Amami
di Dafne

11/12/15, ore 18:47

Con questo capitolo entriamo nel vivo dell'azione!
Povero il mio Miluccio, che dispiacere vederlo ferito e sanguinante.
Però qualcosa mi dice che questi nemici che hanno attaccato il Santuario hanno a che vedere con il libro che stava leggendo Milo.
Sono rimasta stupita anche dal fatto che il nemico ha attaccato Cris chiamandola Axis!
Il mistero si infittisce!
Complimenti, stai rendendo la storia molto emozionante.
Vado al prossimo capitolo.

04/12/15, ore 18:09

Bellissimo anche questo capitolo!
Milo in biblioteca mi ha fatto morire, e alle prese con il computer poi ...
Sbaglio o al Santuario si stanno formando più o meno velatamente delle coppiette?
Però si sente della tensione quando si parla del Maestro dell'Isola di Andromeda, e ho l'impressione che presto potrebbe accadere qualcosa di spiacevole.
A presto.

03/12/15, ore 18:24

Anche questo capitolo mi ha divertito tantissimo.
E' stato esilarante vedere Cris alle prese con gli altri Cavalieri d' Oro.
Povero Virgo, è rimasto fin troppo calmo.
E poi dare della donna ad Aphrodite!
Vero che il suddetto Cavaliere è "leggermente" effemminato, ma stavolta Cris  si è davvero superata.
Sono curiosa di leggere come andrà la lezione con lui.
Vado al prossimo capitolo.

27/11/15, ore 21:04

Fortissimo anche questo capitolo!
La discesa delle 12 Case è stata davvero esilarante!
E così scopriamo qualcosa sul passato di Cris!
Ma quale sarà il grande pericolo che si profila all'orizzonte?
Complimenti e a presto!

27/11/15, ore 18:03

Davvero divertentissimo questo secondo capitolo!
Povero Milo, a furia di sopportare quella peste di Cris gli spunterà l'aureola e da Gold Sains diventerà Santo e basta!
Scherzi a parte, ma Cris rimarrà sempre così peste o maturerà un pò?
Bè, vado al prossimo capitolo così lo scoprirò da sola!

23/11/15, ore 18:11

Ciao, sono Narclinghe e sono una grandissima fan di Milo di Scorpio.
Ho visto la tua fic e ne sono subito stata attirata.
Il primo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e Cristal della Lince è davvero simpaticissima.
Non ti garantisco la velocità, ma arriverò sicuramente alla fine della storia.
A presto.

05/03/12, ore 20:50

Ciao, ti sembrerà assurdo leggere una recensione dopo così tanto tempo ma ci tenevo e devo assolutamente farti le mie scuse!
Quando mi sono iscritta ad EFP la tua storia era già completa, l'ho subito inserita tra le preferite perchè mi è piaciuta tantissimo, però poi per motivi personali non sono più venuta su EFP per un pò, in questo periodo sono tornata a frequentare il sito e quando mi è capitata tra le mani la tua storia mi sono maledetta per aver fatto passare tanto tempo senza lasciare nemmeno una recensione!
In definitiva, (scusa se mi sono dilungata) ci tenevo a farti sapere che hai scritto una storia bellissima, complimenti davvero!

16/05/11, ore 15:21

Stupenda, una storia bellissima. I personaggi sono azzeccati al punto giusto sia gli originali sia quelli inventati da te. La storia è molto bella e tu sei stata stramaledettamente brava a raccontarla. Per farla breve: Complimenti, mi sono davvero appassionata a leggerla, mi hai fatto sognare come Kurumada XD

22/10/07, ore 18:55

Ciao Chris! Sono Fanny, non so se ti ricordi di me XD
Passavo qui per caso, perchè è tantissimo che non ci si sente, e ho voluto dare un'occhiata a questa tua storia. Inutile dire che mi è piaciuta tantissimo e che ho ancora un paio di lacrimucce ç___ç'! E' cambiato un sacco il tuo modo di scrivere, è più matura e quindi suppongo che anche tu sia cambiata parecchio ^__^! Mi farebbe piacere risentirti, Chris. Un bacione, Fanny/Hylis.

17/09/07, ore 23:24

Degna conclusione di una bellissima storia. Che dire... un po' mi dispiace che sia finita, perché in fondo, mi sono affezionata ai tuoi personaggi. Spero proprio che tu decida di dedicarti alla tua nuova fanfiction! Sarebbe bello leggere ancora qualcosa di tuo. Bacioni. Engel

17/09/07, ore 20:31

Grazie per tutte le emozioni che ci hai fatto provare e, con il tuo talento, speriamo di avere una nuova storia da leggere al più presto! E... buon inizio scolastico!

17/09/07, ore 14:42

Allora,visto che elencare i momenti che mi sono piaciuti di più sarebbe inutile,dico che QUESTO è IL PIU BEL CAPITOLO DELLA TUA MAGNIFICA STORIA!!!ovviamente anche glia litri sono stupendi,ma un lieto fine per tutti(tranne che per il portafoglio di Milo ^_^)credo proprio che sia la cosa più giusta!in fondo mi dispiace che sia finita,ma al tempo stesso aspettavo questo capitolo da taaanto tempo! se dovessi iniziarne un'altra,conta su di me! ciao ciao!!!

16/09/07, ore 20:37

Se questa è la tua prima long-fic, tanto di cappello, sei riuscita a scrivere una storia avvincente, mai piatta, a tratti allegra senza scadere nel melenso, e poi vedere Saga che malmena il gemello nei panni di una ragazzina disabile non ha prezzo!

sam89
16/09/07, ore 19:46

Eccomi, a recensire dopo molto, molto, anche troppo tempo, il finale di questa splendida storia (sono Blustar col nuovo account ^^). Questa fic rimarrà senz'altro una delle più belle di Saint seiya, per le tematiche sia romantiche che non mai scontate e che lasciano appunto molte cose in sospeso, come è giusto che sia ^^ Complimenti davvero per tutto quanto, e spero di poter seguire presto quella nuova fic che hai in progetto! ^___^ Bacioni sam89

16/09/07, ore 18:33

ciao Dafne, e così è finita... mi spiace tanto! ma solo perchè ne sentirò la mancanza, credo.... è stata una storia molto carina, commovente a tratti e divertente in altri momenti. La fine mi è piaciuta molto, moltissimo... l'ho trovata di una dolcezza incredibile e mi è sembra proprio che tutti i pezzetti del puzzle siano andati al loro posto. Non avre scritto nulla di diverso da quello che hai scritto tu... boh... che altro dire.... forse che spero presto di rileggere una tua storia su Saint Seiya...... la seguirò di sicuro... un bacio, Synn.