cavolo che pazienza con quella lì!!!!

15/01/06, ore 10:50

quando ho riso e ho vomitato nn è xkè è penoso ma x lo sforzo di aver riso troppo! facendomi risalire il cibo, cmq la fic è SUPER!!!!!!!

Jaly Chan
06/01/06, ore 23:01

Vai così Dafne!!!!!! ^o^ Ottima scena d'azione!!! OO (Si, ce ne siamo accorti...<.< ndMilo&Cris) Suvvia ragazzi, non fate così...^^'' (Occhiatacce da parte dei due) ^^*********************** Ehm...forse meglio non infierire coi due sint hihi...bravissima ragazza mia, continua presto! ^o^

29/12/05, ore 17:59

non c'è bisogno ke ti scusi, guarda me: ti sto facendo solo ora la recensione, beh un grazie per aver calmato Giulia e ora passiamo ai paragoni: più vai avanti e più la fic m piace ma come fai? ah! mi stavo dimenticando:Miluccio ha fatto un bel pò di capriole (sottovoce): è meglio ke Giulietta nn legga ke il suo Milo-Romeo si sia fatto male se no..... "condoglianze Dafne, morta x l'ira di una sua fan" ti conviene nasconderti al più presto ( è 1 consiglio d'amika) ooooooooooooops è arrivata!!!! ti devo salutare,ciauz! P.S: SPERO DI SOPRAVVIVERE!!!!!!!!!!!

29/12/05, ore 16:34

ehi, vedo che Giulia ti ha scritto cmq io nn la penso cm lei quindi fagli passare qualke bel momento ma nn esagerare xkè Milo è troppo figo(x me e le mie amike poi nn so) un kiss, ciauz!

29/12/05, ore 16:29

Ciao Dafne è un bel capitolo., scommetto ke Milo nn se lo aspettava di aver picchiato una ragazza sarà di sicuro depresso un' abbraccio, ciauz!

26/12/05, ore 14:30

*ç* bellerrimo il capitolo! ammetto c he mi è risultato poco chiaro, ma sono certa che nei prossimi capitoli, man mano che la storia procede, ci chiarirai tutto! ... DAVVERO SHAKUCCIO SARà IMPORTANTE???? *ç* sbav... sbav... attendo con ansia il prossimo capitolo! buon natale anche a te e buon anno nuovo ( non fare come me che il 25 mi sono svegliata con 39 e mezzo di febbre XD)

24/12/05, ore 20:20

E allora? Io riesco ad essere anche peggio.
Ed e` meglio che non dia degli esempi, o rischiamo degli infarti a catena.
Attendo con ansia dei nuovi capitoli (bel combattimento, tra l'altro) e una morte ATROCE per Lady Cornacchia (Saori).
Voto: 10

22/12/05, ore 20:15

molto carina la fanfic ma nn ne posso più è un sacco di tempo ke aspetto il prossimo capitolo ( anke se il commento lo faccio solo ora ) aggiornaci e nn far rompere troppo i c??????i al mio MIluccio-bellissimo.

Giulia
12/12/05, ore 17:32

non ho parole,questa fanfic è stupenda e mi ha fatto ridere x settimane ma non fare esaurire troppo il mio Milo-chan è troppo figo e bello x incazzarsi. un grosso e affetuoso abbraccio!

13/10/05, ore 16:56

bellissima fanfiction *_* ho riso per giorni XD la scena con aprhodite ( bellissima) mi ha lasciato a bocca aperta ( probabilmente perchè con Shaka [my idol *_*], Mu e Shun, Aprhodite è uno dei miei 4 saint preferiti XD) eppoi mi piace moltissimo la parte della "allegra colazione". mmmhhh.. fantastica! DEVVERO *_* attenderò con ansia ogni capitolo *_*