The Bodyguard
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/03/19, ore 22:24

Bentornata Lory! Devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa trovare la tua nuova storia da leggere, visto i tuoi mille impegni del periodo non me l'aspettavo.
Un inizio davvero con il botto, in tutti i sensi anche! Più di tutti direi che Raven mi ha già conquistata con quel suo caratterino spiritoso ed inopportuno.
Per il resto che dire, Sacramento con il suo campidoglio è davvero azzeccata per una ff del genere, e poi è proprio una città tranquilla e stupenda.
Sono proprio curiosa di incontrare la persona che ha in mente la Reyes per coordinare la sicurezza della Senatrice, ed avrei anche qualche idea in proposito...
Spero di leggere presto il seguito di questa storia, un grande abbraccio
Pai

22/03/19, ore 21:23

Le tue storie sono mancate e come sempre promette bene! Ovviamente portala avanti sarà bella leggerla!alla prossima.

22/03/19, ore 20:36

Lory finalmente sei tornata mi mancavano le tue storie, sei stata una bella sorpresa oggi. Dunque iniziamo col dire che la trama mi intriga molto, e penso davvero che ne vedremo delle bellissime tra le Clexa, le Ranya e i Linctavia (si do per scontato che nella Team di Lexa ci siamo sia Anya sia Lincoln). Un gradissimo abbraccio a presto 😊

22/03/19, ore 20:16

Che inizio esplosivo, letteralmente a quanto pare. Clarke ha tutte le carte in regola per diventare Governatrice, ma qualcuno non è d'accordo.. Per fortuna c'è Raven che le guarda le spalle, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose. Questa storia già mi piace ed ha tutte le carte in regola per incollarmi allo schermo e leggere attentamente parola per parola. Davvero complimenti.
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo, non importa quanto dovrò aspettare, lo farò. :)
Alla prossima, un bacio.
Ellie.