Il Killer dell'orologio
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/19, ore 12:47

Ed eccomi all'ultimo capitolo di questa tua storia che è stata davvero molto interessante da leggere. Pensa un po' l'ho trovata giusto ventiquattro ore fa e nei vari momenti della giornata di ieri e di oggi in cui ho potuto leggerla, l'ho fatto. Questi ultimi capitoli ho respirato finalmente la felicità e l'equilibrio che ci è venuto a creare dopo il brutto fattaccio. E quindi possiamo dire con assoluta certezza che i nostri cari amici Jens e Jared, possono godersi in santa pace la felicità tanto desiderata e finalmente arrivata. E mi ha fatto piacere che finalmente un certo qualcuno abbia conosciuto sua madre e che l'abbia fatta conoscere al suo compagno al suo fidato collega.
Mi ha fatto piacere rileggerti, sai?!
Un abbraccio forte forte e alla prossima occasione!?
Ciao cara!!

20/06/19, ore 12:31

Buongiorno mia cara e buon giovedì mattina! Sai cara, sei riuscita a sorprendermi, Perché onestamente non ho pensato che fosse Misha il killer dell'orologio. Wow, sei riuscita a sorprendermi, davvero!! Mio caro Misha, ora sei nei guai fino al collo, perché una volta che Jared avrà capito che sei tu, l'uomo in questione e insieme a Jim avranno capito dove vi trovate, verrà a farti il mazzo tanto. Jens, non ti preoccupare, perché ora arriverà il tuo principe dalle armatura scintillante, salvando ti da questa assurda situazione che ti ha lasciato anche tu di stucco come me, Perché anch'io come te non pensavo che fosse il tuo aiutante.
Ci becchiamo al prossimo capitolo!
U bacione e un abbraccio forte,ciao!

20/06/19, ore 08:42

Buongiorno cara ragazza!! Dopo ere geologiche eccomi qua, a leggere qualcosa scritto da te. Ho letto questi primi undici capitoli con molta curiosità e avidità nel sapere che cosa sarebbe successo dopo, volevo anche sapere che cosa questi due ragazzi avrebbero combinato. Da un semplice rapporto lavorativo, dovuto al caso che stanno affrontando, sono ritrovati a essere in coppia, ben assortita direi. Leggendo specialmente il decimo e l'undicesimo capitolo, ho visto che le cose stanno incominciando a mettere molto male, specialmente per Jensen e Jared (da quando il medico ha scoperto quelle dannate pasticche di analgesico molto potente e il detective gli ha spiegato il tutto). Poi insieme a Jim, Jensen arrivano a quella conclusione che al momento sembra sbagliata, in base a quelle dannate pasticche, che fosse Jared il colpevole. Prendendo un grosso granchio. Vediamo che cosa succederà nei prossimi capitoli e come, in un certo senso, i dr giovani si affronteranno. Poi abbiamo Misha, l'aiutante di Jensen e conoscente di Jared, sono curiosa di di lui.

17/06/19, ore 17:02

mi sa tanto che sherry è anche peggio di De Niro !!! ahahhaha
sono davvero contenta che abbia accettato Jensen
e la citazione del sangue e del legame mi è piaciuta tantissimo!
"la famiglia non è solo sangue!" quanta verità !

awwww alla fine Jared gli ha davvero regalato il mondo!

sono triste che la storia sia finita!
cacchio non mi era mai scervellata così per capire chi fosse il colpevole
( e guardo spesso poirot e il tenente colombo!)
ma anche felice perché
1: presto pubblicherai altro! ;)
2: i J2 sono insieme felici e contenti !!!!
bravissima <3 <3 <3

17/06/19, ore 16:56

che scena da film...
Jared che piange lacrime di gioia sulla tomba del padre che finalmente può riposare in pace sapendo che quello psicopatico è in prigione !
gli presenta Jensen come farebbe se fosse ancora vivo
sono sicura che sarebbe fiero del figlio che, come lui, salva vite e sopratutto ha trovato l'amore !

ahahhaa adesso sono proprio curiosa di vedere la cena !
mi devo immaginare una scena alla
"ti presento i miei?!" ahahahhaha
spero che non ci sia un gatto addestrato per farla nel wc o una macchina della verità in cantina !!!!
aahahhhaa
bravissima !<3

17/06/19, ore 16:53

ciao ! eccomi qui !
ovviamente ti chiedo scusa per il ritardo !
(recensirò tutti i capitolo adesso perché io li leggo appena aggiorni ma non la recensione per me è importante e non voglio scrivere le mie cose che mi vengono in mente)
cmq
Misha è davvero uno psicopatico !
che brutto stronzo ! godere nel raccontare do come ha ucciso un padre davanti al figlio!!!!
Jared ! io non so come ha fatto a resistere dal prenderlo e spaccargli la testa con il tavolo!
altro che pena di morte ! ci vogliono e torture per quello che ha fatto !

però sono davvero preoccupata per Jared.... cacchio non deve essere stato facile passare sopra la storia di Jensen ( che sta bene) e scoprire l'assassino di suo padre...

17/06/19, ore 13:32

ciao😍😍😍😍😍
oddio oddio oddio🤩😍🤩😍meraviglioso. cioe....è pura poesia❤❤❤❤
partiamo con l incontro con sherry😍 top!! top!! top!! una forza delle natura!! e jensen? fantastico!! lei dolcissima e forte!! una leonessa!! 😍😍 spero che comunque la famiglia di jensen possa riavicinarsi😣 non devono trattarlo così!😡😡 no no no!!
jim😍😍😍😍😍 lo adoro!!
e poi? dolcezza e poesia pura nelle promesse, nei gesti, nei baci, in tutto!! e il regalo! jared gli ha datto davvero il mondo😍😍😍 glielo dà amandolo e vale anche per jensen😍😍😍😍😍
sono stupendi insieme e mi mancheranno tantissimo❤❤❤❤❤❤❤❤
la storia è stata un susseguirsi di emozioni, gioie ma anche ansia e poi di nuovo amore e tanto amore!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 17/06/2019 - 01:40 pm)

16/06/19, ore 17:48

Nooooooooooo è finita 😭 😭
Non voglio!
Che qualcuno liberi un serial killer e che i due ragazzi tornino subito al lavoro, non posso stare senza una loro indagine 😭😭😭😭
Cin la tua storia mi ha preso tantissimo, aspettavo tutta la settimana l'aggiornamento, credo te ne sia accorta visto che ti ho molestato quotidianamente.
Ho persino dimenticato che non mi piacciono gli spoiler perché volevo sapere tutto ma proprio tutto su questi due.
Ed infine ho capito che come investigatrice faccio schifo perché non ho azzeccato nulla🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sei stata bravissima a nascondere gli indizi, davvero!
Ti adoro, adoro il tuo modo di scrivere, di ragionare, di palesare i sentimenti, la tua delicatezza e la tua forza.
Insomma la storia mi è piaciuta un casino!😂😂😂

16/06/19, ore 15:32

Ciao-
Jensen: -ma quale Ciao, te, è arrivato il momento della cena *corre qua e là come un pazzo* il vestito è a posto😱 i capelli come mi stanno😱 aiuto, cosa posso fare-
Jared: -tesooroooooooo *osserva il biondo* peeròòòòòòòò *fischia* sei uno schianto, teso'-
Jensen: -dici sul serio, amo'-
Jared: -sì😍
ma tu guarda 'sti due
Dicevamo; ciao :)
Ed eccoci al momento fatidico-
Jim: -il finale-
Io: -alludo alla cena, pirla-
epic facepalm del Capitano
Io: -e, a dispetto dei miei timori *E dei miei... nota del patologo* la madre di Jared ha accettato Jensen😍 inoltre il biondo è riuscito a raccontare alla donna tutto quello che ha passato per colpa della sua famiglia-
Sherry: -famiglia di Jensen, ma va a da via el biiiiiiiiip *guarda male padre e fratello di lui* e/ma andateci sul serio, mi raccomando😈 siete solo due coXXXXni-
Jim: -quella è la mia donna, gente- *porta la moglie in trionfo*
Sherry: -guarda che è ora delle bistecche, pirla, perciò mettimi giù, grazie-
Jim: -sissignora...
ooook
E, per finire in bellezza-
Jensen: -mi hai regalato il mondo-
Jared: -e non solo quello😍
yes
Finalmente i J2 sono felici😍 ci voleva proprio, visti tutti i 🐗 che hanno trovato durante tutta la storia-
J2: -'a cin, potevi anche aggiungere il matrimonio in pompa magna, però-
Sherry: -prima se magna, ragazzi-
cin: *chiamata in causa* -ma è mai possibile che non siate mai contenti, voi due? :|
ops
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/07/2019 - 10:20 pm)

07/06/19, ore 21:30

ciao😍😍😍
oddio che perla di capitolo!!😍😍 loro due sono maghifici e la scena al cimitero mi ha fatto piangere😭😭 che parole meravigliose😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
la scena d amore è un mix d amore erotismo magia dolcezza che è un incanto 😍😍😍😍😍😍😍 occhi a cuore😍
ok! mi citi bones? 😍😍😍 vado in brodo du giuggiole😍😍😍😍😍😎😎😎😎😎😎😍😍😍😍😍
ah ah ah ah! jensen non si fa spaventare da mamma orsa😂😂😂 il modo in cui si elogia poi! 😂😂 mitico!!
supererà la prova!!!
che jared abbia invitato pure la famiglia ackles? la questione è in sospeso...purche nel frattempo non arrivi mr katch a far danni!🤞
non vedo lora di leggere!!!
se tutto va bene...ci sarà un proposta di matrimonio!🤩🤩🤩🤩🤩🤩
(Recensione modificata il 07/06/2019 - 09:31 pm)

07/06/19, ore 18:49

Sob-
Jared: -O.o-
Io: -T-T-
Jensen: -'a cin, hai ricordato a summer come - e quanto - anche a lei manca il suo papà-
Jared: -come ti capisco, summerina...
ciao, va'
Cominciamo il capitolo con una chiacchierata del moretto verso il padre, culminante nella presentazione di Jensen-
Jensen: -so' Jensen, piacere-
Io: -e proseguiamo a suon di 🍅 *diventa flambé nel vedere i due fare cose a luci rosse* ma insomma, ragazzi-
J2: -ahò -.- avevamo voglia, summerina-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaao- *traduzione; A causa vostra sono diventato rosso anch'io*
Tutti: -ma se te sei già rosso, tatino-
Miele: -miao... *traduzione; uffa*
oooooook
A proposito, meno male che; 1)hanno accettato la relazione tra i J2 al dipartimento-
Jared: -2)adios, Misha😈 goditi i tuoi ultimi due mesi di vita nel terrore più assoluto😈 muahahahaha-
Io: -sperando solo che non riesca ad evadere-
Tutti: -nuooooooooo😱
Jared: -peggio-
Jensen: -O.o-
Jared: -mia madre-
Jensen: -aiuuuutooooooooo😱
tutti corrono qua e là come pazzi
Inizio ad avere paura per il povero biondo, visto come hanno parlato di Mamma Orsa...

07/06/19, ore 15:17

Ciao, la parte in cui Jared dice che Jensen sembra tranquillo ma poi in camera da letto è un vulcano mi ha fatto sospirare tantissimo, un misto di dolcezza e invidia, ok soprattutto invidia...beata Danneel!!!
Allora se capisco bene, Jensen verrà ucciso da mamma orsa, ecco perché non hai terminato la storia, sapevo che una disgrazia si sarebbe abbattuta su di loro, era solo questione di tempo!
Questo capitolo è tanto bello perché sono entrambi vivi e innamorati, felici e si amano un sacco, peccato che non durerà, al prossimo succederà sicuramente qualcosa di terribile e disgraziato.
Continuo con la tortura, non posso più farne a meno!

03/06/19, ore 21:05

ciao😍😍😍
cioe quel bastardo, insieme al suo avocato, voleva farsi passare per pazzo con pens ridotta, bonus, premi ecc? ma anche no!!
jared wow! wow!! 😍😍😍😍 quando gli dice tutti i suoi assasini e la fine chr gli aspetta...avevo i brividi!!! 😍😍😍😍😍😍😍 wow!!
chuck!! il grido poi ... lo sfogo...le parole di jim... lacrime!! tante lacrime. stupendo l abbraccio🤩😍🤩😍
ah jared infermiere personale di jensen😄😄 ne sarà felice tutto sommato 😄
la fine mi ha sciolta! jared al cimitero😭😭😭 e jensen che lo raggiunge guardandolo da lontano mi ha sciolto. immagine poetica e dolce.
😭😭😭 preparo gia i fazzoletti😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

03/06/19, ore 19:59

Jared fa paura quando si arrabbia, fossi in Misha avrei più paura di lui che delle siringhe.
Misha anche se a detta di Jared è un lucido assassino, a me sembra davvero fuori da ogni grazia di Dio, il cervello è completamente andato!
Pensavo che fosse finita, con Jensen che si alzava dal letto e recuperava la sua vita con Jared versione crocerossina al suo fianco, poi vedo che ancora non siamo giunti al finale. E qui il terrore si insinua, Jared è rimasto illeso fino al diciannovesimo capitolo, che ora tocchi a lui capitolare? Con te non si può mai sapere quale sfiga colpirà i j2 all'improvviso!

03/06/19, ore 19:39

Ciao...
Sei siringhe belle grosse hanno già il tuo nome scritto sopra: TIC TAC...Dmitri Misha Tippens Krushnic!! (cit)
Sei per arto, spero😈 deve farsela addosso, il signorino😈 deve vivere il resto della propria vita nel terrore, bella, nel T E R R O R E più assoluto😈 muahahahaha-
Jared: -aaaaaaiuto😱 summerina è posseduta-
Jim: -puoi dirlo forte...
ooooooooook
Possiamo dare l'addio al BIIIIIIIIIIIP, allora-
Jim: -speriamo, altrimenti giuro che gli avveleno i pasti, al caro - come un calcio in XXXX - Collins😇 e adios😇
magaaaaaaari
Una mattina, il medico, stanco di quella prigione d’orata in cui Jared lo vezzeggiava e si prendeva cura di lui, uscì, approfittando dell’assenza del compagno. (cit)
Jensen: Si avvisa il pc traditore - colpa del killer spero che ci resti secco alla svelta dell'orologio - di come si scrive DORATA attaccato -.- 'a cin, hai detto te di avvisare se trovavo dei casini, non t'incaXXare con me-
Io: -passando ad altro, Jared deve fare decisamente paura come infermiere, vista la fuga del biondo😂 l'è scappato dal Capitano😂
poco dopo
A proposito, ecco spiegato perché il moretto è sparito😢 è andato alla lapide del padre😭 con Jensen che subito l'ha raggiunto-
parte un delirio alternativo
Jensen: *nascosto per non farsi vedere* -uaaaaaaacciùùùùùùùùùùù-
Jared: -ma cosa *vede il compagno* ok -.- cosa ci fai tu/te qua -.- dovresti essere a casa a riposare, caXXo-
Jensen: -ok che il medico mi ha detto di stare a riposo, ma non mi ha detto di vegetare e/o di fare la bella statuina -.- avevo bisogno di una boccata d'aria, Jay Jay-
Jared: -e vieni a cercarla al cimitero-
Jensen: -ehm ehm...
fine del delirio alternativo; facepalm del detective
Spero solo che Misha - adesso che l'hanno acchiappato - esca D E F I N I T I V A M E N T E di scena😈 e con molto più di sei siringhe-
Jim: -magari ci penseranno gli altri detenuti a massacrarlo😈 muahahahaha-
Io: -e spero anche che Jared non mandi il povero Jensen a quel paese-
Jensen: -come come coooooooome? :|