Amami
di Dafne

26/11/06, ore 20:46

La fic è davvero molto bella!^^ Spero che aggiornerai presto! Sn curiosa di leggere il prossimo capito!*____*

26/11/06, ore 16:40

si, si, ti sei fatta perdonare...anche perchè questa storia mi fa impazzire!! aggiorna presto mi raccomando e non fare troppo male al mio Camus!!

20/11/06, ore 23:20

ehi... finalmente... iniziavo a disperare....... cmq... bel capitolo... mi è piaciuto molto.... ma che caos.... poracci... una volta che c'è da far festa al Grande Tempio arriva la "squadra distruzione2 e va che combina..... aspetto l'aggiornamento con ansia!!! forza...... facci un regalino prima di Natale... PS: quanto x Ashanti... beh.. spero che Kanon la faccia penare abbastanza, e viceversa.... ma un lieto fine sarebbe proprio carino...

Kiki90
20/11/06, ore 19:16

lo ammetto ho scoperto queta ff per caso ed ero rilutante a leggerla pensando che fosse la solita ff romantica, smielata e prevedibile...ma sono felicissima di essermi sbagliata...è veramente simpatica ben strutturata e sopratutto avvincente e "diversa" specie per le coppie...veramente complimenti 10+

26/10/06, ore 21:13

C'e` uno dei miei pg che vorrebbe entrare nella storia per far venire i cinque minuti a Saori-baka e dare un fracco di problemi vari ai Saint.
Che ne dici, si puo` fare?
Voto: 8

Jaly Chan
04/10/06, ore 15:42

Avanti ragazze! XD Siete tutte noi! Stendete quei maschioni che fanno gli indifferenti! X°°°°D Ottimo lavoro compare, continua così ^.- P.S Anche io ti capisco...ho già fatto 5 verifiche e tre interrogazioni...help me ç.ç

03/10/06, ore 22:53

Spero che lady Ashanti faccia il commentino sbagliato e divenga cibo per gatti entro la fine della festa.

Ombra
03/10/06, ore 19:22

Ehilà! sono riuscita a finire il capitolo solo oggi! ^^" sai qst storia mi piace davvero! l'altra ho perso il filo... prima o poi la rileggerò ttt!!! kmq continua così, mi raccomando!! sei bravissima!!!

03/10/06, ore 18:55

ti prego! continuala! questa fanfiction è troppo comica! troppo bella!!complimenti epr ilnuovo capitolo^^

synnovea
03/10/06, ore 00:21

ehi... sono morta dal ridere quando ho letto la scena di Kanon stretto nello smoking troppo piccolo........... diciamoci la verità... glielo leverei io volentieri lo smoking!!! già... Nasser è davvero simpatica!!!!!!!!!!! fall abbassare la cresta... sono sicura che Kanon sarà all'altezzael compito...... aspetto l'aggiornamento... e complimenti x la storia...

04/09/06, ore 09:17

ciao ho letto la tua fiction la trovo adorabbile, veramente bella, aspetto con ansia i prossimi capitoli. essendo nuova di qui non è che potresti dare una valutazione sulle mie fiction. ti ringrazio tanto. aspetto i prossimi capitoli ciaoooooooooooooo

Jaly Chan
28/08/06, ore 18:50

Fantastica! Qui la storia si fa sempre più complicata! (Oh, ma certo, e tu ne sei felice -.-'' ndgoldsaint) ^^' avanti ragazzi, non fate quelle facce, suvvia! Un po' di allegria ( T.T ndgoldsaint) ok, va bn, sto zitta -.- Cmq, sempre più brava! Continua così! kiss Jaly

Ayako_Chan
08/08/06, ore 12:07

E sono arrivata anche qua a recensire!!! Troppo bella! >.< e troppo divertente! In certi pezzi son quasi caduta dalla sedia tanto stavo ridendo!^^ E poi...devo dirlo. Finalmente una fanfics in cui si mettono in risalto quei gran figaccioni che sono i cavalieri d'oro *.* [love for Milo and Shaka forever! XD]Beh, poi un personaggio principale è Milo...io son dello scorpione...u.u che potevo desiderare di più?? Ovviamente, che non ci fosse neanche l'ombra dei Bronze Saint [che hanno letteralmente ROTTO e che oltretutto sono brutti e inutili.] e che Saori venisse maltrattata >.> Mi hai letto nel pensiero insomma. continua così! ^__*

Valeria Letizia
05/08/06, ore 22:09

ciau bella!!!!^^ cm stai?^^ TROPPO BELLO QUESTO CAPPY!!!!! MILLE E PIU' COMPLIMENTI!** me piaze troppo la tua storia!^^ Bacioni e buone vacanze!!!!!!!!^_^ P.S cm facciamo a scirdarci di te?**

anonima gatta
03/08/06, ore 16:37

letteralmente grandioso...ma hai di nuovo lasciato parecchi interrogativi insoluti x esempio cosa c'è nel pacchetto ricevuto da camus? o chi è il nuovo venuto? cavoli non avrei mai creduto di poter vedere mur scoppiare così di rabbia o un camus così imbarazzato... mille complimenti e fatti sentire al più presto con la continuazione che non vedo l'ora di andare avanti