Cinquanta sfumature di... BFF
di Dauntless_99

08/04/20, ore 22:23

La storia è interessante e bella ma aggiornato così a lungo siamo costretti a rileggere sempre qualche capitolo prima per capire come va avanti la storia🏠🏠🏠🌈🌈🌈🌈🌈🌈♥️♥️♥️♥️♥️♥️

06/04/20, ore 18:08

Christian e Anastasia non hanno fatto tempo a rientrare che già devono affrontare un bel problema. Aspetto con ansia il confronto tra Tiffany e Kate. Potremmo vedere scintille. Prenditi pure tutto il tempo che vuoi, l'importante è che tu sia soddisfatta del tuo lavoro quando pubblichi un capitolo.
Ti auguro una buona Pasqua 🐣🤗

06/04/20, ore 18:04

Ciao come va la situazione virus da te? Spero sia sotto controllo. Tornando al capitolo, beati Christian e Anastasia che sono partiti. Mi pare che Tiffany e Elliot si stiano avvicinando sempre di piu e certamente Kate non rimarrà a guardare.

06/04/20, ore 14:36

Ciao ...prenditi il tuo tempo l'importante che tu finisca la storia è troppo bella ...e poi ce ne sono già troppe lasciate senza fine e senza un xké. ...il capitolo 1) x me Andrea doveva dire subito che il server aveva preso fuoco e non qualcuno é entrato ..2) nella video conferenza non si capisce che ci sono anche i neo sposi .....3) Tiffany chiama Anastasia xkè non è chiaro ...ottima l'idea del confronto tra Tiffany e Kate .....e anche tra Tiffany e Elliot. ...non vedo l"ora di leggere il seguito...ps.questi sono i miei pensieri cmq mi piace la tua storia e ti auguro una felice Pasqua 🐣

03/04/20, ore 09:58

Mi dispiace che Christian abbia gli incubi, provo tenerezza per lui. Tiffany sembra una ragazza sveglia e con la testa sulle spalle, credo che a Christian faccia bene averla come amica. I due sono molto simili in ciò che hanno vissuto, si sta instaurando una complicità tra di loro.

03/04/20, ore 09:43

Ciao,
questo primo capitolo mi ha suscitato interesse e voglia di proseguire nella lettura. Amo il fatto che il protagonista sia Christian Grey, la sua adolescenza è molto tormentata. Mi piace il tuo modo di scrivere, perché non risulta pesante, ma anzi è scorrevole e chiaro.

02/03/20, ore 08:48

Capitolo bellissimo ma non ricordo il problema di Tif potresti ridarmi qualche accenno o devo rileggere 💕💕💕💕

01/03/20, ore 14:07

Gli sposi somo partiti ma una coppia che và ce né una che resta ....Tiffany e Elliot. ....lui si è comportato da amico ma è solo amicizia la loro ? Mah vedremo ....intanto" Kate alza le antenne é meglio "....

01/03/20, ore 07:00

Io ti seguo sempre bello il cap. un po' troppo corto , allunga il prossimo . Mi immagino chi diventerà' geloso al prossimo cap. Grazie lory 52 😘

21/02/20, ore 14:00

Ciao .... il capitolo l'ho trovato un po'sbrigativo ...Anastasia é arrivata e stop ....un dialogo padre/madre e figlio ...anche con Elliot in un momento come questo dopo i battibecchi un augurio non ci stava male ....cmq va bene lo stesso ora aspetto il seguito

21/02/20, ore 00:10

Capitolo bellissimo forse ti potevi dilungare un po' con dei discorsi dei genitori le raccomandazioni dei nonni più presente Kate per Elliot una descrizione da parte di Cristian delle sue preoccupazioni e poi le sensazioni dopo aver visto la sua Ana comunque va bene ♥️♥️♥️♥️♥️

25/12/19, ore 11:37

Auguri di buone feste anche a te🎄🎄🎄🍾🍾🍾🥂🥂🥂😘😘😘😘

24/12/19, ore 23:04

Non ti preoccupare saprò aspettare. ....tanti auguri di buon Natale 🎅 e un ricchissimo anno nuovo 🍷🍷🎉🎆😙

24/12/19, ore 19:06

Cara Buone Feste 🎄🎁🎉 e un fantastico 2020 ❤❤

15/12/19, ore 18:49

Ci sono molti cambiamenti in giro la casa editrice e cosa molto più importante il matrimonio spero presto ciao e se on ci risentiamo prima buone feste ciao😘😘😘😘😘🌲🌲🌲