Amami
di Dafne

02/08/06, ore 23:32

Grazie per questa fanfic! Trattare in quel modo Saori è il mio sogno segreto di fanwriter, ma in [i]La Leggenda dei Guerrieri d'Argento[/i] la trama me lo impedisce... Maltrattala un po' anche per me, magari con un sogno in cui viene violentata da Jamian!

Ombra
01/08/06, ore 21:52

Complimenti! Bellissimo anche quest'ultimo capitolo... spero che continuerai presto. bacioni

31/07/06, ore 17:02

noooooooooooo perchè la vuoi cambiare!!! è bella così!!!!

Blustar
31/07/06, ore 12:38

E come potremmo mai dimenticarci di te Dafne?? ^^ Che bel capitolo, davvero! *_* Shaina e camus la coppia perfetta! mwhahahahahahaah e poi milo che abbraccia mu...^^ Sei una grande, veramente...e poi guarda che nutro grandi aspettative sai su kanon e ashanti hihihihihihihihihihi VoV <---- io che mi scrivo tutti i progetti d'amore su un taccuino. Allora, alla prossima! ^^ (coraggio, tieni duro! Vedrai che poi non sarà tanto difficile stare lì fino al 30 agosto ^^) Baci baci Blustar

Valeria Letizia
20/07/06, ore 20:00

ma ciao amora!!!!!!^^ cm stai?^^ ti dico subito ke sei una scrittrice cn i contraffiocchi!** 6.......6.....la dea delle fanfic!*_* Baci,buone vacanze e a presto!^^ciauz!;-*

Valeria Letizia
03/07/06, ore 16:57

Ma che bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!*_* Ormai sn sicura che questa sia la miglior ff di Saint Seiya!** continua bella che voglio vedere ankora Milo ke si dispera! (risata satanica)

Ombra
11/06/06, ore 16:21

Ciau gemy era da un po' che non venivo su questo sito a leggere un po' di storielle... (dovrei pure aggiornare le mia) e così ho pensato di dare un occhiata alle tue, gli ultimi 2 capitoli mi sono piaciuti davvero tanto e spero che aggiornerai presto xk mi interessa sapere come andrà a finire... detto ciò ti saluto con un bacio ciao ciau ^*^

Timidy
17/05/06, ore 10:59

Niente male l'idea dell'evasione dall'ospedale con tanto di cavaliere a prendere in braccio Cris per evitare che si facesse male.Nei prossimi capitoli si rivedrà Elise?mi stava simpatica! E come al solito la fanfics è bellissimissima!

08/05/06, ore 21:54

ahhhh...quanto tempo che nn ci sente mia fidata compagna! ^o^ Noto con piacere che la tua fic procede x il meglio...legnate a parte ^^'' Cmq, sn proprio curiosa di vedere come procede la cosa...fra una cosa e l'altra qui isulta molto meglio di beautiful!!! XD Voglio proprio vedere come se ne tirano fuori i nostri Cavalieri con cotal dolci e soavi pulzelle ^o^ (dove scusa? Noi non ne vediamo...<.< ndcavalieitiratiincausa) Ragazzi, io misurerei la parole...U.U (Perchè? ?.? ndcavalieri) Da quella parte...------> (Groar!!!! *.* ndragazzeindemoniate)(OO -> Oo -> °.°'' Help...ndcavaileri) eheheh...lasciamo i nostri valorosi eroi alla loro missione di...ehm...sopravvivenza ^^'' e staccati! é.è (jaly tira un calcio ad uno di loro che si era attaccato ad una sua gamba) Voglio vivere! Non voglio che una di quelle invasate fraintenda la cosa! Ci tengo alla mia vita! é.è A presto mia fidata compagna...ci sentiamo al prox cap!!! XD Bye ^o^

05/05/06, ore 20:58

Mi sa che Ashanti, se manda a farsi benedire il suo bon-ton, potrebbe competere con Cris.
Per 'vivacizzare' il Santuario (nonch'e` far venire un paio di infarti a Saori)... non si potrebbe far tornare Saga dall'oltretomba?
Voto: 10

05/05/06, ore 20:51

Rispetto a quello che ho in mente IO per Saori in una mia FF, quello che le fai tu e` NULLA.
CamusXShaina?
Potrebbe essere interessante...
Voto: 9

Reina
05/05/06, ore 14:59

E' stato davvero stupento (T.T)VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO

ColdFire
26/04/06, ore 14:36

Carissima,Chris(o Dafne)*CF con espressione completamente congelata*Carissima...*CF spiega a due pinguini la strada + breve per il polo sud*Carissima...*Hyoga chiede dove si trovi la Siberia*ORA BASTA!LE VOSTRE INFORMAZIONI CHIDETELE A CAMUS!!!...dove eravamo rimaste...ah carissima...(ancora?ndKei Kei non ti permetto di penetrare in questa categoria...stavolta dico sul serio...altrimenti non so più chi è Phoenix e chi sei tu!Via!ndCF)A noi ora...beh la fic è carina...un'idea interessante...non penso che però continuerò a leggerla...come dire...senza contare che un po' ci sono rimasta male...Perchè il mio Shun è paragonato a quel cretino di Seiya?Buuu...cmq leggerò ancora il prox per vedere se ci saranno anche i Bronze Saint, poi deciderò...Sai perchè mi ha colpito questa ff?Proprio perchè non c'erano i Bronze, anche se adesso un po'mancano...beh...che dire..."è stato bello finchè è durato" Allora non demordere,non so se non la leggerò tutta,deciderò dopo il prox cap,quindi fai in fretta!Tschuss!

Timidy
07/04/06, ore 21:36

Questa fanfics é bellissima(secondo me si dovrebbe inventare un aggettivo che descriva la bellezza di questa fanfic,bellissima mi sembra troppo superficiale!)e anche molto divertente!Continua così! Ciao

anonima gatta
12/03/06, ore 20:57

mooolto bella stupendi i combattimenti e molto ben studiati i caratteri dei personaggi ma ... mi vuoi far morire di curiosità ? Camus è in assoluto il mio cavaliere preferito (andromeda a parte)vuoi spiegare cosa nasconde o no ? ps sinceramente non mi aspettavo la coppia virgo-camaleonte ma chissà . . . ancora mille complimenti ti seguo dal secondo capitolo aggiorna presto x