Il destino ci vuole uniti
di Basiileia90

01/10/19, ore 21:11

Evviva! Georgie è riuscita a dichiararsi ad Abel...ora speriamo finisca tutto per il meglio, magari partiranno con la nave da lui costruita. Ciao Basileia e buona serata.
(Recensione modificata il 01/10/2019 - 09:12 pm)

29/09/19, ore 21:50

Siii C... era Ora 😍😍😍😍😍 e adesso spero che Abel abbia sentito tutto 🙏🙏#GeorgieAbelSarebbeOra❤

29/09/19, ore 20:03

Per Georgie è difficile ammettere di stare innamorandosi di Abel, ed è naturale, dato che fino a poco tempo prima lo aveva creduto essere suo fratello.

29/09/19, ore 19:32

Georgie è il simbolo e il vessillo dell'incertezza puramente femminile direi. Almeno la chiacchierata con Emma, visto che Arthur non è riuscito a cavare un ragno dal buco, possa essere stata illuminante. Se dice che nemmeno per Lowell avvertiva senzazioni così intense e tanto trasporto emotivo allora sarà vero. L'idea che hanno avuto continuo a credere gli si ritorcerà contro. Intanto Christopher per vendicarsi del due di picche di Georgie chissà che potrebbe combinare, oppure non vorrei che le sue attenzioni da Georgie ormai fuori gioco per lui si spostassero su Maria, proprio ora che si prospetta un futuro con Arthur. Grazie come sempre per farmi sognare con la tua storia. Buona domenica

29/09/19, ore 18:14

Ciao e complimenti per questa storia che parte da dove l'anime ci aveva lasciato. Troviamo anche nuovi personaggi, come Christopher, che ben si adattano alla narrazione. Spero che Georgie riesca a fare chiarezza nel suo cuore.

29/09/19, ore 14:49

Speriamo che Georgie riesca a comprendere quali siano i suoi sentimenti, certo Emma è una buona amica e fa bene a confidarsi con lei, ma io spero riesca a parlarne anche con Arthur perché in fondo è l'unico che, a mio parere, può capirla...lo considera un fratello, al contrario di Abel del quale si sta pian piano innamorando. Ciao e a presto!

22/09/19, ore 13:46

Che aspetta Abel a dichiararsi a Georgie? Arthur, che è sempre stato il più riflessivo e il più pacato tra i due fratelli, ha invece preso subito in mano la situazione e ha chiesto a Maria di sposarlo...Abel sta tentennando troppo, sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda! Complimenti e a presto!

21/09/19, ore 22:32

In Georgie iniziano a sorgere i primi turbamenti verso Abel, anche se attualmente è troppo presa dal problema di Arthur; ma proprio da questo si vede che Christopher o chiunque altro non le interessa più.

21/09/19, ore 22:09

Alla fine il formaggio se lo sono scordati eh??? Ti credo tra la gelosia e lo stuzzicarsi a vicenda alla fine i pensieri sono volati a tutt'altro. Comunque il loro gioco è parecchio snervante, alla lunga non so davvero Abel come faccia a non uscirne logorato. Georgie so che è confusa ma sembra quasi che si diverta nella situazione in cui si trova, prima tira in ballo Christopher e rigira il dito nella piaga ripetendoglielo pure, non contenta di non aver instillato in lui una reazione delle sue. Ora forse dopo questo episodio intimo dove si sono parecchio riavvicinati forse le cose cambieranno. Comunque l'idea di Christopher per me si rivelerà disastrosa e sarà solo una nuova fonte di problemi, ho come l'impressione che invece che semplificare le cose, finirà per complicarle ulteriormente, non so bene perchè, forse perchè Christopher non mi appare come un tipo che si fa soffiare la preda da un australiano qualsiasi.

21/09/19, ore 07:07

CIao e complimenti per il tuo stile semplice ed efficace. Hai ben reso i sentimenti dei protagonisti, dalle preoccupazioni alla loro crescita fisica e spicologica. Mi piacerebbe molto avere uno scambio di idee con te su come migliorare il mio modo di scrivere. A presto.

20/09/19, ore 22:17

Anche per Arthur e Maria si avvicina il momento della felicità.

20/09/19, ore 18:52

Faccio il tifo per la coppia Arthur/Maria, lui è dolcissimo e spero che Georgie apra il suo cuore ad Abel! Ormai Lowell è acqua passata...almeno spero!

20/09/19, ore 01:08

Oddio è così romantico, malinconico e intenso oltre che struggente l'incontro tra Arthur e Maria. Quale ragazza non vorrebbe essere oggetto di una simile dichiarazione d'amore? Tra l'altro Maria giustamente credeva che lei per Arthur non fosse altro che un'amica o colei che gli aveva salvato la vita, ma aveva sicuramente accantonato qualsiasi fantasia sentimentale su un loro rapportp d'amore, e posso solo immaginare la gioia, la confusione per le parole che si sarebbe solo sognata di sentirsi dire dal ragazzo che ama, e che disperava persino di rivedere mai più. Hai ragione quando scrivi che non ci sono parole sufficienti a descriverlo. Abel e Georgie continuano i loro battibecchi cercando di prendere le misure di questo loro nuovo rapporto dopo anni di lontananza. Georgie non sa come far capire ad Abel che ormai Lowell è solo un ricordo, e Abel cerca di farsi spazio in questa vita della ex sorellina ormai così diversa. Quella che ha davanti è la stessa Georgie ma allo stesso tempo non è più la stessa e deve capire se il suo amore basterà

19/09/19, ore 23:24

I tre fratelli Buttmann insieme tornano ad essere una forza: così il povero Arthur, che ispira tanta tenerezza, può trovare la felicità a cui aveva diritto.

19/09/19, ore 21:21

"Dopo tanto tempo i tre tornavano a guardare nella stessa direzione, com' era ai tempi dall'infanzia "...questa riflessione mi ha colpito molto, tenera e malinconica. Spero che Arthur possa finalmente stare con Maria, la donna giusta per lui! Grazie di aver aggiornato la storia, a presto!