Cinquanta sfumature di... BFF
di Dauntless_99

07/08/19, ore 04:37

Questa storia stadiventando intrigante mi piace , non la solita tiritera mielosa ci vuole un po' di pepe .Al prossimo cap. non vedo l' ora i bisticci che faranno fra di loro Kate Ana contro Tyff , per come la vedo io .Ciao Duantless 99 e grazie mille 👍👍👍

06/08/19, ore 21:13

Ciao Dauntless,
il rapporto tra Christian e Anastasia inizia a diventare sempre più stretto mentre Elliot mi sembra preso tra due fuochi Devo dire che anche a me Kate non è mai stata particolarmente simpatica, quindi se Elliot sceglierà Tiffany per me andrà più che bene.

06/08/19, ore 13:29

Buon pomeriggio 😉 La storia mi piace , e anche il fatto che Christian abbia una vera amica . Io però non ho ben capito il ruolo di Tif . . Nel senso , è solo la sua amica ? Voglio dire perché dovrebbe dispiacersi se Christian va al ballo con Ana ? Poi per lui dovrebbe essere Ana la più bella della serata di gala non Tif. Cioè io non comprendo quanto sia importante Anastasia per lui ...alla fine è sempre con Tif io al posto suo due domande me le farei . Venendo ad Elliott, è stato scorretto con Kate più che altro perché è la sua fidanzata . Premetto che non mi è mai piaciuta Kate , perché non la posso definire amicizia quella verso ana. Si senza dubbio Elliott lo vedo bene con Tiff sono una bella coppia . Alla prossima 😘

27/07/19, ore 14:10

Capitoli bellissimi storia molto bella io penso che nel dialogo è Tif che è preoccupata per Cristian e Ana adesso sembra diventare gelosa ciao a prestissimo 😘😘😘😘😘😘

24/07/19, ore 14:18

Ciao Dauntless_99
capitolo interessante come sempre. Il dottor Flynn non può che aiutare Christian a fare chiarezza e ad aprirsi completamente con Ana.
Per quanto riguarda il dialogo che hai inserito nell'angolo della scrittrice, credo che riguardi Elliot e Tiffany. Ho sempre avuto il sospetto che tra i due ci sia più di una semplice amicizia.

22/07/19, ore 03:45

Da quanto letto sotto penso che Tyffani sia innamorata di Christian , cosi lo penso io lui invece è preso da Ana , il cap. bene . A presto e grazie 😘😘😘😘

22/07/19, ore 00:06

Christian deve affrontare un nuovo sentimento " l'amore "..... Flynn gli ha dato un lavoro da fare ...capire se c'è differenza tra il rapporto con Tiffany e quello di Anastasia . ... il dialogo é tra Tiffany e Christian e il problema potrebbe essere Elliot e Kate. ...forse è innamorata di Elliot. ....

20/07/19, ore 22:30

Mi piace l'amicizia che c'è tra Christian e Tiffany. ..chissà che sorpresa le farà. ..spero solo che Tiffany e Anastasia diventino amiche ..

14/07/19, ore 13:51

Ciao Dauntless_99,
è un piacere poterti leggere di nuovo. Tiffany in questo capitolo mi sembra un po' acida, forse perchè è stata lasciata e prova una punta di gelosia nei confronti di Christian che invece ha appena iniziato la storia con Anastasia.
Ho il sospetto che la sorpresa sia per Tiffany, forse per tirarla su di morale.

14/07/19, ore 05:17

Ciao Dauntles ho letto i cap.mi sembra un po' contorto va a spasso con Tyffani , capito ' di più il prossimo cap. Comunque grazie a presto ! 😘

12/06/19, ore 01:12

Capitolo bellissimo bravo Cristian io penso che Ana andrà d'il accordo con tutti ciao 😘😘😘😘

03/06/19, ore 21:23

Ciao Dauntless_99,
finalmente è entrata in scena la nostra Ana. Sei riuscita perfettamente a coniugare il tuo stile con i dialoghi originali. Per me il rapporto tra Ana e Tiff potrebbe essere un pò freddo all'inizio. Una certa gelosia da parte di Ana è comprensibile vista la complicità esistente tra i due ma poi forse si renderà conto che entrambe vogliono il bene di Christian e far capire a quel testone che è una persona degna d'amore. Sarei piuttosto curiosa di vedere interagire Kate e Tiffany, in quanto le due potrebbero essere interessate allo stesso ragazzo.

03/06/19, ore 13:30

Bentornata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che aggiorni presto

02/06/19, ore 23:44

Ben tornata ...É arrivato il famoso incontro tra Christian e Anastasia. ...Non essendoci stato il periodo della pedofila di sicuro non ci sarà nessun contratto ma una vera storia d'amore con qualche imprevisto ...e ci sarà Hyde ?

28/05/19, ore 14:22

Ciao Dauntless_99,
prenditi pure tutto il tempo che ti occorre. L'importante e che tu sia pienamente convinta e soddisfatta da ciò che scrivi e che tu riesca a terminare la storia.