Cinquanta sfumature di... BFF
di Dauntless_99

26/05/19, ore 22:12

Mi dispiace di non poter leggere il nuovo capitolo ma ti capisco sia x scrivere una cosa bella e non buttata là e soprattutto x lo studio che viene prima di tutto ...Non ti preoccupare aspetterò così sarò più curiosa ....vai serena

15/05/19, ore 17:20

Si mi è piaciuto ma meno male che é finita io voglio Anastasia.Aggiorna presto

14/05/19, ore 14:01

Ottimo capitolo come sempre. Christian non era ancora pronto ad aprirsi completamente con qualcuno o semplicemente non ha ancora trovato la persona giusta che gli farà dimenticare i demoni del passato e di cui potersi fidare al 100%.

13/05/19, ore 19:43

secondo me non si capisce bene cosa sia successo tra i due...mancando la sfumatura di dominatore e il suo totale distacco emotivo non si capisce perchè sia finita....se lei lo ha mollato solo per il suo infausto passato con Ella e il suo protettore allora è una persona superficiale...se lo ha fatto perchè voleva una relazione più "formale" che fosse "pubblicizzata" è lo stesso una persona superficiale.....il punto è che non ho ben capito quale sia stato l'effettivo motivo della rottura....
non lo so... forse sono solo io che non ho ben capito...
cmq l'idea e la storia mi piacciono...e mi piacerebbe anche capire se prima o poi Elliot ci proverà con Tiff.

13/05/19, ore 07:39

Si mi è piaciuto ma meno male che é finita io voglio Anastasia ciao a presto 😘😘😘😘😘

12/05/19, ore 22:26

Ciao...se non sbaglio qui non abbiamo un Christian dominatore ....allora il suo passato resta la sua infanzia con Ella ....la storia avuta con Leila non era abbastanza profonda da parte di Christian e non ha raccontato nulla .... Christian le ha detto di non amarla e di conseguenza si sono lasciati ....interessante questa storia 👍

01/05/19, ore 20:32

Ciao Dauntless_99
ho apprezzato molto questo capitolo dove finalmente anche il simpaticissimo Lelliot pare aver trovato la sua strada e dove metti in luce anche il suo lato più tenero. Sono sicura che Tiffany apprezzerà il suo regalo.

29/04/19, ore 21:54

Capitolo bellissimo ma quando ci sarà incontro con Anastasia se non c'è Elena che c'entra Lieila comunque sono molto impaziente di leggere che cosa ti inventi ciao😗😗😗😗😗

29/04/19, ore 04:09

Daun cap. bello un po'corto ma va bene , grazie e alla prossima lory 1952 👍👍👍

25/04/19, ore 22:07

Mi sono piaciute molto queste riflessioni e sapere che Cristian c'è la fatta a creare la sua azienda capitolo bellissimo anche se in ritardo per problemi di connessione sia la lettura è sia per augurarti buona Pasqua ciao😙😙😙😙

22/04/19, ore 16:11

Come previsto non ho indovinato neanche mezzo narratore 😂 però mi piace il taglio che hai dato a questo capitolo, conoscere i pensieri delle persone che ruotano intorno a Christian.
Grazie per questo regalo pasquale.

21/04/19, ore 06:05

Si !!! Sorpresa di PASQUA tranquilla bel cap. Spero il prossimo arrivi presto . Ti faccio i miei piu cordiali AUGURI DI BUONA PASQUA lory 1952 🐣🐤🐣

20/04/19, ore 14:32

Ciao è un piacere leggere un tuo nuovo capitolo. Christian avrà finalmente capito che la sua famiglia lo ama e lo sostiene incondizionatamente? Per quanto riguarda i nuovi personaggi potrebbero essere Ana e un elemento di disturbo come Jack, Linc o José più intraprendente rispetto alla trilogia. Vedremo. Ti auguro una buona Pasqua

16/04/19, ore 08:32

Capitolo bellissimo molto interessante Cristian è sempre brillante e molto intelligente.Aggiorna presto

15/04/19, ore 20:43

Capitolo bellissimo molto interessante Cristian è sempre brillante e molto intelligente ma quando troverà il suo amore cioè Anastasia ciao a prestissimo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️