Cinquanta sfumature di... BFF
di Dauntless_99

11/05/20, ore 22:17

Le parti che più mi interessano di questa tua storia sono i dialoghi, originali e scritti bene! Apprezzo il comportamento di Ana che è uno dei miei personaggi preferiti e adoro il suo carattere, il suo modo di fare. Ho trovato interessante leggere di questo primo approccio tra Tiffany e Ana. Kate è fastidiosa e non mi sta particolarmente simpatica, se devo essere sincera. Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose dopo questo fine settimana trascorso in barca.

11/05/20, ore 11:48

Ogni volta ci sono dei colpi di scena che mi portano a voler leggere altri capitoli per scoprire subito il seguito. Secondo me sono molto importanti in una storia per riuscire a far appassionare un lettore. Apprezzo la sintonia che c'è tra Anastasia e Christian, si trovano d'accordo su molti punti e questo è un fatto positivo perché vuol dire che caratterialmente sono compatibili. Ho il presentimento che Ana e Tiffany legheranno molto, anche se inizialmente non è così, perché hanno in comune l'affetto nei confronti di Christian. Personalmente mi piace quando vengono raccontate delle vicende che non sono quelle dei protagonisti, perché altrimenti la storia avrebbe un andamento monotono, invece variare è bello e ogni tanto fa bene introdurre delle vicissitudini che riguardano altri personaggi. Alla prossima.

05/05/20, ore 00:29

Uno bello scontro tra Kate e Tiffany x il momento l'ha vinto Tiffany e non sappiamo che cosa ha in mano di così importante e segreto .....tutto fa pensare che Kate non sia stata una santarellina ....sappiamo come si proteggerà Tiffany non sarebbe male sapere cosa frulla nella testa di Kate ...spero che non metta in mezzo Anastasia ....Elliott forse non ha le idee molto chiare sui suoi sentimenti. .sono d"accordo con te sul fatto di rendere partecipi tutti quanti ...prenditi il tempo che ti serve io ti aspetto qua

04/05/20, ore 14:27

Ho letto i capitoli fin qui tutti d'un fiato perché sono scorrevoli e non risultano pesanti. Mi piace il rapporto tra Christian e Anastasia, sono curiosa di sapere come si evolverà ed è positivo il fatto che Christian abbia un'amica, una persona di cui fidarsi. Il personaggio di Kate non lo trovo molto simpatico, mi sembra un po' falsa, starò a vedere cosa accadrà.
Alla prossima.

04/05/20, ore 10:28

Ciao! Sono stata attirata dalla trama di questa storia e devo ammettere che questo capitolo l'ho trovato molto interessante e ben scritto. Io sto scrivendo una storia d'amore prof-alunna (sono un po' fissata con questo genere di storie!), quindi tutt'altro genere, per cui ampliare i miei orizzonti con questa storia d'amore tra due protagonisti del famoso cinquanta sfumature non mi pare affatto male! Aggiungo questa storia nel mio elenco di lettura, con la speranza di continuare a leggere e a recensire presto! Alla prossima, Dauntless! :)
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 10:30 am)

04/05/20, ore 04:55

È una storia interessante , Kate contro Tyffany , ma credo che in aiuto a Kate presto arrivera Anastasia sua grande amica del cuore . Questo è un mio pensiero vedremo con il proseguo della storia come andra . Grazie 1000 alla prossima 💕💕💕

29/04/20, ore 10:58

Finalmente entra in gioco Ana, ero davvero curiosa di leggere questo capitolo e già dal titolo ha attirato la mia attenzione subito. Mi piace la sua gelosia e il fatto che tenga a Christian, sinceramente ce la vedo di più con lui rispetto a Miss Kavanagh e spero che quest'ultima non rappresenti un ostacolo. Sono sicura che ne vedremo delle belle, perché i colpi di scena non terminano mai!

27/04/20, ore 20:59

Questo capitolo è stato più corto del solito, ma secondo me è giusto scrivere capitoli che hanno differente lunghezza. È stato comunque intenso, perché i dialoghi sono veramente importanti e danno informazioni sui personaggi e sulla piega che stanno prendendo i fatti. La tua punteggiatura è corretta e la tua scrittura è pulita e ordinata. Alla prossima! 😉

27/04/20, ore 20:55

Il personaggio di Christian è il mio preferito senza alcuna ombra di dubbio. Sono interessanti i diversi punti di vista che hai inserito, perché consentono di avere un quadro completo della situazione. Sono felice che Christian abbia intenzione di intraprendere un percorso autonomo, scegliendo di aprire un'azienda. Hai fatto bene a interrompere la narrazione del protagonista per rendere la storia più varia.
(Recensione modificata il 27/04/2020 - 08:56 pm)

20/04/20, ore 21:47

Mi piace il fatto che tu abbia deciso di dare spazio alla famiglia e alla sua importanza, perché spesso viene sottovalutata ma è un elemento fondante e importante della società. Trovo che la nonna sia simpatica, apprezzo molto i dialoghi, il modo in cui sono state trascorse queste vacanze di Pasqua. La scrittura è chiara, lineare, scorrevole perché non appesantisce il lettore ma anzi permette di 'divorare' il capitolo facilmente e velocemente!

20/04/20, ore 21:03

Mi intriga la piega che stanno prendendo le cose. Hai delle idee originali e riesci a stupirmi, perché ciò che accade non è mai risaputo e prevedibile.
Trovo la trama particolare (in senso positivo), perché è unica nel suo genere e piena di punti importanti che ti fanno venire voglia di divorare i capitoli velocemente, dal primo all'ultimo.
Mi piace la versione di Christian che non ha paura di mostrare i suoi sentimenti all'esterno e mi fa tenerezza. Sono rimasta sorpresa dalla sua decisione drastica, sono curiosa di assistere ai prossimi sviluppi!
Continua così,
Silvia.

20/04/20, ore 20:59

Capisco che tu non riesca ad aggiornare con costanza, ma non preoccuparti, non c'è una gara di velocità.
Spero vivamente che Christian possa avere la felicità e la tranquillità che merita, però allo stesso tempo è sempre bello assistere a dei colpi di scena che stravolgano le situazioni. In questo modo, invogliano il lettore a leggere e lo fanno incuriosire.
Devo ammettere che amo le cose intricate che lasciano suspance, non mi piacciono le 'questioni' semplici e scontate, perciò credo di essere capitata nel posto giusto venendo a leggere questa tua storia! xD
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 09:00 pm)

18/04/20, ore 11:32

Trovo che la lunghezza dei capitoli che scrivi sia equilibrata e giusta, perché non risultano troppo brevi ma neanche eccessivamente lunghi. La lettura risulta leggera, quindi non appesantisce, ma anzi è un buon modo per trascorrere il tempo. Sono felice della piega che sta prendendo la situazione. Finalmente Elena ha ricevuto il trattamento che merita.

17/04/20, ore 22:04

Apprezzo il modo in cui ti stai prendendo cura di questa storia, che risulta decisamente originale e intrigante. Sono davvero felice che Christian si sia salvato dalle grinfie della pedofila, tutto è bene quel che finisce bene.

17/04/20, ore 21:15

Mi piace quando Christian si apre, raccontando della sua storia ed esprimendosi senza timore. Sono contenta che abbia un'amicizia, qualcuno su cui poter contare perché penso che ciò sia molto importante e utile nella vita. Spero che non sia vittima della pedofilia.