Amami
di Dafne

16/09/07, ore 17:38

Sniff... Bella, veramente bella... Mi è piaciuta... tanto... ed ora mi dispiace che sia finita... solo questo... Ma l'idea di un marmocchio in giro per le 12 case è semplicemente stratosferica! Anche se non potrà mai essere un genio visto chi ha come padre (sono cattiva!)... E Camus e Shaina sono molto teneri e coccolosi!Bella! ... Solo una cosa.... A quando la prossima? ^^

13/09/07, ore 22:56

mamma mia... che scontro tremendo.... attendo l'epilogo anche se mi spiace davvero tanto che questa fanfic sia giunta alla fine....

12/09/07, ore 00:59

Ma....... ma......... poveraccio Milo!XD Me lo hai disintegrato moralmente così Dafne!XD Cmq davvero bello e triste sto capitolo, m'è piaciuto molto!^^

11/09/07, ore 18:34

M...m-ma...e Milo?! ...cioè...non può morire così...insomma, non può!! perchè poi...Milo...Povera stella, tutto solo...senza la sua piccola rompiscatole...non poi farmi morire quella maledetta!!! ç_ç ti prego...falla riviviscere!(XD) cmq bellissima!

picciottina75
11/09/07, ore 00:21

Oooodddiiiooo!!! Ma questa è una valle di lacrime! Vuoi farci chiedere calamità naturale per tutte le lacrime che ci hai fatto versare? Finale straziante... Aspetto con impazienza l'epilogo, mi auguro che almeno quello l'hai già scritto! Ciao

10/09/07, ore 19:22

Athena,questo non dovevi farlo!pover i miei Cris e Dick!però erano così kawaii,morire insieme...*sniff*;sinceramente,sono passata dalla parte della coppia CrisxDick(senza offesa a Miluccio)nello stesso momento in cui ho immaginato loro cinque(i guerrieri elementari)che suonavano insieme,quasi come un piccola famiglia...e adesso che faranno le divinità?e Milo?e Northia?e Kanon?e tutti gli altri? aspettiamo l'epilogo!!!ciau ciau!

10/09/07, ore 14:09

Pare che io non sia riuscito a prevedere proprio tutto, alla fine... Comunque è stato un ottimo capitolo, per quanto la fine di Nemesi mi abbia lasciato l'amaro in bocca.

Ika92
10/09/07, ore 13:33

T_T mi ha fatto piangere questo chappy...mi spiace x dick e cris...ti prego aggiorna prima ke puoi! nn vedo l'ora d leggere la fine! baci8 by ika

10/09/07, ore 00:54

Sei riuscita a stravolgere in un solo capitolo tutto il backgrond di Saint Seiya, proponendoci un'attualissima "lotta tra grigi" (in effetti è la mia definizione personale di conflitto, non esistono nè bianchi nè neri, solo gradazioni di grigio). Tra l'altro la cosa bella della tua fic è che per più ci metà della storia è relativamente scanzonata, ma il finale è a dir poco tragigo!

09/09/07, ore 23:26

Complimenti per questo capitolo. Un ottimo finale che devo ammetterlo, ma mi ha fatto scendere una lacrimuccia. Per la prima volta, non ho appoggiato i Saints. Athena ci ha fatto un bruttissima figura, come al solito... Sigh. Engel con lacrimuccia (per Cris e Dick, ovviamente).

09/09/07, ore 23:07

Coooosa?!!! Non puoi finire così! Cioè puoi... ed alla fine era difficile risolvere la situazione altrimenti... ma chiudere in quel modo... Sigh... povera Cris... e che bastarda Atena... Ashanti è una grande!... E Milo che farà?... e Marin? Oddio vorrei dirti "Aggiorna subito" ma è odioso da sentirselo dire... però... insomma... magari ... fai quello che puoi! Sappi che la mia vita è nelle tue mani (traduzione: sto morendo di curiosità!) Ancora complimenti! E' veramente ben scritta, e la trama è veramente avvincente!

24/08/07, ore 22:54

Come avevo intuito. Chris è l'Acqua, ed Ashanti una dea... Anche se credevo fosse il nemico. Bè, in ogni caso un'apparizione di Nemesi non può che farmi piacere. P.S.: Scusa per i non-commenti precedenti, avevo problemi con internet.

24/08/07, ore 07:42

Fischiaaaa! Che colpo di scena!O.O Ashanti che è una Dea, chi lo avrebbe mai detto!XD Cmq bella prova da parte di Cris, ci sono rimasta! E poi, povero Miluccio è davvero perso! Per non parlare di tutti gli altri che ci sono rimasti davvero male!._. Continua così che la fic mi piace assai; poiché andesso sembrerebbe che siamo arrivati alle ultime battute di un disegno durato secoli che si sta per completare!^^ Ciao e alla prossima!^^

24/08/07, ore 00:21

Cristal nemica dei nostri Saint?NOOO!ma adesso il punto è un altro:perchè è stata Athena ad iniziare la guerra?e soprattutto,sarà stata per un buona ragione?Alla prossima puntata(no,così non va)Baci,aggiorna presto,Lily. (ecco,decisamente meglio!).

23/08/07, ore 23:13

Che bel capitolo... tanti complimenti davvero, i volta scena sono sempre magnifici e favolosi per una storia avvincente... E meno male che è tornata Ashanti, anche se ora in veste di Dea! Aspetto il prossimo chap... un saluto!