Cinquanta sfumature di... BFF
di Dauntless_99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/02/19, ore 07:32

Si fallo salvare dalle grinfie di quella pedofila non mi mai piaciuta sei bravissima ciao al prossimo capitolo 💕💕💕💕💕💕

17/02/19, ore 00:56

E bravo il nostro Christian che è scappato dalla pedofila. .però rimane il problema del contratto. ..con l'aiuto di Tiffany riuscirà a venirne fuori ma come farà a procurarselo? Mi sa che i due assieme faranno molta strada ......Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare aspetterò....😭....👍

11/02/19, ore 22:22

Capitolo bellissimo ma per piacere non far entrare quella pedofila mi sta antipatica è una stronza depravato ciao😠😠😠😠😠

11/02/19, ore 14:24

X fortuna si sono chiariti e Christian ha sentito di dover raccontare la sua storia ...lui incontrerà Elena questa estate e Tiffany invece sarà via ad agosto mah mi sa che non si salverà dalle grinfie della pedofila e non ci sarà Tiffany ad impedirlo. ...o forse si ...speriamo

10/02/19, ore 14:27

Ciao,
ho appena finito di leggere il terzo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti per l'impostazione che hai dato alla storia. Christian finalmente ha qualcuno su cui contare e con Tiffany riesce ad aprirsi come non ha mai fatto con nessuno. Spero che questa amicizia riesca a tenerlo lontano dalle grinfie di quella pedofila di Elena.
A presto con il seguito. Ti auguro una buona Domenica.

05/02/19, ore 14:35

Capitolo bellissimo la storia mi piace molto anche se siamo solo all'inizio va avanti così eun in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo 😘😘😘😘😘😘

02/02/19, ore 23:45

É una ragazza perspicace e vede il futuro di Christian ....e se fosse lei a prestargli i soldi x iniziare e non la pedofila .....ma ha detto che le piace viaggiare dunque non sarà sempre vicino a Christian perciò non ci rimane che aspettare i prossimi capitoli

31/01/19, ore 15:54

Ciao,
ho letto con molto interesse questo primo capitolo. Anche io mi sono spesso chiesta come sarebbe stata la vita di Christian con una vera amicizia su cui contare. Sicuramente si sarebbe sentito meno solo e disperato e forse non sarebbe caduto nella rete di quella strega di Elena. A presto con il seguito

28/01/19, ore 14:29

Ciao e benvenuta. ..l'adolescenza di Christian é molto incasinata e tutti sappiamo come ne è uscito ...peggio ......forse un amico/a gli avrebbe impedito di fare l'errore con la pedofila ma la sua vita sarebbe cambiata e chissà se si sarebbe innamorato lo stesso di Anastasia. .....cmq vediamo cosa succederà é interessante

28/01/19, ore 04:13

Cara Dauntless la storia mi piace continua cosi , aspetto molto volentieri il 2 cap. Grazie Lory

27/01/19, ore 22:34

Capitolo bellissimo storia molto interessante anche se siamo solo all'inizio e non è presente la pedofila ti seguirò con interesse importante e che non abbandonerai come spesso fanno ciao❤️❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]