Amami
di Dafne

Ombra
13/02/07, ore 20:58

Ciauuuu!!! bellisshimo ank qst di chappy davvero!!! dai io nn vedo l'ora di leggere il continuo =D mi piace sisi sta storia!!! poi povera ashanti... sotto sotto mi fa pena =P ihih ciu ciu baci

12/02/07, ore 15:35

Camus...Shaina....Shaina...Camus....che...CHE CARINI!!! oddio sono adorabiliiiii!!*Bel saltella per la stanza con gli occhi a cuore**Bel si riprende* emmm....cooooomunque...capitolo fantastico, e chris che va a frugare nella roba di Milo mi ha fatto morire dalle risate....e anche il peso da Barbie che Kanon da a quella gallinaccia!!XD aggiorna presto!! TVB

12/02/07, ore 13:55

BWAHAHHAHAHA!
Mi sa che Ashanti e` stata vagamente presa peu cul.
Bella la scenetta nella Terza Casa... mi sa che Kanon avrebbe preferito essere sostituito dal fratello.
Voto: 9

12/02/07, ore 10:05

Cavolo, ci speravo in quel commercio... Comunque mi arrangerò. Ora sorge un dubbio: Ashanti riuscirà a sopravvivere? No, è che già è gracile, se poi la si affida a quello psicopatico... L'unica peggiore era affidarla a Shaina, che pure la odia!

Kiki90
11/02/07, ore 22:54

che carino camus... romanticone proprio o meglio si dai è sentimentale come o può essere un ghiacciolo però si impegna

Blustar
11/02/07, ore 21:29

waaaaa finalmente il mio pc da segni di vita e così ti posso recensire!! ^_^
Troppo belli questi ultimi capitoli, specialmente questo!! Ashanti e Cris che litigano sono il massimo XDXDXDXD (e poi devo dire che l'egiziana ha i miei stessi gusti **)E poi.....solo camus poteva regalare palle di neve -_-"" Shaina è più paziente di quel che dice!! Spero in un aggiornamento lampo! ^^ A presto Baci baci Blustar

11/02/07, ore 21:20

evviva Dafneeee... hai aggiornato.... povero Kanon...... io avrei già preso domicilio all'estero... mooooolto lontano da quelle due...... senti... Camus e Shaina sono uno peggio dell'altro.... dolcezze fatte a persona!!! si capiranno mai?!?!?!?!? aspetto con ansia il prox capitolo!!!

11/02/07, ore 20:45

Mamma che ridere!X°°°°°D Che figura di merda che ha fatto Shura! Oh, mamma!XDD Per nn parlare poi di Milo, Kanon, Cris e Ashati!XD Continua così Dafne!^^ Questa fic é davvero molto bella e non vedo l'ora di carpire il mistero che alleggia sulla mamma di Cris!*___* Ciao e un bacione!^*^

Ombra
28/01/07, ore 18:13

ihih bellissimo ank questo capitolo!!! povero kanon...!!! e poi la storia si fa sempre + inttigante... continua presto dai k mi piace! bacioni...

Kiki90
03/01/07, ore 23:52

Kanon...svenuto...bene bene mi offro volontaria per uuna respirazione bocca a bocca :o)...mi è piaciuta molto la parte tra Marin e Leo molto profonda...del resto sono pur sempre uomini...per quanto riguarda milo poteva evitare i festeggiamenti insomma povera Cris...:o(

Bel Oleander
03/01/07, ore 16:05

Nooooooo!!! Kanon!!!!! ç_ç poverinoooo!! anche se mi ha fatto morire dal ridere!! XD Cmq il pezzo tra Marin e Aioria è stato fantastico, davvero, quasi mi mettevo a piangere!! aggiorna presto!!

03/01/07, ore 12:14

Ed io che pensavo di essere crudele... A questo punto ho una domanda: per caso Chris per vendicarsi di Saori metterà in piedi un commercio di sue foto osè?

02/01/07, ore 23:01

Dafne cara..... sono morta dal ridere........ povero Kanon... e povere le due allieve... credo se ne faranno di tutti i colori... ahahahahahah

02/01/07, ore 21:28

Povero Kanon!
Se vuoi qualche aiuto per far saltare i nervi a Saori-baka, dimmelo che ti spedisco uno dei miei sadici assistenti mentali.
Voto: 9

02/01/07, ore 20:41

Bellissimo anche questo capitolo!XD Povero Kanon, ci muore ancora prima di iniziare!X°°D Non vedo l'ora di leggere ciò che succederà in seguito e poi, la faccenda di Cris mi incuriosisce molto!^^