The Bodyguard
di Natory28

06/12/19, ore 23:13

Risveglio molto dolce per Lexa che finalmente ha deciso di accettare i suoi sentimenti e non fuggire davanti ad essi!!!! divertente anche il confronto tra Lexa e Raven che si dimostrano ben attente e conoscono bene le loro migliori amiche. Le Ranya sono bellissime da leggere e immaginare

04/12/19, ore 18:22

Eccomi qui! Sono riuscita a recuperare tutto finalmente e che dire? Un altro capitolo ricco di dettagli. Le Clexa che si dichiarano, così come le Ranya sul finale. Finalmente hanno avuto modo di parlare chiaramente! Per il resto direi che la preoccupazione è alle stelle a causa di quel dibattito che sembra mettere a rischio la vita della senatrice, ormai si può dire che Clarke si è piazzata un bersaglio in fronte e, considerando la reazione dei cattivi nel capitolo passato, non sono sicura di come finirà questa storia... Speriamo bene.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Alla prossima, Ellie :)

04/12/19, ore 17:55

Ciao Lory! Un capitolo davvero molto interessante che punta i riflettori sui cattivi. Finalmente li conosciamo, per così dire, visto che ancora non abbiamo molto in mano. Sappiamo che a comandare tutto c'è una donna, ma chi è? Il modo spregevole in cui risponde alla conferenza e con cui comanda i suoi sottoposti fa capire che la situazione le stia un po' sfuggendo di mano, anche se non lo ammette.
Corro subito a leggere il nuovo aggiornamento, sono proprio curiosa di capire come continua!
Un abbraccio, Ellie ;)

04/12/19, ore 15:42

devo dire che credevo avessi abbandonato la storia e quando ho visto che oggi le avevi aggiornate entrambe mi hai migliorato decisamente la giornata. Qui vedo delle Clarke e Lexa finalmente unite e consapevoli dell’amore che le lega, ho paura che a breve tutta questa pace che hanno finalmente raggiunto cadrá in pezzi per colpa di qualche cattivo, anzi sono quasi certa sarà così ..
Il risveglio è stato tenerissimo, anche la preoccupazione di Anya per Raven e viceversa, devo dire che come coppia iniziano a intrigarmi molto anche loro. ancora ottimo lavoro Lory, mi fai sempre sorridere e scaldare il cuore con queste testone
non vedo l’ora di leggere presto il seguito anche se devo dire che su questa ho meno ansia che su Trust Me Again, lì ne ho parecchia di più ahahahah
complimenti ancora, ci leggiamo presto 😘

16/11/19, ore 22:23

Wow che finale memorabile.
Una Lexa dolcissima, non me lo aspettavo.
Una scena proprio bella, mi è piaciuta.
Ora sono curiosa di capire chi è la la talpa.

16/11/19, ore 21:15

Ciao Lory,
direi che la decisione di Clarke di fare quell'annuncio è stato molto rischioso. Ci vuole coraggio per opporsi in quel modo ai delinquenti che la stanno minacciando e sicuramente anche a guardare Lexa per tutto il tempo. Spero che il capo della sicurezza abbia capito a chi era rivolto il suo discorso.
Sono curiosa, procedo col prossimo capitolo.
Un abbraccio.

16/11/19, ore 18:58

Altro bel capitolo, sai sempre attirare attenzione.
Mi dispiace sentirti demotivata anche se ti posso capire.
Il fatto è che tu sei il traino di questo fandom e senza di te non so che succederebbe.
Comunque sia mi auguro che tu voglia continuare a scrivere. Per adesso sono proprio curiosa di conoscere le intenzioni di Clarke.
A presto.

13/11/19, ore 22:27

Un vero colpo di scena. A dire il vero avevo immaginato qualcosa di diverso dentro quel bagno, ma ecco di nuovo gli attentatori in scena.
Sembra che ci sia di mezzo addirittura la CIA?
Sono curiosa di leggere cosa ti sei inventata.
Per ora l'unica cosa certa è l'innamoramento delle due protagoniste.

13/11/19, ore 21:39

Accidenti che capitolone.
Le Ranya sembrano sulla buona strada. C'hai messo a scrivere la scena, ma ne è valsa la pena.
Clarke e Lexa invece continuano a inseguirsi come due gattine in amore. Ora voglio proprio vedere che cosa succederà dentro quel bagno.
Proprio un bel capitolo, ora proseguo col prossimo.

13/11/19, ore 18:03

Sicché la senatrice sta per scoppiare ? Non riesce a dimenticare quei baci esattamente come l'altra che sa benissimo di essersi comportata da vigliacca.
Una continua ripicca,
Ora sono davvero curiosa di vedere che succederà durante l'uscita.
Non so perché ma penso che ne succederanno delle belle.
Mi sbaglio ?

13/11/19, ore 17:16

Quindi Anya l'ha scampata mentre Lexa insieme a Lincoln hanno capito che Clarke non è stata fortunata. I due ladri erano evidentemente vittime sacrificali e il gesto era un ulteriore avvertimento alla senatrice.
La freddezza finale tra Lexa e Clarke è abbastanza normale, con tutto quello che sta succedendo e forse non avrebbe dovuto succedere.

13/11/19, ore 16:49

Caspita, non mi aspettavo questo finale di fuoco, pensavo più che altro ad una lite.
Povera Anya non vorrei essere nei suoi panni perché Lexa sarà incazzata per più di un motivo.
Sono anche molto curiosa di capire come si evolverà la faccenda.

13/11/19, ore 16:31

Caspita, da non credere.
Che fortuna, nella sfortuna. E' proprio il caso di dire che chi la fa l'aspetti. I due ladri ci sono rimasti fregati salvando la vita della senatrice. L'auto coi freni manomessi sarebbe potuto essere quella scelta da Clarke nella sua fuga che sarebbe stata diritta verso la morte.
Ora credo di aver capito cos'ha visto Lexa alla rete della CNN.
Bella idea, mi è piaciuta.

13/11/19, ore 16:26

Ecco l'errore di Lexa e la fuga seguente.
E' ovvia l'attrazione fatale fra le due.
Anche la senatrice non riesce a togliersi il capo della sicurezza dalla testa al punto di arrivare a fare una terribile stupidaggine.
L'intervento appropriato di Anya la blocca appena in tempo.
C'è anche un certo capo staff che adora gli occhi a mandorla che ha adocchiato la sua preda.
La storia si fa sempre più avvincente.
Al prossimo capitolo

13/11/19, ore 15:29

E così la partita sta continuando. Lexa ha recuperato un gol di scarto, ma se dalle tue ultime parole farà la scelta sbagliata penso che finirà nettamente fuori gioco.
A parte gli scherzi.
Altro capitolo molto piacevole con un dibattito forse più rivolto ad un certo capo della sicurezza che al resto degli elettori.
E' sempre un gran divertimento assistere alle schermaglie delle nostre due protagoniste.
Continuo con la lettura.
A dopo