The Bodyguard
di Natory28

19/04/19, ore 20:50

Ciao Lory, come al solito Anya e Lexa sono uno spettacolo quando stanno insieme e soprattutto quando Anya “prende in giro” Lexa. Peccato che Lexa non le abbia potuto restituire pan per focaccia 🤣. Come al solito non mi azzardo a fare previsioni altrimenti faccio come sempre figuracce perché non ne indovino una... aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio e ti auguro una buona Pasqua 😊

19/04/19, ore 13:58

Ciao, è la prima volta che posto un commento, ma avevo già letto le tue storie in passato e pensavo che fosse davvero un peccato che non scrivessi più: ho letto altre cose anche in altre lingue, ma tu scrivi davvero bene, sai "evocare" la scena che descrivi in maniera vivida nell'immaginazione di chi legge, sai emozionare senza annoiare, e, cosa che non stona, usi un linguaggio grammaticale corretto...a volte certe storie hanno un idea di trama carina ma sono illeggibili! Insomma sono una tua fan, questa storia già mi pare intrigante, continua così!

07/04/19, ore 23:05

Bentornata! Le tue storie sono sempre una garanzia ed anche questa sembra proprio avere tutti i presupposti per essere all’altezza delle altre creazioni (che ho adorato, tutte).
spero tu decida di portare avanti questo progetto e non vedo l’ora di poter leggere altri capitoli. Grazie per le belle storie che condividi con noi.

04/04/19, ore 15:28

Ciao,
Posso essere sincera? Avevo il brutto presentimento che avessi davvero appeso "Piuma e calamaio" al chiodo e invece eccoti qui! A sorprenderci ancora una volta in un mondo tutto nuovo dove già adoro la figura di Raven e la determinazione di questa bionda Senatrice. La scena del loro incontro è stata da film ! Me le sono immaginate con gli occhi sbarrati , il cuore in tumulto ( come anche il mio, non credere che possa rimanere insensibile a qualunque cosa riguardi le Clexa, siamo seri) e la mente colorata di verde e blu e le capacità motorie ridotte a quelle di un cervo abbagliato dai fari di un'auto ! Ok ok, visione eccessiva magari ma mi è piaciuta da morire , in questa scena mi sono rivista in Reven che se ha già capito tutto !
Sono molto contenta tu voglia continuare questo progetto e spero di rileggerti quanto presto .
Un Bacio
Selene

03/04/19, ore 16:19

Ciao Lory, sono felice di leggerti così presto.
Le nostre Clexa si sono incontrate e a quanto pare solo volate davvero scintille. Clarke è molto attratta, si è capito molto chiaramente, ma anche Lexa non sembra per niente indifferente al fascino prorompente della bionda anche se per lei non sarebbe tanto professionale lasciarsi andare proprio con la proprio cliente. Penso che questo inizialmente la indurrà a trattenersi, ma non credo che ci riuscirà troppo a lungo.
La capo staff è la solita simpaticona e visto la battuta che ha fatto sulle ragazze dagli occhi a mandorla immagino già che Anya non tarderà ad entrare in scena.
La storia continua a piacermi molto, tu sei sempre una garanzia.
In attesa del prossimo aggiornamento ti saluto con un abbraccio.
Ciao
Padi

03/04/19, ore 09:08

Molto gradita questa sorpresa Lory!
Che primo incontro elettrizzante, ma del resto con le Clexa è difficile non lo sia.
Raven la sto adorando comunque, ma ormai credo sia risaputo che ho un debole per lei.
Prevedo una collaborazione difficile da mantenere professionale, c'è già un elettricità incredibile nell'aria e qualcosa mi dice che aumenterà quando la squadra della Woods arriverà al completo.
Come sempre una storia intrigante che non vedo l'ora di leggere per intero.
A presto, un abbraccio
Pai

02/04/19, ore 22:44

Ehhhhh il loro primo incontro è stato un vero colpo di fulmine….la tensione la potevo sentire anche io da qui ;) Non riesco a capire però perché Clarke non potrebbe dare seguito a questa meravigliosa tentazione che è Lexa per nessuna ragione al mondo….è per il suo ruolo? è per le imminenti elezioni? o c'è altro?

02/04/19, ore 22:11

Ed eccola qua!
Lexa Woods in tutto il suo splendore!
Ho come l'impressione che ne vedremo delle belle ... anche perchè mi sembra le saette di Cupido abbiano colpito immediatamente.
Sono proprio curiosa di vedere quel che succederà e sono sicura che sarà molto divertente!
Un abbraccio e alla prox
NaM

02/04/19, ore 17:08

Ciao Lory hai fatto benissimo ad aggiornare!!! Che dire di questo incontro, hanno già fatto una piccola breccia l’una nella testa dell’altra e non poteva essere altrimenti... devo dire che ne vedremo delle belle quando la
Squadra al completo della Woods entrerà nella vita di Clarke e del suo staff... cara Raven penso che il tuo tipo con gli occhi a mandorla arriverà presto a scombussolarti la vita... per adesso sei sempre una certezza un abbraccio a presto 😊

02/04/19, ore 17:01

Ciao! Devo dire che sì, è stata una sorpresa più che gradita questa. Non mi aspettavo un aggiornamento e ritrovarmi questo nuovo capitolo davanti agli occhi mi ha fatto davvero piacere.
Leggere del loro primo incontro è stato molto interessante, uno scambio di sguardi a dir poco elettrico! Mi aspettavo una Lexa leggermente più rigida a dire il vero, ma non la biasimo per essersi lasciata travolgere dall'azzurro di quelle iridi.. in fin dei conti stiamo pur sempre parlando di Clarke.
Raven comunque è fantastica, da un pizzico di pepe in più all'intera storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire come si evolveranno sia i personaggi che i loro rapporti. Sono davvero curiosa!
Alla prossima, un bacio, Ellie :)
(Recensione modificata il 02/04/2019 - 06:50 pm)

28/03/19, ore 18:29

Bentornata!
Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma è un periodo un po' ... un po'.
Andando a bomba (ops) sul prologo ... devi assolutamente continuarla! Anche se ci vorrà molto, anche se non riuscirai ad aggiornare regolarmente.
Non importa quanto ci metterai, perché la storia è molto intrigante, già dal prologo, d'altra parte non sbagli un colpo!
Perciò aspetterò, con pazienza ma anche con entusiastica curiosità, il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio
NaM

24/03/19, ore 16:46

Ehm non vorrei copiare Raven quando ha detto:
“…la tua candidatura a Governatrice ha fatto il botto!” ma mi vedo costretta a farlo perché è la prima cosa che ho pensato quando ho visto il ruolo di Clarke in questa tua nuova avventura e soprattutto il disastro che è avvenuto.
Alla faccia dell’avvertimento. Prima le fanno esplodere l’auto e poi le mandano la mai di minaccia? Accidenti se la faccenda è seria!
Fra l’altro poi non si sono nemmeno sprecati in parole. Un semplice ma efficace
“Levati dal cazzo”.
Come sempre ne vedremo di cotte e di crude.
Diciamo Lory che non ti sei proprio tenuta con questo inizio. Hai ingranato subito la quinta.
Hai messo subito  in chiaro che gli attentatori non scherzano ma nemmeno la bionda e la dimostrazione è il “piccolo” discorso che fa a Raven e che ci fa capire fin da subito che i suoi valori sono sani, onesti e sinceri e che non si arrenderà nemmeno sotto tortura.
Dio accompagnami..Avrò di che soffrire.

24/03/19, ore 00:07

Ciao bentornata con questa nuova storia, le premesse della trama sembrano davvero buone, e bhè non puoi lanciare il sasso con questo prologo e nascondere la mano dicendoci se non sai se continuare a pubblicarla….devi assolutamente continuare!!!! Aspettiamo di conoscere Lexa e di farci catturare da questa nuova storia

23/03/19, ore 08:14

Bentornata Lory.
Questo tuo nuovo lavoro è stato una bellissima sorpresa. Ci voleva proprio.
Sono contenta che tu abbia ripreso a pubblicare e questo prologo mi ha già conquistata. Anche se aggiornerai lentamente io ti leggerò. Sei sempre una garanzia.
La senatrice Griffin avrà del filo da torcere, ma il nuovo capo della sicurezza sono convinta che le sarà di grande aiuto e anche qualcos'altro immagino.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ancora complimenti, hai una grande fantasia e sempre molte idee.
Al prossimo aggiornamento.
Un abbraccio
Padi

23/03/19, ore 01:45

Concordo con gli altri, questa storia merita di essere continuata e finirà, non importa quanto tempo ci vorrà!