The Bodyguard
di Natory28

24/09/19, ore 10:00

Per primissima cosa, buon compleanno Lory!!! Scusa ultimamente sono un po' dispersa e sempre in ritardo sulle recensioni, ma in questo caso almeno posso farti gli auguri nel giorno giusto.
Passando al capitolo invece, le cose filano lisce fortunatamente, per il momento nessun intoppo e la conferenza stampa improvvisata in casa Griffin è terminata. Certo che la Senatrice, perdonami il termine, ha avuto proprio le palle! Non solo ha sfidato apertamente chi sta tentando di farla fuori, ma ha anche dichiarato di essere innamorata di una misteriosa donna davanti all'intera nazione che sicuramente non poteva accorgersi di chi fosse anche se lei la stava guardando dritta negli occhi. Direi che è stato tutto un inaspettato shock ed ora credo proprio che la storia si smuoverà su tutti i fronti.
So che più andiamo avanti e più diventa difficile scrivere, ma confido in te e nella tua forza di volontà per arrivare alla fine di tutte le tue storie in corso. Alla prossima, un grandissimo abbraccio e ancora auguri

23/09/19, ore 19:54

O mio dio!!! Beh sono senza fiato e con il cuore a mille, il discorso di Clarke è elettrizzante, coinciso, diretto, romantico, coraggioso e stupido tutto insieme perché d’altronde non è da tutti sfidare degli assassini, come non è da tutti dichiarare il proprio amore in diretta con mezza America, ma questa è Clarke e cosa aspettarsi da un tornado? Spero solo che la paura che Lexa sicuramente avrà di perderla non le dividerà, ma nonostante tutto sono nate per stare insieme no?!

Bravissima e alla prossima, sono super curiosa della reazione di lexa

23/09/19, ore 16:42

Ciao Lory! Che capitolo! Ti sei fatta davvero un bel regalo e ti ringrazio per aver coinvolto anche noi lettrici e lettori, per gli auguri però aspetto domani visto che non si fanno mai in anticipo ;)
Tornando a noi, devo dire che questa bomba ad orologeria Griffin è finalmente esplosa, ma non poteva essere altrimenti visto il modo in cui era finito lo scorso capitolo. Davvero un bel discorso con degna presa di posizione da parte sua. Non era scontato, ci stava ed ero così presa da non essermi nemmeno resa conto di aver raggiunto la fine... che è arrivata troppo presto! Adesso mi aspetto di tutto, a partire dalla reazione di Lexa alla dichiarazione pubblica di Clarke, per poi passare alla risposta da parte dei loro nemici. Sono davvero molto, molto curiosa.
Complimenti e alla prossima.
Un abbraccio,
Ellie :)

22/09/19, ore 22:46

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Ogni tua storia è sempre avvolgente, che ti cattura dalla prima, all’ultima parola. Anch’io mi sto cimentando a scrivere qualcosa su le Clexa, ma tra alcuni dubbi di scrittura e il fatto che il fandom va a scemare sempre di più, mi rendono titubante a pubblicare. Ottimo lavoro, continua così 😊

18/09/19, ore 21:42

Ciao Lory, scusa tantissimo per il ritardo, ma sono stata sommersa da un sacco di cose e non sono riuscita a leggere fino ad ora. In ogni caso il capitolo è molto bello, mi dispiace per le condizioni di salute di Niylah... spero si salvi anche se da quel che ho letto la situazione è davvero molto critica. Clarke mi ha dato l'impressione della bomba ad orologeria, sono sicura che l'annuncio che farà procurerà non pochi guai all'intera squadra. Finalmente conosciamo il nome dell'attentatore, l'intuito di Lexa e l'intervento di Indra sono stati illuminanti, ma come hai detto tu non abbiamo idea di chi sia a capo di tutto. Mi è piaciuto il finale con le Ranya, un po' di dolcezza in mezzo a caos e preoccupazioni varie. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito.
Un abbraccio e alla prossima,
Ellie :)

11/09/19, ore 15:00

Purtroppo temo tu abbia ragione: il fandom è meno entusiasta degli anni passati, è vero. Ma per quanto riguarda me, le Clexa non passeranno mai! Sono una coppia che ho adorato e tutt'ora adoro. E adoro il tuo modo di scriverne, di descriverle. Quindi non demoralizzarti per il poco entusiasmo del fandom! Sì, è normale... ma pensa che ci sono persone che come me fanno i salti di gioia quando vedono un tuo aggiornamento!
Spero che non ti passi la voglia di scrivere, sarebbe un vero peccato :) ma sappi che in ogni caso ci sarà qualcuno qui sempre pronto a leggerti! XD
- Rex

10/09/19, ore 19:10

Non oso immaginare cosa potrà accadere in questa conferenza stampa, già in un bagno ci sono stati spari e quasi un morto, figurati adesso che la Senatrice è sul piede di guerra….Molto dolci le scuse di Lexa per averle sparato e il ringraziamento di Clarke per averle salvato la vita. Di nuovo però stanno li a mascherare il reciproco sentimento. Vedremo se Lexa con le informazioni in più ottenute da Indra riesca a sbrogliare la matassa…
Per quanto riguarda le tue note a fine capitolo, sul fatto che il fandom abbia perso vigore purtroppo è realtà, ma è successo in tanti altri casi, in cui passata l'euforia del momento (quando una saga finisce, o un telefilm, o quando fanno crepare una ship) dopo un po' si comincia a scemare finchè non arriverà qualcos'altro ad appassionare di nuovo!!!!

10/09/19, ore 18:58

Mamma mia O.O è successo di tutto. Di certo non mi aspettavo che la povera Nyilah ci rimettesse più di tutte, ed infatti il senso di colpa di Clarke in proposito sarà alle stelle….Spero sopravviva, e che si faccia la sua vita lontana da Clarke naturalmente. Invece i sentimenti delle Clexa diventano sempre più chiari a noi, ma anche alle due dirette interessate, che hanno dovuto rischiare la vita per capirlo e spero non lo negheranno più!!! Ora si tratta di capire chi ci sia dietro questi attentati e perché, se c'entra la CIA, la senatrice è così scomoda per loro!!!!

10/09/19, ore 02:46

Forza che voglio proprio finirla di leggere questa storia.....grazie a te che continui a scrivere storie clexa

09/09/19, ore 23:12

Ciao Lory! Hai proprio ragione l'entusiasmo di un tempo pian piano è andato a congelarsi e ora il fandom è decisamente meno carico.
Andando alla tua storia invece, direi che le cose si stanno smuovendo e si stanno scoprendo un po' di nuove utili informazioni. Molto carine le Ranya che finalmente confermano quello che c'è tra loro e belle anche le scuse ed i ringraziamenti delle Clexa per l'accaduto della sera precedente.
Al prossimo capitolo un abbraccio

09/09/19, ore 20:53

Ciao e grazie come sempre per il tuo aggiornamento! Io credo proprio che Clarke farà un bel discorsetto per far capire che non mollerà e che non sanno con chi hanno a che fare! 😉 E spero che un bel discorsetto lo faccia presto anche con Lexa....ma di altro genere 🤣
Le tue storie sono sempre coinvolgenti, non smettere di allietarci! Un abbraccio

09/09/19, ore 18:33

Se c'è qualcuno che può rinvigorire il fandom quella sei tu. Il tuo modo di scrivere e di trasportare il lettore nei tuoi racconti non è da tutti. Non sei mai scontata, e questo è uno dei pregi che pochi scrittori hanno.
Leggerti è sempre un piacere. Non mollare!!!

27/08/19, ore 21:35

Carissima Lory, complimenti per la suspence! Sono andata in ferie chiedendomi cosa succedeva in quel bagno, e rientro chiedendomi cosa succederà adesso!!! Ho passato 2 settimane fuori dal mondo senza internet e senza tecnologia, ed è stata una bella sorpresa collegarsi al rientro et voilà, un un'aggiornamento! Ti prego facci sapere presto cosa hanno in mente clarke e lexa!!! ;)

27/08/19, ore 19:29

Ho iniziato questa storia un’ora fa... ed eccomi qui sono già all’ultimo capitolo, davvero bella, coinvolgente e originale. Mi piace molto non vedo l’ora di vedere come si evolveranno sia l’intreccio dei sentimenti tra Lexa e
Clarke, anche perché tra Anya e Raven sembrano molto chiari, (davvero strano ma bello vederle impacciate ma mai carenti di malizia e intraprendenza, davvero due bei personaggi) ma sono anche molto curiosa di vedere i villain come si mostreranno in futuro. Detto questo ancora brava e al prossimo capitolo spero prestissimo!

26/08/19, ore 21:56

Senza un tuo capitolo non sarebbe stato un bel rientro dalle vacanze per noi, che dire se la sono vista proprio brutta in quel bagno e alla fine si ritrovano ancora al punto di partenza con una minaccia terribile e senza mezzi per fermarla.
Questa storia non mi sta dispiacendo affatto Lory, ci sono ancora moltissime incognite, tante cose da risolvere e non vedo l'ora di scoprire tutto!
Alla prossima un abbraccio