The Bodyguard
di Natory28

22/05/19, ore 19:09

Rieccoti Lory!
No ma tu puoi finirmi un capitolo così?! Cioè io adesso ho bisogno di sapere che scelta ha fatto Lexa! Non so nemmeno cosa augurarmi delle due visto che si parla di scelta sbagliata... cavolo ora sono super curiosa, non me le puoi fare ste cose però!
A parte il finale bel capitolo davvero, il dibattito è stato decisamente significativo. Per non parlare di quegli scambi di sguardi, delle frecciatine e delle preoccupazioni di Raven.
Spero di leggerti presto con il prossimo capitolo, un abbraccio

13/05/19, ore 15:34

"L'unica nota positiva in questa faccenda è che mi starà sempre incollata... almeno così la potrò strozzare meglio!", ironizzò facendosi prendere sempre di più dalla rabbia. Iniziamo subito il capitolo con una enorme cazzata ma essendo io e Raven due signore ci limitiamo a tacere lasciando che i nostri pensieri viaggino maliziosamente.
Piccola cavolata no sense. Ma quanto è figa Lexa in completo? Non do nemmeno un voto perché sarebbe sempre troppo basso.
E quanto è figa Clarke vestita di tutto punto che mi sfoggia la sua arma migliore ovvero la sua voce roca? Ho i brividi solo a pensarci. Devo farlo a piccole dosi altrimenti addio piccola sanità mentale.
Comunque si, decisamente si. Un punto fondamentale che apre le danza va decisamente alla Senatrice.
‘Vuoi giocare Clarke? giochiamo...’ occhio all’effetto boomerang!
Posso dire che il secondo puto è stato sin troppo facile? Facile perché a Clarke è bastato fare esattamente l’opposto di quello che Lexa le ha detto, o meglio imposto. Che sia stato un azzardo è indiscutibile ma vogliamo mettere la soddisfazione di vedere scavalcato il capo della sicurezza? Non ha proprio paragoni e poi dai Clarke è uno spirito libero, una del popolo e l’ultima arrivata del suo staff non può certo tarparle le ali in quel modo e con quel tono!
"Agente Woods, lei lavora per me, non se lo dimentichi!" pensavo che il tono usato dalla bionda fosse aggressivo ma noto con piacere che sta frase l’ha buttata lì, con calma e nonchalance e questo è ancor meglio. Mi sa che Lexa sta bruciando dentro sia per il nervoso ma anche per qualcos’altro che eviterò di scrivere!
‘Anya stava per esplodere in una fragorosa risata: vedere la sua migliore amica, nonché capo, in quello stato, non aveva prezzo. Quella reazione era una prova evidente della sua tesi e cominciò a gongolare soddisfatta per il suo acume e per la scommessa implicita che ne sarebbe scaturita, ma, quando incrociò lo sguardo intenso della Reyes, il sorriso le svanì di colpo.’ Anya tu devi stare muta e non ridere delle disgrazie altrui che come vedi hai anche tu la tua bella gatta (mora) da pelare; fra l’altro poi hai trovato pane per i tuoi denti visto che Raven è una a cui piace estremamente provocare. Dio ce ne scampi e liberi.
‘Forse anche io mi ficcando in un brutto guaio, ma io adoro i guai soprattutto se hanno gli occhi a mandorla e l’aspetto di agente della sicurezza duro ed inflessibile…’ se togliamo il “forse” siamo più credibili, non trovi Raven.
Qua Lory uscirà un casino, un casino di proporzioni gigantesche perché non solo dovrò badare a Clarke e Lexa ma anche a Raven e Anya col risultato che io andrò fuori di testa!
Va beh Clarke non può certo cantare vittoria; avrà pur vinto una battaglia ma la guerra è estremamente lunga. Ora bisogna vedere se sarà una guerra fredda o una guerra bollente. Io opto chiaramente per la seconda.

13/05/19, ore 15:19

‘Erano circa due settimane che Lexa Woods aveva incontrato la Senatrice Griffin ed aveva accettato il lavoro come Capo della Sicurezza…’ e a me piacerebbe sapere come sono andate queste due infinite settimane per entrambe le donzelle; chiaramente non mi riferisco alla mole del lavoro ma come riescono a gestirsi in presenza l’una dell’altra! Lo so…Ho sempre il chiodo fisso in testa.
‘Lexa si era messa le mani nei capelli, quando aveva visto il sistema di sorveglianza, probabilmente risalente alla prima guerra mondiale’ scusa capo, so che non dovrei ma se penso alla tua espressione davanti al modello di sicurezza di “ultima generazione” non posso che ridere sotto il baffo.
‘L’unica paura della Woods era sempre stata quella di dover proteggere qualcuno avventato, incauto, temerario, ligio al p E la Senatrice Clarke Griffin ricadeva proprio in questa categoria…’ se sfogliamo il vocabolario alla voce “avventato” di sicuro non troviamo nessuna definizione ma solo una foto della bionda!
Notiamo poi con estremo piacere che Anya arriva sempre nei momenti giusti…Giusti per chi legge e non di certo per Lexa; senza contare poi che sta già odorando qualcosa nell’aria.
“Senti, senti, la grande Lexa Woods, ha bisogno del suo secondo per elaborare un protocollo di sicurezza. Wow, chi l’avrebbe mai detto?! Hai una penna? Lo devo proprio scrivere sul calendario!” senti, senti An che se tiri troppo la corda l’unico suono che si sentirà nella stanza sarà la mano di Lexa sulla tua guancia! Già la tua entrata è stata fuori luogo. Vedi di darti una regolata.
“I dettagli, come li chiami tu, hanno forse la forma di una bionda, con un corpo da capogiro e un paio d’occhi azzurri in cui vorresti volentieri affogare? Esattamente il tuo tipo, tra parentesi” Ecco che le mie parole finisco direttamente al vento! Comunque ringrazia Anya per questa informazione; adesso so bene che tipo di donne piacciono a Lexa. Stendiamo pure un profilo di donna ideala, inseriamo al computer e boom che mi esce l’anamnesi di Clarke Griffin signori e signore.
Anya e la riservatezza. Se penso al lavoro che svolge sembrerebbe poco credibile e non degna di fiducia, ahah.
‘Anya alzò gli occhi al cielo sentendo nominare il Capo Staff.  Conosceva quella donna solo da due settimane ed era già diventata il suo incubo peggiore o forse il suo sogno più proibito. Non era ancora riuscita a capirlo’. Occhio per occhio, dente per dente. E comunque tranquilla Anya tu non sarai ancora riuscita a capirlo ma io invece ci sono arrivata al volo! E adesso per te saranno gioi e dolori!
Praticamente in questo capitolo Anya sfotte Lexa per via di Clarke e LExa sfotte Anya per via di Raven. Almeno c’è dell’onestà. Vanno tutte e due a braccetto.

13/05/19, ore 15:07

Non c’è che dire, Raven non si smentisce mai e sprizza felicità da tutti i pori.
E’ sempre raggiante ma mi viene da dire:
“Godi finchè puoi Reyes” perché a breve la cuccagna finirà per te e per la tua amica senatrice!
“Lexa Woods spero vivamente che tu sia il fenomeno che tutti dipingono… perché per tenere al sicuro quella testa dura della mia amica, ci vuole un’altra testa dura”, sospirò al vento poco prima di addormentarsi. Chissà se lo ha detto con serietà o con leggerezza; io penso che un filo di preoccupazione per la sua amica c’è almeno questo è quello che mi immagino e non so proprio se sarò smentita.
Mi fa molto strano comunque che Clarke ancora non si renda conto totalmente che quell’attentato è solo il prologo di qualcosa di terribile. Sembra che stia prendendo sotto gamba la faccenda e la dimostrazione è in questo suo pensiero:
‘La sua candidatura aveva sollevato un bel polverone, ma non avrebbe mai pensato che arrivassero a tanto.’ Il brutto è che certa gente non si fermerà davanti a nulla e lei, testarda com’è continuerà imperterrita. Me la immagino come un ariete che sfonda qualsiasi tipo di porta. Più tempo ci impiega e più si intestardisce nel riuscire.
Qua non si sta sollevando un polverone ma uno tsunami.
“Si tratta dell'agente speciale Lexa Woods… e mi è stata caldamente consigliata da Jasp” caldamente in che senso? Ahahhaha…
“Quando sarebbe previsto l’incontro?”
“Direi… ora!” e il preavviso muto!
Sequenza figura di merda già iniziata! Clarke si presenta come se fosse una sconosciuta! Ma per rassicurarla potrei dire che anche io mi sarei presentata allo stesso modo.
Seconda figura di menta fatta visto che Rae si è già accorta di come sta guardando il capo della sicurezza e qua mi vergogno perché Clarke non imparerà mai. Griffin ma la vogliamo imparare o no questa poker face? Eh?
‘Ah però la parte posteriore è appetitosa come quella anteriore’ ringrazia il cielo che lo hai solo pensato e che questo pensiero non ti è uscito di bocca!
Che dire Lory o meglio Clarke…Chi ben comincia è a metà dell’opera, giusto?
Vediamo adesso se sei in grado di fare due cose insieme ovvero rimanere concentrata e tenere a bada i tuoi pensieri impuri.
Ci sarà come sempre da sudare quelle sette / otto camicie.

09/05/19, ore 08:30

Ciao ,
Sono molto felice che tu abbia aggiornato, e devo dirti che il capitolo mi ha fatta sorridere appena sveglia! Clarke è impetuosa e di carattere deciso ma sono curiosa anche di sapere cosa ha in serbo Lexa !! Sono contenta ,inoltre, che tu abbia deciso di inserire il dibattito nel prossimo capitolo, non so perché ma ho presentimento più che positivo . In ultima vorrei lasciare un urlo silenzio per le Ranya , che amo, insieme e non ! :)
Grazie ancora
Spero di leggerti presto
Un bacio
Selene

07/05/19, ore 00:10

Eh il protocollo di Lexa ha mandato Clarke fuori dai gangheri ma penso non sia solo quello...anche la frustrazione di pensare sempre al suo capo della sicurezza e non poterla avere!!! Certo che Lexa con una Clarke così battagliera e sexy avrà da sudare le sette camicie!!!

06/05/19, ore 20:35

Complimenti, la storia sta entrando nel vivo, hai già creato una bella suspence: non vedo l'ora di leggere cosa succederà al dibattito...forse qualche guaio non previsto che farà emergere le qualità di Lexa?! Spero che Clarke non rimanga in vantaggio troppo a lungo! Comunque buon lavoro, alla prossima!

06/05/19, ore 19:04

Ciao hi trovato il capitolo molto stuzzicante è divertente vedere questo continuo punzecchiarsi tra Lexa e Clarke e le loro rispettive migliori amiche che le prendono in giro pur essendo anche loro in situazione attrazione. Non vedo l'ora di leggere lo svolgersi della storia ho la sensazione che i battibecchi non faranno altro che alimentare la passione come benzina sul fuoco. A presto

06/05/19, ore 18:11

Ciao Lory! Anche se pian pianino la storia procede, dai che con calma arriverai alla fine anche di questa.
La Senatrice proprio non vuole saperne di stare alle regole, è ribelle fino al midollo! L'agente Woods avrà il suo bel da fare per tenerla al sicuro e tentare di resistergli, ma onestamente per la seconda cosa credo che nessuno sarà contrario nel caso in cui non ci riuscisse. Intanto Raven ridacchia della sua amica ma lei non sta messa poi tanto meglio, perciò staremo a vedere chi sarà la prima a fare un corso di sicurezza privata con uno degli agenti...
Al prossimo capitolo, un abbraccio

06/05/19, ore 15:07

Sto morendo dal ridere, mi
Immagino la faccia di Lexa, la malizia di Clarke e soprattutto Anya e Raven 🤣🤣🤣🤣 credo proprio che nei prossimi capitoli l’analisi nostra Heda restituirà con gli interessi le stoccate a Clarkina, e onestamente sono curiosa di veder interagire anche la Latina e il suo guaio con gli occhi a mandorla. Un abbraccio a presto ps: ovviamente sempre super capitoli i tuoi 😊

01/05/19, ore 18:32

Ciao Lory,
scusa tu il ritardo, ma che dico ritardo, ritardissimo. Purtroppo ultimamente non ho tanto tempo nemmeno io.
La tua storia mi intriga sempre di più e i battibecchi di Lexa e Anya mi fanno morire. Non vedo l'ora di vederle confrontarsi con la senatrice e il capo staff.
Bravissima Lory, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Ciao
Padi

29/04/19, ore 17:14

Scusa il ritardo!!!
Ma non ho bazzicato il sito per qualche giorno (pearecchi in verità)...
Lexa, Anya ed Octavia che organizzano un protocollo di sicurezza. Cosa potrebbe andare storto?
Tutto, immagino.
Mi sento quasi come il mago Zurlì (con tanto di calzamaglia azzurra e osceno cappello piumato) e prevedo casini a non finire!!
Aspetto il prox capitolo!
Un abbraccio
NaM

21/04/19, ore 17:04

Buona Pasqua a te Lory!!!!
Allora nonostante in grande lavoro di Lexa e tutti gli altri per organizzare bene il protocollo di sicurezza penso proprio che Clarke farà sudare freddo la povera Lexa!!!! Quella donna la metterà a dura prova, e Lexa già vacilla...

20/04/19, ore 14:19

Ciao è la prima volta che recensisco ho già letto altre tue cose e le ho adorate e questa non fa differenza, si sente una piacevole tensione sessuale nell'aria e non vedo l'ora di vedere quando esploderà. Per quanto riguarda l'altra bomba sarebbe avventato per la CIA fare una cosa del genere con il rischio di essere scoperti, però proprio per non destare sospetti potrebbero aver usato una bomba fatta in casa. Di sicuro dopo il primo evento elettorale qualcosa salterà fuori, aspetto il prossimo aggiornamento a preso

20/04/19, ore 10:27

Ciao Lory! E niente siamo solo all'inizio di questa nuova avventura e mi hai già catturato come sempre. Come dare torto all'agente Woods? Una Clarke Griffin così sarebbe ingestibile per chiunque credo, per non parlare poi del suo personale più stretto che sicuramente creerà problemi anche ad altri...
Ho come la sensazione che dopo il primo attentato qualcos'altro sta per arrivare, probabilmente proprio al dibattito, spero solo non ci sia davvero dietro il governo con una delle sue agenzie, o per la Senatrice e la squadra della Woods le cose si metteranno davvero male.
Auguri di buona Pasqua anche a te, un grande abbraccio