Cinquanta sfumature di... BFF
di Dauntless_99

15/04/19, ore 04:50

Dauntless 99 non saprei proprio chi saranno i nuovi narratori , ma il cap. Mi è piaciuto ma Tyffani non è la fidanzata di Christian ? Grazie e alla prossima !!!!! Lory 1952

06/04/19, ore 21:10

Capitolo bellissimo e storia molto. Interessante e diversa dallealtre che ho letto sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ciao a prestissimo ❤️❤️❤️❤️❤️

02/04/19, ore 21:02

Ciao Dauntless_99
Chris e Tiffany hanno fatto fiunalmente pace. Mi piace questo Christian che esterna i propri sentimenti e non esita a chiedere aiuto.
Adesso vedremo come reagirà la famiglia Grey alla sua decisione di lasciare l'università. Sono sicura che i nonni, soprattutto nonno Theo saranno un valido supporto per lui.

01/04/19, ore 05:00

Dauntless 99 bel capitolo mi è piaciuto , aspetto il prossimo x vedere quel che pensano i nonni del nipote .Grazie è alla prossima !!!💕

26/03/19, ore 18:29

Ciao, è un piacere poterti leggere di nuovo
Certo che questi due non hanno mai tregua e naturalmente Christian si sente il responsabile di tutti i guai del mondo. Sono molto curiosa di leggere il seguito perché sicuramente non è finita qui.

25/03/19, ore 21:29

Capitolo bellissimo Cristian è sempre preoccupato per qualcuno spero trovi un po' di pace ciao al prossimo capitolo 💕💕💕💕💕

25/03/19, ore 14:24

Ciao eccoci con i nostri protagonisti in un momento brutto ...Tiffany si è messa nei guai non sappiamo cosa è successo xké l'hanno incastrata oppure è colpa sua ....x conto mio Grey non l'abbandona si troveranno faccia a faccia e ne discuteranno trovando di nuovo la serenità e l'amicizia vera che condividevano. ...a presto

25/03/19, ore 04:32

Ciao Dauntles 99 capitolo bello , per me Grey non riesce a digerire quello che ha fatto Tyffani io non lo farei , mi trverei un ' altra ragazza , io la vedo cosi .Grazie x il bel capitolo alla prossima settimana 💕 ✋✋

10/03/19, ore 13:46

Ciao. ..grazie x questa tua premura ad informarci della pausa x tuoi problemi ...mi auguro che non sia nulla di grave o da superare ....in bocca al lupo e ti aspetto con il nuovo capitolo. ..prenditi tutto il tempo che ti serve io sarò qui ...😙

10/03/19, ore 03:26

Vai tranquilla Daun 99 noi ti aspettiamo a presto lory 52

09/03/19, ore 18:07

Che ragazza splendida e super corretta!!!
mi piace questa tua premura nei confronti dei tuoi lettori!!!
spero che i tuoi problemi non siano gravi si risolvano bene!
grazie.
in attesa di aggiornamenti, kiara

04/03/19, ore 20:38

Buonasera Dauntless_99 e ben tornata.
Finalmente la "cara Elena" ha avuto quello che si merita e Christian non trascorrerà anni pieni di doloro,rabbia e solitudine.
Ormai i nostri beniamini sono pronti a spiccare il volo, vedremo cosa riserva loro il futuro. Un abbraccio

04/03/19, ore 04:16

Dauntless 99 capitolo bello spero di non aspettare un' eternità x il prossimo . Comunque grazie !!! 💕💕💕

04/03/19, ore 00:05

Capitolo bellissimo storia interessante molto diversa da tutte quelle che ho letto e sto leggendo sono felicissima della fine che hai fatto fare alla pedofila spero che non la fai tornare ciao a prestissimo 💕💕💕💕

23/02/19, ore 20:25

Approvo la tua scelta di non far cadere Christian nelle grinfie di quella strega pedofila di Elena. Non vedo l'ora di leggere cosa escogiterà Tiffany per recuperare il contratto firmato da Christian.
A presto.