Il destino ci vuole uniti
di Basiileia90

19/09/19, ore 10:30

Alla fine si è capito cosa ci fosse dietro a queste indisposizioni di Maria. Mi sembrava strano che potesse essere depressa al punto da non voler vedere più nemmeno Georgie. probabilmente i suoi parenti hanno anche piani su di lei, e non vogliono che nessuno li intralci. Arthur finalmente potrà rivederla. Mi ha fatto molto stupore ma anche piacere che il conte Gerald avesse così a cuore la sorte di Maria, da in parte sentirsi colpevole, anche se non lo è, per la ragazza che è rimasta sola al mondo, senza nessuno a parte questi zii che chiaramente seguono le regole sociali dell'epoca e non vogliono che frequenti la famiglia "nemica". Ora che hanno potuto rivedersi e rincontrarsi assisteremo anche al ritrovarsi di Arthur e Maria, e sono super curiosa di sapere cosa faranno e diranno. Non sto nella pelle. Grazie per dare spazio anche a questa coppia spesso dimenticata e lasciata da parte nelle fanfiction dedicate a Georgie.

02/09/19, ore 00:45

Niete male spero veramente Che Georgie apre i occhi sarebbe ora🤔🧐
(Recensione modificata il 07/09/2019 - 12:22 am)

02/09/19, ore 00:26

Noooo 😰😰😰Georgie xke e quel Damerino deve sparire ha fatto gia troppi problemi
(Recensione modificata il 02/09/2019 - 12:27 am)

24/07/19, ore 09:48

Christopher ha fatto davvero una pessimo figura,non solo con la dama che era in sua compagnia ma anche con il Conte, che gliel'aveva affidata. Abel cercando di controllarsi ma questa volta è il fratello a fare molte domande. Arthur stesso oltre a dover comprendere cosa provi per Georgie,deve anche comprendere come stia Maria,cosa le stia succedendo. Chissà se Christopher riuscirà ancora a frequentare Georgie. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 24/07/2019 - 09:49 am)

23/07/19, ore 21:57

Arthur ha visto quasi giusto.. ma per lui c'è sempre Maria! Christoper, che figuraccia!

23/07/19, ore 17:21

La storia si sta facendo sempre più interessante...Christopher non ha fatto un bella figura e Georgie è inevitabilmente attratta da Abel. I sentimenti di Arthur sono invece ancora poco chiari, sono curiosa di conoscere la vera condizione di Maria.

23/07/19, ore 01:26

Tutti a preoccuparsi per Georgie a quanto pare quando lei se la godeva allegramente civettando con uno dei uomini del suo nutrito carnet, e sembra esserci rimasta male (ma dai???) se stavolta Abel l'ha definita la sua sorellina, perchè stamattina si è svegliata con l'idea evidentemente che Abel sia l'uomo della sua vita, almeno fino a domani. Comunque ora che sembrava lei quella che voleva intavolare un discorso romantico, Abel per il momento soprassiede, perchè nonostante tutto ha la sua morale, e giustamente non gli va di approfittarsi della situazione. Intanto promette di aiutare Arthur insieme a Georgie a cerca di capire che succede con Maria, chissà se ci riusciranno davvero, impegnati come sono a stare dietro i capricci di Georgie che si lamenta della solitudine vissuta in questi anni, eh si la vita della contessa l'è dura nessuna ve l'ha mai detto?

22/07/19, ore 20:24

Tra Georgie ed Abel c'è una specie di duello verbale che solo l'imprevisto della tempesta riesce a spegnere; e non c'è che dire, il ricordo dell'ultima notte trascorsa in Australia è rimasto come un trauma indelebile nella mente di Georgie.

22/07/19, ore 17:26

Ciao e bentrovata, sono contenta di poter continuare a leggere la tua storia! Questo Abel mi piace molto, protettivo, rassicurante...Georgie invece mi sembra molto confusa, chissà cosa succederà in seguito!

22/07/19, ore 13:04

Ciao bello ritrovarti. Georgie sempre più come una barca alla deriva, continua come una farfalla a saltare da un uomo all'altro, a seconda di come l'uomo con cui si trova in quel momento si comporta. Se la delude in qualche modo corre dall'altro, in questo caso lascia andare Christopher per andare da Abel, dove non perde occasione per fare di nuovo la gattamorta. Ora poi che sono rimasti bloccati nell'ufficio del Sig. Allen, figurati se si faceva scappare l'occasione di strusciarsi un po' su quel mezzo scemo di Abel che ci casca come uno sciocco, appena la sente in difficoltà corre, e lei chiaramente ne approfitta con la scusa dell'incubo, "Oh Abel ti prego rimani con me, ho tanta paura", sai che bello se Abel per una volta le grida ma vai a cagare.....

22/07/19, ore 10:18

Ciao Basiileia90,Georgie ha un comportamento ambiguo. È andata da Abel,ma pensa che,se l'altro si fosse comportato diversamente,magari non sarebbe andata via. Si sente confortata dal calore di Abel,con lei su quel divano,peró quando parlano di Jessica si sente strana. Abel invece cerca di reprimere i suoi sentimenti. Chissà se in questa notte succederà qualcosa o dormiranno solamente come fratello e sorella. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 22/07/2019 - 10:21 am)

08/05/19, ore 10:19

Molto scorrevole la storia. Non mi sarei mai aspettata da Chris un comportamento del genere,non perché sia fidanzato con Georgie,ma perché se aveva intenzione di conoscerla davvero non doveva lasciarla sola per ballare con altre dame. Lei doveva essere al centro dei suoi pensieri,ma evidentemente non è poi così interessato. Georgie è molto indecisa,ora ritorna da Abel ma posso comprenderla,Abel stesso non è stabile e deve infatti fare un percorso di maturazione ed evoluzione. L'unica certezza che posso notare è il rapporto tra i due fratelli, davvero molto bello. Molto credibile anche la caratterizzazione di Emma come amica, confidente di Georgie e che le tira su il morale. Sono molto curiosa di vedere come prosegue questa storia. Un saluto :)
(Recensione modificata il 08/05/2019 - 10:19 am)

08/05/19, ore 10:05

Chissá se Maria soffre solo di depressione o vi é dell'altro dietro. Speriamo che Arthur riesca ad incontrarla,non solo perché lo desidera ma anche perché la ragazza,stando vicino ad un ragazzo tanto sensibile,potrebbe stare meglio. È bello che descrivi la storia considerando i sentimenti non solo di Georgie ed Abel ma anche di Arthur,in modo da avere una visione più completa e variegata.

07/05/19, ore 15:20

Decisamente, né Christopher, né Abel sono tipi da avere accanto, almeno secondo me: il primo è un farfallone che andrebbe tenuto al guinzaglio, mentre il secondo.. beh, è Abel! Geloso e istintivo oltre misura.

07/05/19, ore 14:55

Spero proprio che Arthur possa incontrare Maria! Se lo merita, dopo tante sofferenze deve trovare un po' di felicità!!!