Perché sul campanello di casa mia c'è scritto solo Weasley?
di RoseScorpius

Grazie per aver aggiornato! Devo dire che, come sempre, Draco è il più immenso di tutti. Lo amo!

Accidenti, sono stata infinitamente felice di rivedere un capitolo di quesata storia ... anche perché é fantastica|
Sono dispiaciuta solo del fatto che tu stia deliberatamente attentando alla mia vita, il mio cuore è irrimediabilmente spezzato da quando si è guastato il rapporto tra Scorpius e Rose.
Ammetto che nei ricordi, la bionda ha le sembianze di una persona normale, quella che potrebbe piacere a un perfettino come Malfoyno, che lui è stato anche onesto con la fidanzata, ma possibile che l'altra non si sia mai tradita? Mi auguro davvero che il giovane rampollo proma o poi riesca a verdere la realtà. In effetti mi apettavo che qualcuno riuscisse a fargli cogliere sul fatto la fedifraga. Davvero non è possibile permettere che il matrimonio con la MOSTRA arrivista divenga realtà. Attendo con ansia un illuminante intervento Magico.
Era tanta la speranza che avevo istantaneamente creduto al ritorno di fiamma, quando ha dichiarato che l'amava ancora, che poi IO SO DEVE essere è vero e il loro non può essere un addio.

Oh my God, you are here!!!!!!
La tua storia è bellissima e intrigante e stupenda.
Non posso ancora crederci che hai postato!!!
Grazie grazie grazie

Mamma mia che bello! Non ci posso credere, non sai quanto sono felice!! è passato un anno, ma vale la pena aspettare anche di più, non c'è un particolare che mi sono scordata. nel momento in cui ho visto l'aggiornamento ho riletto il capitolo 7 per rientrare nel mood e mi sono divorata questo.
Mi piace il modo in cui ci stai facendo scoprire il passato con il rapporto tra Cynthia e Scorpius e i pensieri su Rose, il modo in cui, nel presente, Scorpius e Rose si scontrano e la frase "Più Rose faceva di tutto per farsi odiare e più lui non poteva fare a meno di amarla"... che bomba. l'ultima scena è probabilmente la mia preferita, entrambi cercano di mostrarsi disinteressati, ma non smettono di fare domande e il grande ritorno del barattolo di nutella! ho una mia teoria, è stato quel barattolo a farli avvicinare, dopotutto Scorpius l'ha visto sotto il braccio di Rose, e lo stesso giorno intavolano una conversazione serena e Rose sta divorando la nutella.
"No, in realtà è perché ti amo ancora" qui mi è preso un colpo.
"Me ne devi uno da sei anni" e qui mi si è spezzato il cuore.
stavo cercando di riattaccare i pezzi, ma ho letto questo « Addio allora, Scorpius » « Addio, Rose ».
Parte di me chiede vendetta e quindi spero che Rose trovi un modo subdolo per dire a Scorpius quello ha scoperto su Cynthia.
All'altra parte piacerebbe sapere anche del rapporto tra Rose ed Electra e magari anche Scorpius.
Non so se si è capito, ma adoro veramente il capitolo, la storia e Calvin!
Aggiorna quando vuoi, ma non smettere perchè ogni aggiornamento è un regalo, GRAZIE!

17/06/20, ore 22:41

Ecco sono in pace con il mondo, ora che ho finito di leggere tutti i capitoli.
Ho da sempre adorato le tue storie, entro ed esco da efp e puntualmente ritorno ai tuoi campanelli. Questo nuovo capitolo della saga mi piace particolarmente, forse perchè sono cresciuta io, sei cresciuta tu ed è cresciuta anche quell'adorabile megalomane di Rose.
Scorpius, il genio di turno, mi lascia basita... soprattutto quando se ne esce con comportamenti razzisti al di fuori del suo carattere! Non intendo dire che non è credibile ciò che scrivi perchè le tue scelte, come quelle di tutti gli autori, sono sempre legittime; questa è la tua storia e di nessun altro. Intendo dire che mi dispiace - e questo è merito della tua scrittura - vedere lo Scorpius a cui mi ero affezionata ora atteggiarsi in grande (e fare lo stronzo) per nascondere un uomo ferito. Quando Rose lo ha atterrato in duello ho goduto parecchio.
Beh, in attesa di un prossimo capitolo,
un abbraccio!

17/06/20, ore 21:57

Ciao, ho già letto molto scritto da te negli anni ma questa dev'essere sicuramente la storia che preferisco in assoluto! C'è da dire che questi due mi erano mancati moltissimo e se da una parte Rose è sempre o quasi la solita Rose, Scorpius è un fulmine a ciel sereno. Trovo che come coppia funzionino benissimo, ma lui deve prima farsi una doccia di buon senso !
A livello stilistico, credo che tu sia diventata molto brava e le frasi scorrono leggere, le immagini diventano vive senza sforzo... non vedo l'ora dei prossimi capitoli.
Complimenti davvero!

06/05/20, ore 18:28

Ehilà Margherita,
come butta?
Okay, dubito che risponderai, in ogni caso averti posto questa domanda mi fa sentire meno egoista nel pregarti, un po' come chiunque,qui, di continuare. Ho bisogno di vedere Daniel e Cynthia presi a calci in culo (soprattutto Daniel: il suo egoismo rasenta i livelli della Rose sedicenne, e per quanto capisco che sia rimasto abbagliato dalla fanciulla, non riesco a perdonarglielo), così come necessito più Electra e più Draco (l'evoluzione del rapporto con Rose mi esalta quasi più della Scorose stessa lol), e ovviamente di scoprire cos'hai in mente per sistemare i nostri idioti preferiti.
In ogni caso, capisco che avrai altro da fare nella vita (da quello che ho capito ti sei laureata da poco in Medicina, congratulazioni,mai vi fu periodo storico migliore,eh?) e tornerai ad aggiornare quando e se ne avrai tempo e voglia: questa recensione aveva lo scopo di comunicare, nel caso in cui avessi bisogno di un incentivo, che avrai sempre qualcuno che leggerà ciò che scrivi, qui. :)

05/05/20, ore 10:31

Ho letto questa storia in ritardo di quasi un anno. Non immagini il colpo che mi sono presa quando per sfizio ho aperto EFP (peraltro l'ho fatto per te, per rileggere nostalgicamente qualcuna delle tue opere, perché ancora oggi tu sei nella mia testa una delle scrittrici più talentuose dell'universo) e ho visto un aggiornamento del 2019. Ti dico solo grazie: grazie perché questa volta non mi hai fatta semplicemente ridere, ma riflettere su una situazione particolare. Non ti darò più per dispersa, e spero tantissimo che metterai qualche altro capitolo.

02/04/20, ore 17:27

Ciao Rose, ho sempre adorato le tue storie e ti ho sempre seguita, spero che tu finisca questa storia... Ti preeeegoooi. Fatti viva su EFP.

26/12/19, ore 00:00

Ciao! Ho letto tutte le fanfiction che hai scritto ed essendo io un'amante sfegatata di Rose e Scorpius assieme ho lettetalmente adorato tutte le tue storie, questa inclusa. Mi piace tantissimo, scoprire (piano piano) cosa hanno combinato fuori da scuola è stupendo, e mi piace anche come hai strutturato i capitoli. Ti prego aggiorna presto! Liz

18/10/19, ore 00:23

Ciao Rose. Perdona il ritardo nella recensione ma di tanto in tanto la vita si mette in mezzo a romperci le palle. Allora, partiamo dalla premessa che la storia sta procedendo magistralmente: si nota lo stacco temporale di qualche anno ma i personaggi rimangono sostanzialmente gli stessi, o meglio, sono cambiati ma rimangono coerenti con le loro versioni dei prequel (Scorpius rimane un'incognita ma suppongo che scopriremo di più una volta che lui e Rose seppelliranno l'ascia di guerra). Mi piace tantissimo anche Daniel, che mi ricorda in maniera forse meno estremista il miglior amico di Rose della prima long (di cui, perdonami, mi sfugge il nome, forse Jason o Jackson). Comincio anche a capire lei, il suo desiderio di fuggire di casa e l'incapacità di tornare indietro con la coda tra le gambe, come sempre c'è sempre una grande dimensionalità e realismo dietro ai tuoi personaggi, anche se rimaniamo nel mondo della magia.
Mi auguro di leggere presto il seguito e spero che tutta nella tua vita proceda bene!

06/07/19, ore 23:12

Buonasera RS, ovviamente ho letto il capitolo il giorno stesso in cui è stato pubblicato ma ho voluto prendermi del tempo prima di recensire per provare a formulare qualche possibile ipotesi. Credo che Daniel sappia tutto, l'oblivion sicuramente è stato scagliato o da lui o dalla stessa Rose. Secondo me Rose ha creduto davvero alle parole di Tessa e ha raccontato tutto a Daniel, ecco spiegato il "rancore" che quest'ultimo nutre nei confronti di Scorpius. Spero che Rose prima di partire provi ad avere qualche risposta in più e che l'oblivion sia reversibile. Sperando di non dover attendere troppo, A presto. HS

06/07/19, ore 14:28

Ciao 😊 premetto che anni fa avevo letto la prima della tua serie sul campanello e l'avevo amata, poi avevo iniziato la seconda per poi scoprire che non era completa. Puoi immaginare la mia felicità quando dopo mesi che non entrano su questo sito ho visto che avevi iniziato una terza parte. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire questa serie. E spero che prima o poi finirai anche la seconda. Un bacio, Martina

05/07/19, ore 13:39

Che bello che hai postato! Capitolo bellissimo e scritto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/07/19, ore 19:19

Siii! Questo capitolo mi ha entusiasmato parecchio, non vedevo l'ora di leggerlo e soprattutto non vedo l'ora di leggere di più a proposito di tutti i vecchi personaggi!
Concordo con Daniel, Scorp si sta comportando veramente come uno stronzo e Rose... Che diavolo ha combinato??? Sono certa che la questione dell'oblivion c'entra qualcosa e anche Tessa deve aver contribuito in modo rilevante, ma in che misura? E soprattutto cosa ha fatto?
Non vedo l'ora di avere news 😍😘!!!