Cinquanta sfumature di... BFF
di Dauntless_99

14/12/19, ore 17:57

Questa Elizabeth non mi convince ma credo che con Tiffany non avrà vita facile. Questi preparativi stanno facendo impazzire tutti soprattutto perché è il tornado Mia ad occuparsene 😂😂Apprezzo il fatto che Tiffany abbia fatto un passo indietro lasciando il ruolo di testimone a Elliot.

13/12/19, ore 14:20

Tiffany é un ottima organizzatrice e rivoluzionerà la SIP ....Non sappiamo se licenzierà Elizabeth ....dovrò rileggere i capitoli precedenti xkè non mi ricordo cosa é successo 9 anni fa .....alla prossima

12/12/19, ore 22:23

Buona Serata e grazie per questa chicca ❤ Tiff è un tornado quando lavora non guada in faccia nessuno è una bella qualità .... Elisabeth mi convince poco speriamo non combini qualcosa . I testimoni saranno Elliott e Kate ..... Io preferivo Tiff per Christian e Kate per Ana 😂 . Però è giusto coinvolgere il fratello ..... vedremo . Sono curiosa di questo triangolo .

30/11/19, ore 20:46

Capitolo bellissimo molto dolce loro sono bellissimi insieme finalmente si sposano Tif mi piace moltissimo la loro è una vera amicizia ciao😍😍😍😍😍

28/11/19, ore 13:22

Ciao ben tornata
un po' di romanticismo ce lo hai regalato. Bella trovata far fare la proposta nella biblioteca e anche l'anello della nonna ha un significato profondo.
Per quanto riguarda Tiffany aspetto gli sviluppi del triangolo e credo che Ana dovrà imparare a convivere con lei. Forse prima o poi diventeranno ottime amiche, devono solo conoscersi meglio.

26/11/19, ore 22:43

Eccoti qua con un nuovo capitolo ...grazie. ...Anastasia e Christian si sposano ....non credo nella malafede del padre ...si sono appena conosciuti e si sposano un dubbio ci può stare ...anche se dà un po fastidio. ..cmq Christian disse che senza Anastasia nulla avrebbe più senso ....e poi diciamocelo x Christian i soldi gli entrano a vagonate ....tra Tiffany e Christian c'è una profonda Amicizia e niente più ma agli occhi di Anastasia potrebbe dar fastidio e dono d'accordo. ..ma penso che Christian troverà una via d'uscita x salvare entrambi i rapporti e anche Anastasia e Tiffany quando si conosceranno meglio diventeranno buone amiche

25/11/19, ore 18:49

Bentornata 😉 come lo devo interpretare il discorso finale di Ana? Gelosia ? Sarà rimasta male dell" accordo prematrimoniale forse si aspettava
aiuto da Tiff... anche nel libro della james questa parte mi fa arrabbiare . Il padre non mi piace è un personaggio insulso . Effettivamente l' amicizia tra Christian e Tiff è ambigua . .. mi farei anch'io due domande al posto di Ana . E' anche vero che Tiff in questo momento è una donna libera forse si concentra molto sull' amicizia con Christian perché si sente sola . Sarebbe interessante
vedere la situazione capovolta Ana e Jose' .....come si comporterebbe Christian ? Come reagirebbe ? Bel capitolo ❤
(Recensione modificata il 25/11/2019 - 07:38 pm)

10/11/19, ore 22:41

Leggere dei rapporti che Christian ha con i suoi famigliari mi piace molto la James lo ha saltato peccato .....beh la proposta di matrimonio é molto strana e divertente ...

10/11/19, ore 20:50

Ciao bentornata!
Bel capitolo come sempre. Mi piace molto l'inserimento di Mia. Lei ha avuto un ruolo fondamentale nella vita di Christian. E' grazie a lei che lui ha ricominciato a parlare e il suo carattere spumeggiante è contagioso e anche il serioso Christian non può non divertirsi con lei. La proposta di matrimonio è molto insolita ma ci sta, rispecchia Christian che certo non è un tipo comune. Il romanticismo lasciamolo magari per quando Ana gli dirà di si.

10/11/19, ore 17:18

Buona Domenica ❤ questo capitolo mi è piaciuto molto . Mi piace molto anche come vengono inseriti i familiari di Christian in questo caso Mia . Poi la proposta di matrimonio .. veramente originale questa storia . Sono curiosa di leggere cosa combineranno nel triangolo Tiff, Elliot , Kate ....penso che quest'ultima darà battaglia .

09/11/19, ore 21:52

Capitolo bellissimo mi è piaciuto tanto il modo differente di fare la proposta 😘😘😘😘😘

25/10/19, ore 21:43

Capitolo bellissimo penso che Cristian non è ancora cosciente del fatto che vuole Ana ma nei suoi sogni si ciao😘😘😘😘

22/10/19, ore 23:00

Il subconscio di Christian ha già deciso con chi e come sarà la sua vita. ...ora dovrà convincere Christian a realizzarla ....mi è piaciuta molto la giornata dai nonni ...come hai anticipato qui non abbiamo un dominatore quindi Leila non c'entra ...potrebbe essere una avventura del passato innocua o portatrice di guai .....

21/10/19, ore 21:21

Ciao, ben tornata
mi piace molto l'idea di iserire un sogno premonitore all'inizio del capitolo e la visita che Christian fa ai nonni. Tutto ciò insieme alla seduta da Flynn farà sicuramente riflettere il nostro Christian. Per quanto riguarda il triangolo, a me non dispiace affatto. invece Leila può benissimo rimanere dov'è, non la vedo funzionale alla storia. Comunque decidi tu.

20/10/19, ore 21:45

Buona Domenica e ben tornata ❤ Mi è piaciuto molto questo capitolo . Su Leila sinceramente poi vedi te la storia è tua e fai quello che ritieni più giusto ....però non ce la vedo in questo contesto . Ma anche nei libri della James la trovo un personaggio poco sviluppato che alla fine neppure si comprende . Io sono sempre stata incuriosita dall' ex marito di Elena e da Jack .Voglio vedere anche come se la cava il povero Elliott , perché la tua Kate penso che combinerà qualcosa . Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo ❤.